Entrerà nel vivo da domani il calciomercato azzurro con la società già pronta ad intavolare alcune trattative sia in uscita che in entrata. La settimana prossima inizierà a dipingere meglio quello che sarà il quadro specifico in questa finestra di gennaio dove l’obbiettivo è unicamente quello di rafforzare leggermente una squadra già forte per puntare dritta all’obbiettivo importante. Per adesso siamo nel campo delle voci, dei chiacchiericci, anche se alcuni di questi trovano in parte già dei riscontri positivi indipendentemente poi dall’esito finale della trattativa. In entrata si lavora principalmente su centrocampo e difesa, non è da escludere a priori che si possa fare qualcosa anche in attacco ma lì ci sarà da capire quante caselle verranno lasciate libere, considerando che una di questa dovrebbe essere riempita da Mchedlidze.
E’ il nome di Kone quello che va per la maggiore, giocatore che già da tempo è sulle pagine di PE.it e non solo. Il calciatore piace ed in lui si sarebbe intravisto quel giocatore che potrebbe portare maggiore qualità e fisicità al centrocampo azzurro. Arrivare al giocatore del Cesena non sarà facilissimo, soprattutto perchè su di lui c’è concorrenza che logicamente va a creare anche maggiori aspettative economiche per il club romagnolo. Si è speso anche il nome di Gustafson del Torino, giocatore che piaceva già in estate e che sulla carta potrebbe anche rappresentare il piano B. Dietro, al momento, l’unico nome che trova un minimo di veridicità sull’interesse di Monteboro è quello del bolognese Maietta. Non giovane ma di sicura esperienza e per la B quasi un lusso. Piace anche Biraschi ed un pensiero su Dainelli è stato fatto anche se la pista non dovrebbe essere percorsa per intero. Davanti, come già detto, si potrebbe anche non far niente, nonostate i siti specializzati continuino ad affiancare il nome di Falco all’interesse azzurro, un interesse che a noi è stato esplicitamente revocato dalla società.
E’ chiaro che accanto a questi nomi, pochi, ce ne sono altri ben appuntati ma che per adesso non siamo riusciti ad estrapolare. I primi movimenti ed anche il ritorno all’attività della squadra con i dirigenti al campo ci potranno chiarificare meglio tutti i discorsi che da domani si faranno certamente più intensi.
HUNUUUUNGUMONHOMONGOMINGOBONGONGUUUNGO
Ti capisco, succede anche a me
Moro rivoglio moro!!!!
Come succede spesso.. che noi siamo su un giocatore.. e puntualmente arriva un altra società e lo prende.. forse è la pochezza di accardi che fà pensare a queste cose……..
Tipo Caputo, vero? Quanti gol sta facendo con la maglia del Parma, addirittura è il capocannoniere del Campionato!
Dopo Martinez allenatore ecco Martinez Direttore Sportivo…ok…
Per la mediana
Lorenzo Del Pinto del Benevento (1990)
Joseph Tetteh del Cagliari (1999), per un investimento a lungo termine, da inserire in primavera.
OOOOOO
MA DI CHE TE NE FAI DEI NOMI
NELL’ARTICOLO?
MEGLIO CASTAGNETTI E LA VERVE DI BENNACER
O CERCHI IZCO
O UN PARI RANGO
OPPURE UN MORO D’ALTRI TEMPI
SENNO’ STATE BONI E FATE LO STADIO
…ma fate dei nomi che non hanno senso IZCO…..poi ho lezzo addirittura IZZO….anche TONELLI…..ma cosa fumate …?
Izco secondo me potrebbe anche accettare la B ma è sempre rotto!!
QUESTO E’ IL NOME
CERCHI UN’ANIMALE A CENTROCAMPO
E CON I PIEDI
DUNQUE IZCO
ALTRIMENTI CHI?
PER ANDAR SU CI VUOLE UN’INVESTIMENTO
UN SI INVENTA NULLA
….con sono liberi Marchisio ed anche Giaccherini ….
