Come già detto, il compito della dirigenza adesso sarà – in ambito mercato – anche quello di andare a collocare al meglio quei calciatori che quasi sicuramente non avranno spazio nella rosa della prossima stagione. In attacco c’è molta concorrenza e numericamente adesso sono davvero in tanti.

Chi potrebbe partire, o meglio, ripartire, è Alessandro Piu. L’attaccante che ha giocato gli ultimi sei mesi a Pistoia sarebbe infatti nel mirino del Vicenza che vorrebbe allestire una squadra per provare a vincere il campionato di C. Le società si starebbero parlando e non p da escludere che nei prossimi giorni ci possa essere una mossa da parte dei veneti. Vedremo l’evoluzione, ma quasi sicuramente Piu sarà uno di quei calciatori in uscita.

Articolo precedenteTV | La presentazione ufficiale di Dezi & Stulac
Articolo successivoMercato Azzurro | Veseli potrebbe salutare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Spero di no, è un nostro prodotto, molto forte, meriterebbe più spazio… Secondo me il modulo però lo penalizza perché se non sbaglio nella primavera giocava come attaccante esterno

  2. Giocatore su cui avrei scommesso….e come su di lui anche su Picchi…..ma mentre Picchi in C sta disputando buoni campionati in C,così non si può dire di Più che continua a segnare con il contagocce,anche in C e non più di un goal a stagione(escludendo i 3 segnati con lo Spezia)…..Ora qualche problemino fisico lo ha anche avuto,ma da un attaccante di prospettiva come era lui,le aspettative erano sicuramente altre(soprattutto in Lega Pro)

  3. Piu? Mah… Da troppo tempo aspettiamo un’annata buona di questo giocatore. Non capisco cosa si aspetti a cederlo a titolo definitivo.

      • Magari poi esplode all’improvviso e ci sta ma non credo si possa più aspettare. Piuttosto portiamo qualche primavera in prima squadra e proviamo a metterli dentro che magari scopriamo qualche giovane promessa con qualche anno meno di più.

  4. Se non sbaglio, da regolamento, l’Empoli deve presentare 4 giocatori che sono cresciuti nel vivaio nella lista dei 25 che comporranno la Rosa. Per questo fa comodo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here