Archiviato il debutto amaro con la Coppa Italia, finalmente si entra nella settimana del campionato. Se in campo si prepara l’inizio di stagione, all’esterno è ancora calciomercato, con gli ultimi quindici giorni che potrebbero regalare alcune sorprese. Ed anche l’Empoli, nonostante la società sia stata molto brava nel fare diverse mosse in tempi rapidi, è ancora attivissimo da questo punto di vista. Ufficializzato Stiven Shpendi, mettendo fine a quella che stava diventando una vera e propria telenovela estiva, si guarda ancora al reparto offensivo. Di fatto si vorrebbero mettere a disposizione di Zanetti altri due esterni d’attacco. Uno è praticamente già un giocatore azzurro, come vi abbiamo ben documentato sulle nostre pagine. Manca davvero poco per l’ufficialità di Matteo Cancellieri, soltanto alcuni aspetti burocratici da mettere a posto e poi il romano classe 2002 potrà sbarcare ad Empoli. La situazione non vede particolari criticità anche se i tempi, vero, si stanno allungando un pò rispetto al previsto.

Il secondo nome è invece una vecchia conoscenza, ed è quello di Akpa Akpro. Qui però urge fare un po’ di chiarezza. L’Empoli vuole il giocatore e da tempo è in rapporti con la Lazio per avere l’assenso del club capitolino. Le due società negli ultimi giorni sarebbero arrivate ad un accordo, e la Lazio cederebbe agli azzurri il giocatore in prestito con diritto di riscatto. C’è però di mezzo la volontà di Akpa. Il giocatore, anche qui come già raccontatovi, vorrebbe capire se c’è margine per andare a giocare in una squadra che fa le coppe, con una preferenza precisa ed indirizzata verso il Tolosa. Sempre da quello che sappiano, va però detto che intorno ad Akpa non sembra esserci quell’interesse che lui invece avrebbe sperato. Nel momento in cui lui si convincerà, si potrà definire il suo ritorno. Sempre davanti è poi spuntato il nome di Gaetano del Napoli. Non ci sono riscontri precisi su questa possibile trattativa e, come scritto, si potrebbe aprire solo in caso di cessione (Henderson?)

Abbiamo detto che si guarda molto alla fase offensiva. C’è però un movimento importane che riguarda anche la difesa. Pietro Accardi ha in mano l’accordo con la Samp per far arrivare ad Empoli Bartosz Bereszyński; il suo arrivo, parlando di un terzino destro, apre alla quasi certa cessione di Stojanovic. Sullo sloveno ci sono Fiorentina e Frosinone ma non è da escludere anche una pista estera. Al momento invece non ci sono molte conferme sul nome di Ilic, centrocampista, che vi abbiamo fatto qualche giorno fa. Onestamente non c’è molto altro da aggiungere, anzi verrebbe da dire che con questi movimenti, e con la sistemazione di quei giocatori con poco spazio (da capire ancora Crociata, Marianucci e Kaczmarski), il mercato dell’Empoli potrebbe anche finire. Chiudiamo però lanciando un sasso, e nemmeno piccolo. Attenzione a quello che può succedere intorno a Tommaso Baldanzi, ad oggi sembra stabile in azzurro, e le dichiarazioni dei dirigenti puntano in quella direzione. In ragione di alcune informazioni che invece abbiamo noi, questa stabilità non sembra cosi totalmente certa. I prossimi giorni ci diranno meglio.

Articolo precedenteEFC | Domani la ripresa dei lavori… Col Cittadella prova negativa ma tempo al tempo
Articolo successivoSerie A, -5 al via
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

86 Commenti

  1. A me Zanetti non è mai piaciuto. Tutto qui. Basta pensare alla seconda parte dello scorso anno prima di trovare il modulo giusto. Insomma: non mi piace. Ma per cambiarlo bisogna prima perdere diverse partite. E poi…che succede quando hai pochi punti?

    • Concordo con te mai piaciuto Zanetti , gli riconosco di averci portato alla salvezza anche se gli altri dietro sono stati parecchio fermi però in un anno a vederci giocare mi sarò divertito per il gioco 5/6 partite

  2. Serve un’ala sinistra dato che Maldini e’ un favore a qualche procuratore e basta. La cremonese ha chiesto Haas, noi si potrebbe chiedere okereke. C.o.r.s.i. shpendili 5/6 milioni, ti salvi e non solo ti prendi 30 milioni da dazn, ma potrai vendere balda e fazzini da una posizione di forza!

