Inizia oggi una nuova settimana ed anche in questa la società azzurra sarà impegnata nel mercato al fine di rafforzare e perchè no, completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Bucchi. Piano piano stanno arrivando i nuovi e la situazione ad oggi è già diversa rispetto al primo giorno di lavoro. Nella giornata di oggi, al massimo domani, dovrebbe unirsi al gruppo anche il già “acquistato” Frattesi.
Si guarda molto al centrocampo, e si attendono i sì definitivi di Dezi e Stulac, due chiari obiettivi di questa sessione di mercato. Se l’ex Perugia sembra essere davvero vicino, più difficile sembra ad oggi arrivare allo sloveno. Anche per questo negli ultimi giorni è uscito il nome di Viviani che potrebbe rappresentare il piano B in caso non dovesse arrivare il calciatore del Parma. L’Empoli cerca anche un terzino sinistro, capendo anche quanto potrà dare Luca Antonelli che pare alla fine debba rimanere in azzurro. A breve arriveranno da Palermo anche tutti quei calciatori che dai rosanero si andranno svincolando e con questi anche il portiere Brignoli. In relazione proprio a questo arrivo potrebbe esserci l’addio di Provedel che è nel mirino del Cittadella.
In uscita si aspetta il rientro in Italia di Bennacer per formalizzare il suo addio e la cessione al Milan e poi si dovrà decidere anche il futuro di diversi ragazzi che al momento sono aggregati alla prima squadra. Ci saranno poi sicuramente altre pagine da scrivere, quelle che ancora non sono state chiacchierate.
Brignoli
( Bardi?)
X Maietta Romagnoli Pajac?
X ( Veseli) ( Nikolau ) Antonelli
Bandinelli Stulac Dezi
( Frattesi) ( Viviani ) X
Laribi ( Piscopo)
La gumina Mancuso
( Moreo). X
Mancano ancora un secondo portiere
2 terzini sinistri, un terzino destro, 4 centrocampisti e un attaccante siamo a metà percorso
2 terzini dx e uno sx
Moreo…ufficiale al cosenza..maremma …
quello è riccardo…noi abbiamo preso stefano moreo.
Perfetto, niente da aggiungere, bravissimo
In avanti manca un peperino mancino spaccapartite in panca per variare ( in meglio) alcune tipologie di gare in corso.
Titolare in difesa Nikolaou, senza dubbio.
Al momento la migliore formazione è questa con i dovurti innesti,
Brignoli – ?
–
?- Vaseli
Nikolau-Maietta
Romagnoli-?
Pajac(se arriva)-Antonelli
–
Bandinelli (Frattesi)
Stulac (Viviani)
Dezi (?)
_
Laribi (arriverà anche Ricci)
–
Mancuso (La Gumina)
? (Piscopo) (Moreo)
Potenzialmente manca un terzino destro ed un altro attaccante di spessore per completare gli 11.
Un secondo portiere,un centrale,una mezz’ala ed il trequari per completare la squadra.
Senza DellOrco Pajac Stulac …
Scusate, non se ne parla mai, tutti a dire che si prova a trattenere Pajac oppure a sondare antonelli (per sinistra), ma chi giocherà terzino “destro”?
Arriva. È evidente che manca.
Anche se non piace a nessuno,ricordatevi di Veseli con terzino destro!!!!
Se per vari motivi l’esterno basso dx, dovesse arrivare con ritardo, puoi tamponare con Veseli. Ma parliamo sempre di situazione temporanea. Arriva arriva….un po di pazienza. In tutti i casi, secondo me in un campionato così lungo e stressante fisicamente e mentalmente, ci saranno anche dei periodi dove Veseli potrebbe far comodo sulla destra pur non essendo decisamente il prototipo di terzino dx a 4. La B è un altro mondo.
Ricordiamoci che abbiamo anche Untersee
Pajac sarebbe un ottimo giocatore… Spero rimanga con noi!
A Veseli voglio bene. E anche un bravissimo ragazzo. Ma ora basta, per favore. Ha bisogno anche lui di cambiare aria, di trovare nuovi stimoli, via.
Comunque frattesi è un prestito secco il Parma ha fatto un’amichevole in cui dezi ha segnato 4 gol stulac è rimasto in panchina tutta la partita magari non stava bene….
A sinistra abbiamo anche Imperiale, che a quanto dicono (Angelo potrebbe confermare o meno) non ha fatto male la scorsa stagione a Siena. A dx ne mancano 2. A centrocampo, se arrivassero Stulac e Dezi si sarebbe completi. In attacco manca 1/2 giocatori.
IO SPERO SEMPRE IN DI CARMINE IN ATTACCO…..E’ UN MIO PALLINO E CON BUCCHI HA GIOCATO A PERUGIA…..MA MI SA CHE E’ DIFFICILE….E COMUNQUE SONO UNO DEI POCHI CHE SPERA SEMPRE CHE QUEI NOVE MILIONI PER LA GUMINA ALMENO IL PROSSIMO ANNO INIZINO A FRUTTARE.
