Con l’arrivo di Caputo ed il rientro di Destro che avverrà tra un mesetto, a livello tattico sarà sempre più con un solo trequartista e due punte. In questo c’è anche da aggiungere un Baldanzi che avrà sicuramente sempre più spazio. Il futuro di Marco Pjaca, per tutti questi motivi e per una prima parte di stagione non soddisfacente, resta sempre in bilico. Su di lui ci sarebbero però gli interessamenti di un paio di club esteri che potrebbero smuovere la situazione in questa sessione di mercato.
Al giocatore offensivo croato classe ’95 starebbero pensando infatti due squadre, una spagnola, una tedesca. In Spagna si pensa a lui in quel di Barcellona, infatti l’Espanyol (in lotta per la salvezza) avrebbe messo il nome di Pjaca per cercare un rinforzo. In Germania invece, dove Pjaca ha già giocato con la maglia dello Schalke 04, si sarebbe registrato l’interesse del Mainz attualmente decimo. L’impiego o meno del croato nelle prossime gare, da parte di mister Zanetti, potrebbe già essere indicativo per tracciare una linea sul futuro del giocatore che, lo ricordiamo, dovrebbe ripassare dalla Juventus prima di accasarsi altrove.
È uno che si è perso per strada da solo, mi dispiace,ci speravo, auguri
Via subito senza problemi.
Per adesso risultati orribili. Vittoria della Samp a Sassuolo, punto del Verona a Torino e dello Spezia con l Atalanta… Decisamente inaspettati
io penso che i risultati non sono male. La Samp doveva vincere se voleva sperare un poco . La Salernitana ha perso e lo spezia giocava in casa. Credo che oggi a Udine faremo un ottima partita.
Salernitana non è da zona salvezza. In ogni caso pensiamo a portare almeno un punto a casa da Udine
Salutiamolo velocemente Pjaca e se il mister non ha fiducia in Henderson piazziamolo e prendiamo un Nero di 1.90 a centrocampo che sarebbe quello che serve , abbiamo tutta gente di 1.70 rachitica che come abbiamo visto oggi ,ci mangiano vivi .
Duncan , Koulibaly o in Francia ovunque c’è ne sono nelle squadre ….serve un biga in mezzo al campo