  3. Purtroppo mi sa’ che su Baldanzi non ci si potrà affidare….
    Spiace ed è prematuro perché non vorrei facesse la fine di Asslanj e poi perché siamo senza fantasia e calciatori che si prendono e riescono a saltare l’uomo in 1 contro 1 e accentrarsi al tiro.,o prendere qualche punizione nella 3/4 di conseguenza

  4. Più che vedere, c’è da comprare e parecchio…. francamente pensavo di essere ad altri livelli, ma la partita di ieri ci ha fatto tornare alla cruda realtà…. ci sarà da soffrire e parecchio…. le premesse non sono “per fare la storia”, poi spero di sbagliarmi….

  5. Serve assolutamente una punta ma di quelli che la buttano dentro…se rimaniamo con Caputo e Piccoli siamo spacciati…almeno che non possa giocare da punta Shpendi…piccola riflessione…con questo nuovo modulo ci avrebbe fatto molto comodo avere sempre Bajrami…come ho sempre sostenuto il suo ruolo è esterno d’attacco di sinistra come effettivamente lo sta sfruttando Dionisi…

  6. Baldanzi secondo me è già ceduto alla Fiorentina ho questa impressione mi dispiace se è così…. sabato riempiamo il castellani perché vedere che quelli da cittadella in trasferta erano più di noi fa rabbia , sosteniamo questi ragazzi

  7. Mi sembra che siamo tutti d’accordo: è Serie B. Prima di cominciare. Prima di Ferragosto. 41 punti due anni fa, 43 l’anno scorso, tutto un caso…tutta fortuna.

  8. Mah….contro le piccole….contro le pari a noi….son le partite dell’Empoli. Io vo controcorrente e dico che sabato si vince.

  9. A voi neanche se vi si compra Ronaldo, Messi e Mbappe’, siete contenti, non capite nulla di calcio e gestione economica di un club, dovremmo fargli un monumento.

  10. Si va bene ci siamo salvati con la fortuna…tanto se non dite il contrario non vi va bene..siete solo un branco di bubboloni…dai su ritornate dal vostro Andreazzoli a leccargli il culo, ah già è senza squadra 😂
    Ma perché non fate voi i ds?! Visto che spartite lezioni da professionisti..
    Fatevi curare ma bene eh!

  11. Vendere Baldanzi vorrebbe dire aver optato di pianificare il tradizionale paracadute del terzo anno. E’ costatazione ovvia.

  12. Il titolo doveva essere: Mercato azzurro | Il punto morto!
    Servono rinforzi per salvarsi, soprattutto mancano gli esterni per fare il 4-2-3-1.

  13. Baldanzi deve restare e giocare! bisogna prendere due in attacco uno bravo (purtroppo Cambiaghi non c’è più) ed uno bravino se non i goal si vedono con lanternino

  14. Con il dovuto rispetto di tutte le opinioni, le più positive e le più nefaste, mi aspetto a salvezza conquistata, il mea culpa di chi scrive che la società ha sbagliato campagna acquisti, allenatore, che il Corsi deve vendere perché incompetente e altre amenità del genere.
    Riceverete ovviamente il mio mea culpa se si retrocede.
    Forza Azzurri sempre

  15. È molto semplice….
    Le cose sono due:
    1) o la società acquista qualcuno di qualità tecnica (bravo nel passaggio, nell’1 Vs 1 e nel tiro)
    2) o il mister da un gioco più propositivo a questa squadra.
    Al momento vedere le nostre partite non entusiasma.
    Con una delle due soluzioni ne possiamo venire fuori (anche solo col gioco).

