Ardian Ismajli sembra essere sempre più indirizzato verso Napoli. Però il trasferimento dell’albanese non avverrà in questa finestra di merca ma si andrà a giugno, con Ismajli che resterà nella nostra difesa fino alla fine della stagione. Da Napoli arrivano segnali forti e concreti rispetto alla scelta che ormai sarebbe stata fatta e con le parti vicine all’accordo. Un passaggio che, purtroppo per le casse di Monteboro, avverrà a parametro zero visto che Ismajli è in scadenza e non arrivano segnali circa un possibile rinnovo con l’Empoli. Ovviamente la situazione verrà ridiscussa e nuovamente chiacchierata nei prossimi mesi.

Per adesso, quel che conta è che Ismajli è fuori da ogni discorso di mercato per gennaio.

Articolo precedenteCOMUNICAZIONE PROBLEMA TECNICO COMMENTI
Articolo successivoJuventus-Empoli: statistiche a confronto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

45 Commenti

  1. Non rinnova… ha già un accordo con il Napoli…vada a Napoli subito… magari per un mesetto ancora riesce ad avere la testa all’Empoli…ma poi con l’avvicinarsi del trasferimento il giocatore in campo tenderà a tutelarsi… e sarebbe comprensibile,
    perché si dovesse fare male, lui dal 30 giugno non avrebbe più un contratto, né con l’Empoli né con il Napoli con il quale per adesso non può firmare nulla. Per cui ad entrambe le parti conviene mettere fine al rapporto adesso.

    • Non è vero. Può firmare già adesso per il prossimo anno col Napoli, quindi essere comunque coperto.
      È essenziale che rimanga fino a Giugno, altro che.

  2. Ora non cominciamo ad offendere il giocatore accusandolo di irriconoscenza come faranno molti. Si sta comportando da persona molto seria ogni domenica, il resto è colpa della società, d’altronde lui è un professionista. Basta che non ci siano i soliti bambini infantili che cominciano con le solite litanie

  3. È un professionista serio , finirà il campionato al meglio possibile e poi darà seguito alle sue ambizioni legittime , dopo aver ottenuto la salvezza però ….

  4. E chissenefrega, basta che da qui a giugno dia il 110% per la maglia, poi a salvezza ottenuta, lo ringraziamo con affetto….

  5. Grande professionista ha sbagliato solo la partita con il Lecce e non stava bene… per il resto solo applausi e tanta serietà.

  6. Non andrà via completamente a zero, non sarebbe un’operazione da Fabrizio, arriverà un giovane da far crescere, con che formula, boh, anche solo per mantenere i buoni rapporti con una big.

  7. Non mi sembra che sia cambiato niente rispetto a qualche settimana fa; che ci siano o ci siano stati contatti fra il Napoli e il giocatore è una cosa vecchia.
    Il dubbio nasce se l’Empoli è ancora convinto di privarsene a giugno rimanendo però con un pugno di mosche, o cambiare idea e lasciarlo andare ora con un eventuale indennizzo. Conoscendo il pres..dente, i dubbi aumentano.
    Comunque, ammettendo che vada via a giugno, qui certamente non siamo degli sprovveduti e ingenui: qualsiasi giocatore, seppur dal comportamento esemplare come ha dimostrato Ismajli, dico qualsiasi giocatore non darebbe tutto col rischio di cadere in un infortunio tale da compromettere le sue ambizioni nel prosdimo futuro; sono d’accordo con S’ostina, meglio prendere una decisione definitiva ora e guardare avanti come l’Empoli ha sempre fatto.

  8. Non siamo nelle condizioni tecniche di dare via Ismaili adesso. Punto. Tanto comunque sarebbero 3 palanche. Poi il Napoli nemmeno lo vuole adesso. Buongiorno sta rientrando e forse prendono Comuzzo. Perchè spendere 2 milioni per averlo ora. Hanno solo le 16 partite di campionato da fare. Non dubito minimamente sulla professionalità di Ismaili. Quindi per avere possibilità di salvezza occorre rimanga. Punto. Ma anche Gogli. Il ns punto forte è la difesa che però numericamente è corta. Quindi adesso tutti dentro e poi a giugno si rifà tutto da capo. ma intento c’è da salvarsi

  9. Giunti a questo punto è lampante che Ismajli ha un accordo con il Napoli, che naturalmente si metterà in rosa un giocatore che quest’anno ha veramente fatto un campionato eccezionale (almeno fino ad ora). E come metterselo in rosa al meglio? Dicendo allo stesso che se non rinnova, per loro sarà un vantaggio dato che l’esborso equivarrà a 0 e allo stesso tempo proprio per questo avrà un ingaggio molto, ma molto, ma molto robusto. Sbaglio? Fa bene? Fa male? Faccia quel che vuole, farà il suo interesse e speriamo che faccia anche quello dell’Empoli (almeno sul campo). Non sarà comunque ne il primo e nell’ultimo che non rinnova (Donnarumma insegna.. e qui i milioni persi dal Milan sono parecchi di più) ) di sicuro qualcuno dirà che la società avrebbe dovuto ben prima sedersi con lui e allungargli il contratto, ma finito il campionato scorso c’è qualcuno tra i tifosi che glielo avrebbe rinnovato così in anticipo viste le prestazioni da parte sua non proprio lusinghiere?