SONO INVECE PREOCCUPATO PER LA FASCIA DESTRA…..ABITUATO A DI LORENZO SI CAMBIA MALE…A ME PIACEVA GIA’ AI TEMPI DELLA PRO VERCELLI PAOLO GHIGLIONE MA E’ DEL GENOVA E MI SA CHE CON AURELIO GIOCA…..PERO’ SI POTREBBE FARE UN TENTATIVO
Moreo ufficiale al Cosenza….
Mi sbaglio o qui era già stato ”ufficializzato”….?
Attendere qlc gg prima di dare notizie nn vere no eh…
Purtroppo Moreo non arriva. È ufficiale al Cosenza. Sinceramente penso sia una brutta notizia, era sempre uno dei migliori in campo.
E allora vuol dire che ne arriva un altro……
Forse quello del Cosenza è un altro Moreo … qualcuno sa chiarire se trattasi dello stesso giocatore ?
Quello che ha preso il Cosenza è il giocatore del Prato 32 presenze 20 gol…..Quello che giocava a Palermo suppongo sia Stefano Moreo
Mi dicono che il Cosenza ha preso in altro Moreo di nome Riccardo mentre l Empoli avrebbe l’accordo con Stefano Moreo.
Infatti Stefano Moreo è nato a Milano alto 191 presenze 31 Gol 6 assist 5… L’altro si ama Francesco Moreo… E magari era meglio Ho visto che a Prato ha fatto 20 gol…….
Confermo. Quello bono, ex Venezia, che ci fece gol all’epoca di vivarini, lo abbiamo in mano noi.
Quale sia quelli meglio dei 2 Moreo si dice male. Uno è più giovane e di prospettiva, quello nostro è più esperto ma più vecchio. Boh speriamo non ci marchi quando ci si gioca contro
Riccardo Moreo è del 96, Stefano Moreo è del 93, non è che ci siano 10 anni di differenza
Ahahah confusione con i nomi a parte, fatemi capire, ora frignate perché non è arrivato uno che ha fatto 20 reti in B a Prato??
In serie D non in B…Cmq magari hanno pescato il jolly, chi lo sa. Io non lo conosco x nulla questo del Prato.
Visto che si ragiona sulla carta, Riccardo Moreo, prima dell’ “esplosione” a Prato la scorsa stagione aveva totalizzato 56 presenze in Lega Pro tra regular season, play off e coppa di categoria senza segnare neanche un goal…quindi mi piacerebbe capire che ragionamenti e paragoni fate
Appunto, è un giocatore ‘da empoli’, guadagna due patate, costa un peperone, arriva dalla m3rda e lo farete digerire alla grande a questi beoti che vi adulano ogni volta che mettono mano al cellulare
Con tutto il rispetto x il Moreo del Prato. Ma non scherziamo dai…
Farà la preparazione con il Cosenza e poi prestito ad una Cavese /Sambenedettese /Modena.
Imperiale? Ti dico la mia. Se dovesse arrivare Pajac, cioè un assoluto leader, allora posso pure tenerlo perché è evidente che la sua riserva non può essere un nome importante. A quel punto, quindi, andrebbe bene il giovane ex Catanzaro come sua riserva. Se poi si dovesse presentare l’occasione di un prestito in una C importante ( tipo Bari Catania Cesena Padova…) allora sarebbe l’ideale per tutti.
A destra abbiamo Veseli e Untersee. Secondo me di nuovo non arriva nessuno
Ragazzi abbiamo praticamente la squadra fatta:
Portieri: Brignoli, merli, Perucchini
Difensori: Maietta, Antonelli, Nikolaou, Veseli, Romagnoli, Untersee, Imperiale, Ricchi, Canestrelli, Curto
Centrocampo: Lollo, Piscopo, Bandinelli, Frattesi, Damiani, Picchi, Fantacci, Laribi , Zelnkovs, (manca solo Dezi)
Attacco: Mancuso, La Gumina, jakupovic, Mraz e Più
A me questa squadra già piace. Voglio vedere i nostri giovani in campo!!
Stulac..e desi fanno la differenza in b…viviani può essere un alternativa a uno dei due..questi devono arrivare…non puoi fare un campionato di vertice con curto damiani ricchi pejovic canestrelli belardinelli..tutta gente da serie c…che ancora devono esprimere il loro valore…
Se per assurdo non arrivasse più nessuno non facciamo neanche i playout, si va in C diretti.
Sì vabbè Klein 60, dopo quella su Moreo oggi potevi anche chiuderla lì
Dezi e Stulac (o Viviani) li abbiamo in mano. Poi un terzino destro, un centrale difensivo di scorta et…voila, possiamo iniziare.
ricerchiamo qualcuno che conosciamo tipo Castagnetti