Il centrocampista Lazzari, qui con la maglia del GallipoliSi è conclusa una giornata importante e stancante nella quale si è chiuso, eccenzion fatta per i calciatori svincolati, il calciomercato.

PianetaEmpoli.it, in particolare con Alessandro Marinai, è stato in prima linea, realizzando durante tutto il corso della giornata un live con il susseguirsi delle emozioni che ogni passaggio ed ogni nuova notizia portava.

 

Cerchiamo adesso di fare un po’ il punto della situazione in casa Empoli su quelle che sono le partenze e gli arrivi ufficiali registrati da questa ultima giornata della sessione estiva di calciomercato:

 

L'attaccante Foti, la scorsa stagione a PiacenzaCHI PARTE:

Angella – Va all’Udinese con la formula della comproprietà, già da oggi ha virtualmente la maglia bianconera addosso.

 

Dumitru – La sua destinazione è Napoli, anche per lui sarà comproprietà. Già domani raggiungerà il ritiro dei partenopei.

 

CHI ARRIVA:

Il terzino sinistro Gorzegno, la scorsa stagione a SassuoloGorzegno – Terzino sinistro di proprietà del Brescia arriva in prestito dopo aver giocato nel Sassuolo la scorsa stagione.

 

Chara Lerma – Difensore centrale, arriva dall’Udinese, è un classe ’90, ed è il capitano della nazionale Under 21 della Colombia. La formula è quella della comproprietà.

 

Lazzari – Centrocampista adatto al ruolo del trequartista, anch’egli dall’Udinese dopo aver giocato nel Gallipoli la scorsa stagione. Anche per lui è comproprietà.

 

Chara, capitano della nazionale della Nazionale U.21 della ColombiaFoti – Attaccante, dalla Samp in prestito ma con diritto di riscatto a favore della squadra azzurra. La passata stagione ha giocato gli ultimi mesi nel Piacenza, realizzando 3 reti in 18 gare.

 

A parte il discorso Fabbrini, il giocatore ha raggiunto come Angella l’accordo con l’Udinese per la comproprietà, ma fino a giungno 2011 resterà a difendere i colori dell’Empoli. Restano ad Empoli, nonostante le tante voci di mercato, sia il polacco Kokoszka sia Lino Marzoratti. Anche il giovane Crafa non si muove da Empoli.

 

A. C.

Articolo precedenteEmpoli, il tabellone del calciomercato
Articolo successivo31 Agosto 2010… grazie a tutti voi !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here