Vi abbiamo già detto che tra Empoli e Torino c’è già l’accordo per il passaggio del centrocampista Samuele Ricci in granata. È tutto fatto tra le due società, con il giocatore azzurro che verrà ceduto molto probabilmente ceduto in prestito con riscatto obbligatorio.
Manca al momento però l’accordo tra il Torino e il giocatore. I procuratori di Ricci sono al lavoro per limare i dettagli. A meno di clamorosi colpi di scena, la quadra verrà trovata, ma la cessione potrebbe slittare di qualche ora, facendo automaticamente slittare anche l’arrivo del sostituto (Verre?).
Ormai Ricci è promesso sposo del Toro e potrebbe essere domani la giornata fatidica del suo passaggio sotto la Mole.
Si ca bene e s’e’ capito….
Si sa nulla se possiamo avere Parisi con il cagliari?
Da quello che si vocifera forse in panchina si…dalla trasferta di Genova con la Samp invece dovrebbe essere arruolabile dal primo minuto.
Ci farei la firma…. Speriamo
Ha una lesione bella profonda , questo prima di marzo un rientra ragazzi…
Buona fortuna campioncino.
Mi raccomando PE, non chiediamo nulla alla società nelle prossime conferenze stampa o alle prossime occasioni eh… mamma mia anche a livello di stampa come siamo indietro su queste cose. Anziché aspettare una dichiarazione della società (come scritto nello scorso articolo: “aspettiamo una dichiarazione da parte del club”) ci si deve dare una svegliata e fare qualche domanda anche scomoda.
belli i tempi di marcello dove le trattative le sapevano prima i tifosi che la stampa!
PER ANDARE AL TORINO……MAH…
Spcieta molto rispettosa dei propri tifosi vedo , ANCHE con queso si fanno i numeri.
Ho letto su un altro sito che l’Empoli si assicurerà il 10% di una eventuale rivendita del giocatore. Il che non è male. La redazione conferma?