Il Sassuolo potrebbe spingere sull’acceleratore la settimana prossima per provare ad arrivare a Riccardo Saponara. Stando a quanto raccolto in queste ultime ore, grazie ai colleghi di Sassuolo ed a quelli di SkySport, la società neroverde avrebbe iniziato a dialogare con quella azzurra per gettare le basi per quella che potrebbe essere una vera e propria trattativa. Tra oggi ed i primi giorni della settimana che verrà le due dirigenze potrebbero incontrarsi fisicamente per valutare i dettagli e l’offerta che gli emiliani potrebbero mettere sul piatto.
Stando a quanto riporta l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Saponara avrebbe fatto capire di apprezzare il progetto (cosa questa di cui non abbiamo pero’ riscontro) nel quale potrebbe muoversi nella posizione a lui più consona ma anche da mezzala. Il tempo stringe e se la società azzurra rimane fedele a quanto esternato pubblicamente, lunedi prossimo potrebbe essere il giorno da dentro o fuori.
Da tifoso posso sperare che questo interesse non si concretizzi e spero che queste voci siano solo tali …. incrociamo le dita!!
Anche perchè trattenere Sapo a questo punto fa la differenza fra un mercato intelligente e uno scadente, con tutto il rispetto per Falletti o chi per lui.
già abbiamo il problema di rimpiazzare Paredes in mediana..
Bah io mi ripeto.. per andare al Sassuolo rimani da noi da protagonista è quando dimostri per tutto l’anno quello che sai fare, le squadre a richiederti saranno ben altre.
SAPO RESTA! !!!!!!!
Solo 8 milioni + bonus? Ma con chi crede di parlare il Sassuolo? L’offerta è offensiva per il valore del giocatore e per l’intelligenza di Marcello e il Corsi …. E per noi tifosi …. privarsi di Riccardo per 2 spiccioli!!!