Uno dei sicuri uomini mercato che verranno chiacchierati nella prossima estate è quello di Assane Diousse. In questa stagione il giovane calciatore senegalese ha avuto modo di potersi esprimere con continuità, dimostrando una netta crescita rispetto allo scorso anno e dimostrandosi sempre più adatto alla maglia titolare dell’Empoli.
Lo scorso anno, dopo che si era messo in mostra nelle prime gara, aveva già avuto intorno a lui alcune sirene specifiche che poi sono andate verso lo spegnimento visto che il giocatore non aveva avuto più grande spazio. Grazie alla perseveranza di mister Martusciello pero’, come detto, da tempo è ormai in pianta stabile tra gli undici che scendono in campo e come normale si è già attivato un certo interesse.
Il Torino in particolare starebbe facendo un pensiero serio sul giocatore. Diousse piace molto a Mihajlovic che lo vedrebbe bene nella squadra granata del prossimo anno e nel capoluogo piemontese il nome già gira. Per adesso non ci sono stati assolutamente contatti tra i club, con l’Empoli che al momento non pensa alla cessione del ragazzo, anzi per lui si pensa ad un’altra stagione da protagonista atta ad una maggiore crescita e valorizzazione. Soltanto una buona offerta potrebbe far cambiare il corso della storia, pero’ siamo certi che questo sarà solo il primo di tanti pezzi ad hoc.
dateglielo!
Regaliamoglielo
Un jeune avec un avenir radieux du courage avec patience et travail l avenir sera rose continue a bosser dur
No comment per questo articolo.
NO COMMENT
Io direi no comment….su certi tifosi!
Giusto
Continuate a fare i tifosi perchà della filosofia dell’Empoli Calcio non avete capito una mazza!!!
Da sempre crescere giovani,pagati il giusto,farli giocare e ricavarci il massimo per potersi autofinanziare. Se criticate anche l’operazione Diousse vuol dire che dell’Empoli non avete capito un ca**o!!!!
Lascia perde Joe…un ti ci arrabbià: qua dentro si vomita in continuazione veleno. Anche su ragazzi di diciott’anni al loro primo anno di A. Si divertan così. Un ci pole fà nulla.