Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, una delle possibile novità in uscita potrebbe riguardare Luca Martinelli, terzino prelevato lo scorso anno nell’ambito dell’operazione che ha portato Samuele Romeo a vestire la maglia della Juve Stabia.
Per il calciatore lombardo pare essersi mosso il Novara, deciso a puntellare il reparto arretrato con un giocatore di affidamento. In cambio di Martinelli, arriverebbe sulle sponde dell’Arno un calciatore novarese, Romano Perticone, di professione difensore. Cresciuto nel Milan, il classe ’86 può vantare esperienze, tra le altre, con le maglie di Livorno, Sampdoria e Modena. Basicamente è un centrale, ma può giocare benissimo sulla fascia destra (a Livorno, ad esempio, veniva quasi sempre schierato in questo ruolo).
Rimaniamo sempre nel caso delle ipotesi, l’interesse del Novara pare essere vivo, ma come sappiamo la situazione può evolversi, in un modo o nell’altro, nel giro di poche ore. Vi terremo aggiornati sulla vicenda Martinelli in questo articolo.
Ore 15,45
Arrivano indiscrezioni su un possibile inserimento di Marco Motta nell’orbita azzurra. Il terzino destro, classe 1986, di proprietà della Juve, rientrato dal prestito al Genoa, sarebbe stato proposto alla dirigenza che starebbe valutando l’ipotesi. C’è da dire che la società di Monteboro vorrebbe però prima sistemare Luca Martinelli, andando poi a riempire la sua casella. Chiaro che, niente contro Perticone, tra le due possibili alternative, quella dell’ex Roma è sicuramente più suggestiva. Le prossime ore potrebbero dirci qualcosa in più.
Simone Galli
Ci sono arrivato prima di voi!!
Scrivete pure di pozzi
Pozzi???
Si ho sentito di questa possibilita
Non e’ farina del tuo sacco!! E’ una notizia riportata da tuttomercatoweb.
quante ca…te che scrivono…
E certo che non e’ farina del mio sacco mica sono uno che si occupa di calciomercato
Pozzi è il benvenuto….
…no, per piacere, l’omo snodabile no.
Pozzi unico giocatore a aver segnato 4 gol in una partita con la maglia dell empoli
Pozzi é l attaccante Che manca in questa squadra
POZZI POZZI POZZI POZZI!!
Una volta Perticone non era male ma a Novara ha fatto delle buche clamorose.
Per fare il vice Laurini va più che bene.