GIACCHERINI POTEVA ESSE BONO PER IL 352
MARCHISIO NON PENSO SIA LIBERO
A centrocampo Marcello Carlo per ringiovanire la rosa e investire sul futuro
O DASH..sempre a rompere i coglioni con lo stadio!!! Ma che te ne viene a te? Ma che sei un dipendente del Corsi!!! Meglio fa lo stadio che le case a chi non ce n’ha…vero? Poera gente!!!!
Ma che commento è? Ma cosa c’incastra lo stadio, edificato da un privato con soldi privati, con le case per chi non le ha? (che poi basterebbe una bella revisione burocratica per risolvere almeno una parte del problema, ma questo non è il luogo esatto dove discuterne)
Mamma mia…povera Empoli (e povera Italia).
….o Nanni vai a Nanna….ma che hai fumato ?
TANTO PE’ COMINCIA’
MA CHE CA ZZO VOI?!?
UN TU C’HAI CAPITO UNA SEGA NULLA…SE TU PENSI SIA MAICO DI CO RSI
E PE’ FINI’
PRIMA DI SCRIVE SENTENZE CHE UN’ESISTANO…PENSA
Valjent D’Angelo Sciaudone. E se mister An
dreazzoli vole anche una punta di riserva, fiondarsi su Scappini.
Zanone come terza punta. Farebbe comunque più gol di Maricorto….
Domanda da esterno. Ma nella foto del servizio vedo Massimiliano cappellini…. quindi è ancora nell’organigramma, o solo come sembra da foto gli è rimasto il braccio incastrato al cancello.
Diciamo che è nei ranghi, ma il suo unico ruolo effettivo è quello di tenere il braccio incastrato nel cancello. Glielo ha imposto il Pres, pare porti bene!!!!!
Che tristezza leggere tanti inutili Nickname.
Davvero!
Avessero il buon senso di usarne solo uno, anche per capire chi è l’interlocutore.
Accardi sveglia.. la difesa deve essere tassativamente messa a posto.. oltre ai soliti nomi fatti tipo maietta dainelli.. perchè non vedere anche il mercato svincolati.. gente come paolo de ceglie, come diakite.. come zaccardo.. potrebbero visto l esperienza farci comodo.. non aspettate la chiusura quando c è i saldi.. date a andreazzoli quello che serve.. accardi SVEGLIA SVEGLIA…
O MARTINEZ ovvia! Vi ho detto Bani del Chievo, perchè nessuno ci pensa?
….ma ha detto Zaccardo..Diakite….giocatori notevoli……ussignore
Giocatori notevoli e finiti da un pezzo!
Molto meglio Bani, Dainelli, Maietta: gente che almeno un contratto con una squadra ce l’ha!
Bravo
…..ma secondo te lo dicevo per davvero …di questi bidoni finiti ?????’
gente.. allora teniamo simic che non si regge in piedi.. romagnoli un salta nemmeno se tu lo pigi.. 32 goal subiti.. nemmeno la sughera è arrivata a tanto.. ma porca zozza.. bisognerà far qualcosa butti accardi meno discorsi E PIÙ FATTI…
Sono d’accordo con te sulla necessità di acquistare uno-due difensori e su Accardi, in disaccordo solo sui nomi che avevi fatto
lascia stare la Sughera che Il Priore aveva fiuto per i giovani calciatori
Per l’amichevole di sabato bisognerebbe averlo, qualche nuovo acquisto. Testarlo. Inserirlo nei nostri meccanismi….
I piccioni viaggiatori sono in ritardo perchè hanno trovato brutta stagione.. Bisogna sperare che arrivino in tempo con i fatidici pizzini così come successe per Caputo che a causa il grande caldo, che sfiancava questi nobili volatili, per poco non ce lo soffia il Parma.
Si compra Sigaro, il Melo e Greg. Uno in difesa uno in attacco e uno a centrocampo. Ed il Corsi è contento