    • Nessuno , per tutti sarebbe stato il primo della.lista da vendere …prima di Luperto e Walu.
      Il calcio è così….se la società gli avesse fatto un rinnovo a giugno scorso l avremmo offesa

      • Dobbiamo metterci in testa che la società Empoli agisce sempre, indipendentemente dall’idea o dall’opinione dei tifosi; non abbiamo la forza di cambiare le carte in tavola, come può siccedere in altre piazze; il pres..ente ha sempre agito secondo le sue regole finanziarie e le sue capacità tecniche in ambito calcistico.
        Quindi, in questo caso, se c’è stato un errore di valutazione, lo ha commesso esclusivamente la società.
        Io sono del parere che, se è vero questo articolo, è meglio liberarsi subito dell’albanese; è chiaro che dal punto di vista tecnico ci si crea dei grossi problemi, ma non pensiate che il buon Ismajli, per queste 16 partite che rimangano, dal punto di vista atletico, rischi più di tanto per il bene dell’Empoli; lo farebbe chiunque e non ci sarebbe niente da rimproverargli !!!

  10. Rispetto ad altri ha dimostrato un attaccamento e una professionalità impeccabile. Se rimane seppur ceduto farà il suo. Ha giocato con una frattura cosa altro deve dimostrare?

    • Non deve dimostrare niente, in questo campionato ha fatto più del suo dovere e sicuramente continuerà a farlo anche in considerazione che il campionato finisce a maggio e se inizi a giocare con meno “intensità” (anche mentale), c’è anche il rischio che certi accordi possano anche saltare perchè di scritto non c’è niente e il Napoli può anche virare da un’altra parte. Quindi è anche interesse suo di rendere al massimo e dimostrare che il Napoli farà un grosso affare. Qui non si parla di guadagnare di più e poi di andare a giocare nel Parma, Cagliari, Como e compagnia bella, ma di andare a giocare in una squadra che gioca per lo scudetto e quindi il suo rendimento deve essere sempre al massimo delle possibilità! (Chi pensa che potrebbe anche, come si dice, tirar indietro la gamba, sbaglia e di parecchio, proprio per le ragioni dette prima)

      • Non facciamo gli ingenui; darà sicuramente il max per l’Empoli, ma certi interventi al limite della resistenza fisica, inconsciamente non li farà più.
        Ricordiamoci che l’anno scorso ebbe problemi al bicipide, e quest’anno alla nano; c’è sempre apprensione quando rimane a terra.

  11. D’accordo. E’ stato serio come professionista, ed è bravo. Pensate a quello che fece Saponara, che sapendo di andar via cominciò a non giocare dal dicembre. Ismajli è una persona corretta e ci ha dato molto. Non fate commenti cre ti ni.

    • Ad iniziare dal tuo di commento. Saponara aveva un problema al polpaccio che si trascinava da tempo!!!!!! Giocatore esemplare e serio come pochi!

      • Per infortunio, quell’anno saltò due partite fine gennaio per distorsione alla caviglia; ma a parte quello, il suo impegno prima di andare alla viola non fu completamente esemplare.

    • Abbiamo un problema con i commenti, vi abbiamo informato con un articolo specifico uscito alle 10.22 di questa mattina. I nostri tecnici stanno lavorando in queste ore per risolvere il problema, nel frattempo stiamo facendo il possibile.

    • C’è un articolo dedicato al problema tecnico che temporaneamente condiziona la gestione dei commenti. La Poponi lo avrebbe letto prima di scrivere che i suoi commenti finivano in attesa.

  12. Intanto Lapadula è andato allo Spezia.
    Il Milan sta chiudendo per Gimenez del Feyenoord. E incredibilmente Milan Feyenoord sarà il playoff di Champions League subito dopo Empoli Milan.

  13. Il Napoli non ha Champions, Coppa Italia e addirittura Mondiale per Club da 15 giugno a 15 luglio in America come Inter e Juve…nulla…solo 16 partite di campionato…lo prende a giugno…noi sappiamo soltanto che uno dovrà andare via entro lunedì in cambio di una rata di 2 milioni adesso…Amen…
    .

  14. Una di quelle bombette delle quali si parlava ieri…..

    Zaniolo alla Fiorentina ritrova il suo compagno di merende Kean, prevedo casini
    Maldini firma con l’Atalanta
    La Roma toglie definitivamente Shomurodov dal mercato, Venezia senza centravanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here