  16. Baldanzi deve rimanere anche perché giocatori del suo talento hanno altri stipendi, capisco più la cessione di fazzini con questo modulo visto che lo vedo più mezzana. Noi se prendiamo cancellieri, okereke siamo già a buon punto poi penso che anche akpa lo scorso anno lo prendemmo all’ultimo tuffo quindi oggi non sono contento dal primo settembre ne riparliamo

  17. Basta una sconfitta in coppa e gia arriva il deprofundis da parte di diversi tifosi … ma l’ascoltate le persone che parlano in tv o vedete solo le immagini ascoltando con le cuffie invece la radio? Il mister l’ha detto apertamente che arriveranno altri 2 o 3 elementi e che la squadra deve smaltire una dura preparazione … Ok … partita con il Cittadella non all’altezza, ma che senso ha dare gia sentenze di retrocessione sicura? Si può criticare la prestazione di ieri … ma perchè fare di tutta l’erba un fascio? Tutti volevano Cancellieri e arriverà … tutti volevano Caprile ed è arrivato, tutti si auguravano che, Parisi a parte, la difesa venisse confermata, tutti avrebbero fatto carte false per avere in mediana ancora Marin e Grassi e son lì entrambi … tutti si auguravano una NON riconferma di Tonelli, Pjaca e Destro e Satriano e son stati accontentati … stanno cercando di riprendere Akpa e cercando di trattenere soprattutto Baldanzi … ma obiettivamente se arriva una squadra e ti offre 20 milioni di euro che fai … non glielo dai? E un è ancora Maradona, anche se un giovane interessantissimo. Se non ci sarà più lui qualcuno arriverà al suo posto.(o magari gioca al suo posto Fazzini) C@zzo … basta una partita di agosto e gia si sentenzia chi è bono e chi no, chi è da A e chi da B. Ma il bello che tutti avevano il timore che Zanetti se ne andasse … invece è rimasto e giù critiche FEROCI già prima di iniziare il campionato …………….

    • A parte essere l’unica squadra di A uscita al primo turno, vedendo le altre squadre di A, ogniuno ha una sua identità di gioco…. noi ancora siamo in alto mare…. un pochino di apprensione non può non esserci…. ovvio che il tutto è rimandato a sabato

    • Le carte false per marin e grassi le avrai fatte te. Io no sicuramente.

      Poi sulla squadra e allenatore in effetti c’è troppo disfattismo.

    • @ Mork: Pienamente d’accordo con te. Forse potremo retrocedere, ma sparare sentenze prima ancora che il campionato sia cominciato e praticamente sempre in piena preparazione, mi sembra assurdo. Così come mi sembra assurdo che i soliti commentatori siano una volta ultra ottimisti e al primo intoppo diventino immediatamente iper pessimisti. Aspettiamo e vediamo, noi non possiamo decidere il mercato. Sarà il campo a dare i giudizi definitivi.

  18. A Zanetti dobbiamo essere riconoscenti per la salvezza ottenuta. È inutile dire che non ci fa divertire.
    La società deve rafforzare la squadra perché per quanto visto ieri la retrocessione è certa.
    La squadra manca di giocatori di fantasia. Baldanzi anche se rimane non basta.
    E per favore basta acquistare giocatori rotti che entrano in forma a gennaio.

    • Ma io sarò libero di dire che a me Zanetti non piace, senza essere accusato di disfattismo o tirare fuori Andreazzoli? Non mi sono divertito praticamente mai… non ho detto che è un incapace o che ci farà retrocedere… ho detto che non mi piace. Ha la squadra ormai in mano da più di un anno e ancora si gioca alla viva il parroco; è un dato di fatto! Così come i 43 punti e la salvezza, per cui ha ragione lui, e per inciso sono anche molto contento!

  19. Mork lascia perde, è una battaglia persa in partenza. Ora è il loro momento, che mondo sarebbe senza i gufacci? Portan bene.

  20. I soldi di baldanzi non sarebbero minimamente reinvestiti cosi come fatto per quelli di vicario, parisi, asllani, ricci e viti.
    Gli ultimi mercati ormai sono di smobilitazione completa.
    I fatti sono due: o siamo vicini ad una cessione societaria(speriamo) e stanno facendo gli ultimi incassi in attesa dello stadio, oppure come molto più probabile a monteboro sono alla canna del gas e stanno rischiando fino in fondo il barile pronti poi a lasciare le macerie.
    Il futuro è alquanto nuvoloso.

  21. In 2 anni si è incassato parecchio tra Viti, Ricci, Asllani, Bajrami, Parisi e Vicario.

    E abbiamo fatto il tira e molla per Shpendi…

    Gaetano mi auguro sia una bufala, perché è rotto tanto quanto Maldini, in più è pure meno pronto e manco si capisce che ruolo sia.

