La voce è uscita nel corso della serata di ieri, lanciata attraverso gli uomini mercato di Sky. Le consuete verifiche fatte portano alla conferma di questo interesse. L’Hellas Verona avrebbe infatti messo nel mirino il centrocampista azzurro (e ad oggi capitano) Filippo Bandinelli. Ci arrivano conferme al fatto che la dirigenza gialloblù avrebbe individuato in “Pippo” un elemento da portare alla corte di Cioffi e per il quale potrebbe arrivare anche un’offerta.
Bandinelli è nella stessa esatta condizione contrattuale di Romagnoli: scadenza giugno 2023. Avevamo parlato di lui qualche settimana fa, in relazione a delle informazioni che ci erano arrivate, sulla concreta possibilità di rinnovo del contratto. Il giocatore al momento si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza per poi presentarsi dal 4 luglio ad Empoli. Per quanto in nostro possesso, al di là del lecito interessamento di un club, non ci sarebbe assolutamente la voglia di privarsi del giocatore almeno che non sia il giocatore a chiederlo. Registriamo quanto da Verona arriva e seguiremo l’eventuale evoluzione.
Alessio!.. secondo me ti sbagli, Bandinelli va in scadenza nel 2023
Ed io cosa ho scritto 🙂
hai detto che era nella situazione di Romagnoli ….che era in scadenza forse o male interpretato quindi uscito a parametro zero…Bandinelli ha ancora un anno di contratto ..,e se dovesse uscire la società qualcosa percepirebbe anche se la sua quotazione non è altissima
Conoscendo questa società faranno di tutto per venderlo, perché si sa che chi è apprezzato dalla piazza e bandinelli, per come suda la maglia ogni volta che è in campo, è uno di questi non è gradito da questa società senza valori.
O semplicemente ci si libera dei giocatori prima che scadano e ci si monetizza. È finito il calcio dei sentimentalismi, ad oggi è a tutti gli effetti un grande business dove trionfano i soldi. L’unica certezza per i tifosi è il club, in questo caso l’Empoli. Si tifa l’Empoli FC e non i giocatori, l’importante è che chi viene onori la maglia e la tifoseria
Speriamo vada a sudare in un altra maglia..
Crede anche di essere bono il suo problema principale è questo!
Di te invece ci ricordiamo dei grandi campionati di briscola …
Andre puoi anche smettere di tifare Empoli, non ti obbliga nessuno
Risposta vuota, superficiale, banale di chi non ha argomentazioni.
…risposta tipica da lacchè
Eh, immagino tu la conosca veramente ma veramente bene questa società. Dirigente per dirigente.
La prego, posi il fiasco!
L’interesse è la considerazione di una società a mantenere i giocatori si manifesta con il prolungamento dei contratti, mettendo ovviamente delle condizioni legate alla categoria, ma se aspetti troppo e ti trovi a 1 anno dalla scadenza è normale che le squadre si facciano sotto con i procuratori e rischi di perderli, come Romagnoli e spero che non avvenga la stessa cosa per Bandinelli.
Il comune un doveva vendere lo stadio??? …..
Ma perché un si fa dire dallEmpoli come fare in due giorni lo vende
MAREMMA IMPESTATA
Rinnoviamo Bandinelli! Una certezza nella nostra squadra.
io farei un cambio con Cancellieri
Va a Sassuolo.
Ma perché rinnovare i contratti non va più di moda? Tutti vanno a scadenza…..
Non scherziamo nemmeno! Bandinelli deve restare! Non aggiungo una parola. Deve restare!
Mi pare che nell’articolo ci sia scritto “Hellas pensa a Bandinelli” e non “Ufficiale:Bandinelli venduto”.
Dai commenti pare sia già venduto. Poi magari lo vendono, ma calmiamoci.
Bandinelli mi piace e lo vedo utile nello spogliatoio.
Ultim’ora, venduto anche il magazziniere.
Per Enrico:Pedulla’ ha detto che il comune e l’empoli fc trattano la vendita dello stadio. L’empoli comune vorrebbe monetizzare e chiede 10 milioni subito, senza contropartite. L’empoli fc vorrebbe il prestito gratuito e la compravendita a 8milioni in caso di salvezza. O a 7 milioni ma con un 10% a favore del comune in caso di vendita futura. Il comune ci sta pensando.
🤣😂🤣 soldi spesi bene,altro che rischiarli con La Gumina,ma anche con Vicario puta caso si tiene si retrocede ,e fa un paio di cazzate scende a zero ,lo Stadio non si svaluta….
Dimenticavo
MAREMMA IMPESTATA
Io non sono d’accordo sul fatto che una soc.ie.tà di calcio possieda lo stadio. E’ una struttura troppo importante per non essere pubblica. Questo a Empoli come altrove. Ora basta con la privatizzazione di tutto. Occorre semmai che il pubblico sia più efficiente, puntuale, fattivo (ma questo non lo dico per Empoli ma in generale).
Bravo, continuiamo a pensarla come te.
Continuiamo così, vai…
Se bandinelli va via mi dispiace, è parecchio. Ma penso sia l’unico modo per provare a far diventare Parisi un vero calciatore, spostandolo più avanti, perché come terzino fa caare