La notizia al momento non trova conferme specifiche se non per il fatto di essere stata battuta da alcuni siti specializzati. In questa si farebbe menzione di un interessamento del Las Palmas (disputa la Liga) per Marcel Buchel.

Indubbiamente quella del centrocampista classe 1991 sarà una situazione da analizzare molto bene. Lo scorso anno fu riscattato dalla Juventus dopo una positiva stagione ma in questa ha deluso non poco con poi una serie di situazioni extra campo che certo non sono state prettamente edificanti. La discesa in serie B potrebbe agevolare un addio che per certi versi potrebbe essere la miglior soluzioni per le parti almeno che il giocatore non dia determinate garanzie.

Come detto sul discorso Las Palmas non ci sono al momento conferme ma non è da escludere che di qui a qualche settimana qualche offerta specifica possa arrivare. Il giocatore è in scadenza 2019, quindi questa è sicuramente l’estate giusta per provare a monetizzare la cessione anche se difficile pensare che si possa arrivare sopra i 2/2,5 mln per il cartellino.

Articolo precedenteAlle 17:30 il derby femminile di Coppa a Montelupo
Articolo successivoIl Torino chiama Skorupski, il portiere potrebbe rispondere

21 Commenti

  1. Soltanto a vederlo in foto:
    Ha una faccia da schiaffi e il taglio di capelli da bimbo minchia
    ……figuriamoci poi dopo le sue uscite che lo han reso famoso.
    Togliersi dai coglioni velocemente

  2. Se la Juve ce lo ha fatto riscattare un motivo ci sarà stato…. Poco serio e inaffidabile per quello che ha dimostrato in campo e fuori. Via immediatamente per il comportamento poco professionale…. Diamolo via

  3. Invece son convinto se arriva un allenatore con le paxxe, non condizionato dalla societa, si potrebbe rivalutare. Purtroppo Il FENOMENO non ha mai capito se stesso…figuriamoci I giocatori che aveva in squadra….quindi gli darei unaltra chance.

    • Se si riparte con questi elementi la gente nn tornerà più davvero allo stadio.
      Pure questo nn ha mai avuto il coraggio di chiedere scusa per le due vicende

  4. ….i giocatori quest anno NON possono essere giudicati visto il volere societario e la totale incapacita’ di chi era in panchina …..per me e’ un buon giocatore ed in B ancor di piu’ potrebbe esserlo davvero .
    i problemi dei giocatori….. erano stati lasciati volutamente allo sbando

  5. Inaccettabile il fatto che non abbia chiesto scusa dopo il fatto commesso… Ancor più inaccettabile che la società non l’abbia guidato o obbligato a chiedere scusa pubblicamente. Questa mancanza di rispetto nei confronti della città e dei tifosi non può rimanere impunita… Ricordatevi giocatori che siete stati e che verrete a Empoli che la maglia che indossate rappresenta, oltre la società, anche la città, i tifosi, e dovete portarla con rispetto, dentro e fuori dal campo. Voi percepite tanti soldi per giocare a pallone, noi niente, noi abbiamo la passione per questi colori… E dovete portare rispetto, e indossare la maglia con rappresentanza e orgoglio. Il discorso vale anche per il signor presidente che, prima di considerare questa società come la sua azienda, deve considerarla patrimonio e proprietà di tutti, tifosi e città. E portare di conseguenza rispetto. Il dubbio che sia stata una retrocessione voluta mi assale sempre di più fino a diventare certezza, il che mi fa andar via la voglia di seguire questa squadra finche certa gente ci gira attorno. Ma la passione è tanta tanta e non potrò certo smettere, ne in B ne in C ne in qualsiasi altra categoria, ma almeno da parte mia, dopo questa stagione e questi dubbi, il mio atteggiamento cambierà e molto. Non rappresento certo l’opinione comune, ma dico la mia. Da oggi,giocatori e società, l’isola felice è finita, chi non tira fuori palle, volontà, e rispetto si può levare dai coxxioni… Immediatamente… Compreso il sopraccitato

  6. È un amico del quel ca…..o di crotone, squadra e nicola altamente sui c…..oni a tutti i tifosi azzurri via via da quà

  7. 100 % EMPOLI

    Anche secondo ME per la B e’ bono (CON UN ALLENATORE CHE HA IL LEGNO)…pero’ Raus. Il MI PIACE al Crotone mi sta su i gozzo …quindi Raus.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here