    Serve gente di categoria: 1 terzino sinistro forte, 1 centrocampista forte e un’ala sinistra forte! I sostituti attuali di Vicario, Parisi e Cambiaghi (Caprile, Pezzella e Gyasi) non sono un miglioramento, anzi…

    Bisogna migliorare quantomeno altrove con giocatori di categoria o giovani alla Cambiaghi. I Gyasi e i Gaetano non ci servono

  22. Io penso che non è giusto questo disfattismo, il mister ha solo chiesto pazienza per i nuovi arrivati e per i vecchi che per motivi di salute non hanno potuto fare la preparazione in gruppo

  23. Meglio partire sconfitti come lo scorso anno e poi uscite allo scoperto. Io prenderei k jorge della juve e cancellieri poi aspettare fine mercato per qualche buona occasione. Punto fermo baldanzi x Firenze 20ml più il prestito gratuito di sottil e 10% sulla rivendita perché non è peggio di De keteler del Milan.

  24. Monza eliminato dalla Reggiana. Almeno non si sta più a dire che siamo la unica di A ad essere uscita.

    Però comunque servono 3/4 acquisti buoni 🤣

    • Ma l’hai visto giocare il Monza e l’hai visto giocare l’Empoli? ….. ecco, hai perso una occasione per stare zitto….

      • Non c’è paragone tra il calcio che propone Palladino e quello di Zanetti.
        Palladino fa giocare a uno/due tocchi (Zanetti lo fa solo in allenamento), giocatori vicini che dialogano e con una certa qualità tecnica, anche se non sono dei fenomeni.
        Noi puntiamo su tutt’altro e facciamo molti errori tecnici.

  25. Chi parla di retrocessione certa o è in malafede o non capisce di calcio.
    Io non amo il gioco di Zanetti (mai piaciuto) ma gli riconosco che difensivamente e sotto il profilo della grinta ha poco da imparare.
    Chiaramente dipende da troppi fattori un campionato e non è giusto però neppure parlare di gufi quando qualcuno manifesta preoccupazione o scetticismo sulla rosa o sul gioco.

    Personalmente credo che ci sia bisogno di forma atletica al top, un giocatore e di Tommaso Baldanzi.
    Poi siamo l’Empoli ed è ovvio che qualche scommessa vada messa in conto (Caprile, il ragazzo del Cesena, il riscatto di Pezzella) e da queste scommesse passerà il futuro azzurro.

  26. Chi critica Zanetti per me non esiste….Migliorato fase difensiva…gestione spogliatoio 10 e lode sia per infortuni sia per aver migliorato tutti e dico tutti quelli che sono arrivati… e vi ricordo tutti a dire che Akpa era un sostituto di Zurkosky che non valeva nulla….e alla fine ha trovato il ruolo anche a lui…non ha mai lasciato nessuno indietro…nemmeno Pjaca….ricordo che l’anno scorso le punte iniziali erano Lammers e Satriano….ricordo che ha inserito Ebuhei al posto di Stojanovic e mi sembra una mossa difensivamente riuscita..ed ha stagione in corso ha saputo cambiare e sfruttare tutta la rosa….io mi sono anche divertito in piu’ di 5/6 partite come dite voi… e ve le posso anche elencare…infine ha avuto le palle di portare tutti in ritiro quando e’ servito…
    Quindi mi spiace che ci sia troppo spesso questo accanimento verso il mister non mi sembra giusto….

    • Sai come reagisce il tifoso se giochi alla grande e pur tirando in porta 20 volte … non riesci a far goal e poi perdi? Alla stessa maniera di quando giochi male e perdi lo stesso … Nel calcio … come in tanti altri sport … quello che conta … E’ VINCERE! E poi qual’è il bel gioco? Tenere palla 80 minuti su 90 e passa minuti con un gioco che spesso anche se preciso diventa pure stucchevole? Oppure giocare di rimessa con contropiedi ficcanti che squarciano le difese avversarie? Credo che il giusto compromesso va trovato nel mezzo, quando tenendo palla e quando ripartire a velocità doppia degli avversari … ma in generale son diverse le maniere di giocare per cui un tifoso possa arrivare ad esser contento della prestazione della propria squadra … Qui il problema e che ci son tifosi che continuano a pensare che il gioco all’Andreazzoli (non parlo di lui in particolare) sia comunque il più producente e spettacolare … ma anche se così fosse a me di subire poi diverse sconfitte pesanti e umilianti non mi è mai piaciuto (o di retrocedere quando hai la partita in pugno al Meazza e prendere goal in contropiede per voler strafare) e in certi casi attaccare un allenatore perchè in campo non c’è un gioco di qualità non è nemmeno giusto … perchè i giocatori di qualità e un ci vengono ad Empoli e vanno in squadre molto più importanti e quindi devi fare con ciò che hai o con ciò che puoi comprare o farti dare in prestito … un anno c’è Saponara che te la da, un anno magari non hai il Baldanzi della situazione e l’anno dopo si………….

