Marco Imperiale è stato di fatto, al di là di Veseli ceduto il giorno prima, l’unico calciatore non convocato per il ritiro tra quelli che noi avevamo ipotizzato esserci. Il motivo era semplice da capire, per lui infatti si stava già progettando un’altra stagione in prestito dopo quella di Piacenza. Mancavano alcuni dettagli che adesso sembrano essere arrivati.

Il terzino sinistro, arrivato in azzurro dal Catanzaro nel gennaio del 2018, andrà a rafforzare la Carrarese. La formula dovrebbe essere quella del prestito secco, capiremo poi con l’ufficialità (che aggiorneremo in questo stesso pezzo) quella che sarà la situazione ufficiale. Classe 1999, Imperiale ha sempre avuto poco spazio con la maglia azzurra ed evidentemente, nonostante il bisogno di un terzino sinistro, su di lui non c’è ancora piena fiducia.

Articolo precedenteMalagò: “Riapertura stadi interesse di tutti, altrimenti salta il banco”
Articolo successivoCiccio Caputo convocato in Nazionale!!

10 Commenti

  1. Strano. Lo vidi giocare dal vivo contro il Piacenza quando era in prestito al Siena nel 2018.
    Mi fece un’ottima impressione

    • Strano pure per me che l l hi visto giocare a Piacenza addirittura contro l allora Padova capolista cui imperiale fece il gol del vantaggio……

  2. certo , sernicola, parisi … almeno ci stiamo movendo su un chiaro obbiettivo lo scorso anno con il terzino destro tanti discorsi si iniziò con Veseli e si prese uno rotto l’ultimo secondo.

  3. Qui si sprecano i commenti di chi giudica bono o meno un giocatore della c ai piu’ semi sconosciuto. E’ un sito di osservatori e talent scouts evidentemente…altro che pianeta Empoli, pianeta tuttologo si dovrebbe chiamare

  4. Spiace che un giovane talentuoso non sia apprezzato come merita ed agevolato nella sua crescita. Il ragazzo sarebbe proprio la tessera adatta sulla corsia di sinistra e mandarlo ancora a spasso in serie C non pare conveniente alla causa azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here