  27. Risposta a MORK di sopra. Ti sei accorto che stai facendo accuse a “tutti” e che hai sbagliato. Il fatto è che nessuno accusa il patron di non voler spendere, mi pare. Quasi tutti comunque sanno che ci sa fare e lo apprezzano. Io credo che l’hanno scorso, quando si fece un giro di boa nell’impostazione del gioco penoso che facevamo, fu lui che impose a Zanetti un altro modulo. E le cose cominciarono a funzionare. Questo allenatore abbiamo e questo ci teniamo, almeno per ora. Ma continuo a dire che non mi piace. Sbagliero? Spero di sbagliarmi per amore nei cfr della nostra squadra, ma non ne sono sicuro.

    • Ho già specificato appena sopra che per tutti … intendevo la maggior parte dei tifosi e non ho detto che il tifoso gli imputa di spendere poco (anche se però basta leggere alcuni commenti per vedere che non è per tutti così), ma ho sottolineato che nell’ambito del possibile si è cercato di mantenere l’ossatura dell’anno scorso … almeno riguardo chi giocava titolare lo scorso campionato. Nessuno ti nega il diritto di pensare che l’allenatore non sia quello giusto … tutto tuo anche il diritto di dire che non ti piace … ma se mi permetti io penso esattamente il contrario perchè a me piace e spesso bisognerebbe anche vedere chi ha a disposizione per giocare un calcio champagne … Si sa che Zanetti ha un certo modo di far giocare la squadra e che è soprattutto un mister che cerca di adattarsi a chi si trova davanti … Chiaro che anche lui deve crescere perchè è un allenatore giovane e probabilmente sta cercando di farlo attuando questo nuovo modulo … ma evidentemente, ne si vuole aspettare la fine del mercato e nemmeno dare il tempo di far assimilare bene il tutto alla squadra … meglio dargli addosso già dal 12 di agosto no?

  28. Anche Zanetti lo ha spiegato che Baldanzi ha avuto delle noie fisiche, non è che era con le stampelle e non l’ha convocato con il Cittadella per precauzione visto che si gioca la prima sabato. Ma se vedete i fantasmi ovunque ma perché seguite il calcio? , appassionatevi a qualcos’altro… Che divertimento ci trovate a seguire l’Empoli? Poi che c’entra può darsi anche che venga ceduto se arriva un’ offertona ed il giocatore vacillasse

  29. A me Zanetti piace sentirlo parlare in conferenza stampa, piace quando pretende grinta e la squadra gli va dietro. Ma che non si sia in grado di fare un tiro in porta è lampante via, se la difesa regge botta tutto apposto ma se uno tra i difensori o il portiere hanno uno svarione si comincia a tremare. Ieri si son visti solo lanci lunghi alla viva il parroco, speriamo sia come dice il mister che è tutta colpa della preparazione e che Baldanzi e Fazzini rimangano con noi e che vengano presi due elementi di categoria ma ci sono già troppi se. Fino a ieri enorme fiducia in tutti soprattutto nella società e nel mister ma dopo una prestazione del genere ho tanti troppi dubbi. Sempre forza azzurro.

    • Satta, i tiri in porta li fanno i giocatori e a poco servono anche gli schemi se in porta non ci tiri perché i difensori non te lo permettono. In questo momento la squadra non è a posto ne fisicamente e ne tanto meno a livello di gioco, ma il gioco latita quando una squadra e fin troppo imballata o vogliamo credere che il Cittadella è più forte di noi!!! Son certo che contro il Verona vedremo un altro Empoli, più propositivo e meno mollaccione, ma senza dimenticare che comunque vada la partita di sabato poi ne restano altre 37!!!

  30. Giuste le preoccupazioni dei tifosi, e qualsiasi opinione sull’allenatore, sui giocatori e sul gioco o non gioco, ma sono tutte chiacchiere che se le porta via il vento se non si è capito il problema più importante che ha avuto e ha in questo momento la squadra: si è scelto un modulo ben preciso, senza avere giocatori con quelle caratteristiche che questo modulo richiede, e, secondo me, modulo inadeguato per una squadra che deve lottare per non retrocedere. Col Cittadella, seppur con tutte le attenuanti del momento, si è visto a cosa porta schierarsi in quella maniera: completamente in balia degli avversari nella zona centrale del centrocampo, e di conseguenza mancanza di gioco e scollegamento con la fase offensiva; il giocare con due esterni, purtroppo ti rende facilmente vulnerabile nella zona nevralgica del campo; può arrivare Cancellieri e qualcun altro, può rimanere Baldanzi e Fazzini, ma le nostre difficoltà saranno tutte lì, ed lì che punteranno le squadre avversarie.
    Ripeto, spero che Zanetti abbia fatto i calcoli bene, perchè in caso contrario la compattezza di squadra dell’anno scorso (anche con un gioco non brillante), c’è la possiamo scordare.

  31. Va bene tutto, ma criticare Corsi proprio non me la sento assolutamente. Io sono di Livorno e un Presidente come lui lo vorrei per sempre … guardate che fine abbiamo fatto. Teniamocelo stretto!

  32. Hanno disfatto la squadra, non hanno comprato nessuno, solo prestiti di gente che farebbe fatica a giocare in serie C, vorrei poi vedere il bonifico cash delle nane x Parisi, hanno messo una speaker foglia e sorella di due abbonati in curva Fiesole , ti hanno dovuto inventare pure la balla dello stadio altrimenti qui non ci giochi più davvero ….sei come il mago Silvan….ci farai sparire!!!!!!

  33. Verona e Monza: due piccole. Zanetti ha messo nel mirino queste due partite. L’anno scorso abbiamo costruito la salvezza vincendo gli scontri diretti…..

  34. Un tempo questa piazza era caratterizzata dall’equilibrio, chissà che fine ha fatto…

    Io penso che la squadra sia incompleta, vero però che il mercato non è finito e quindi è inutile dare giudizi ora.

    Con il Cittadella abbiamo giocato con quelle che lo scorso anno erano riserve, in maniera oltremodo rimaneggiata (Piccoli esterno solo per citare uno); se questa fosse la squadra titolare starei in pensiero, però non lo è e quindi ci vuole pazienza per integrare i nuovi, attendere i neoacquisti e mettere tutti in condizione.

    Dassero via Baldanzi mi girerebbero, non prendessero nessuno mi girerebbero, però son tutti discorsi, vediamo come sarà la rosa a fine mercato, diamo un po’di tempo per integrare tutti e poi diamo giudizi.

    Ora è prematuro

  35. Io ero a Monza mi par di aver perso….
    Comunque 75 commenti compreso il mio piuttosto inutili tant’è che l’uscita dalla Coppa Italia normalmente porta bene…..
    Da qui al primo settembre c’è molto tempo e se prima della sosta per la nazionale (perché abbiamo ancora una nazionale?)
    Non mi allarmerei se i punti non sono quelli di un ipotetica tabella….. Adesso sono parole in libertà…..
    A proposito numero abbonati?

  36. Il Cairo dice bene, aspettiamo queste 2 gare e la fine del mercato prima di giudicare. Qua si critica tutto a prescindere
    Il gioco non va bene
    Lo schema non va bene
    L’allenatore non va bene
    Il Ds non va bene
    Lo stadio non va bene
    Le maglie non vanno bene
    La nuova speaker non va bene

    Ecche è? Ma che avete delle turbe psichiche?

  37. Vi ricordo che a Empoli ci siamo sempre salvati con la forza del gruppo non con i nomi, e guarda caso avevi Giovinco, Marchisio, Giacomazzi, Abate e sei retrocesso, un altro anno hai deciso di puntare su un ex campione del mondo come Gilardino ed è andata uguale, date tempo a i ragazzi e tra 2 mesi vediamo come siamo messi. La coppa Italia non conta nulla a Empoli, non per dire ma siamo usciti a i rigori contro il renate e lo stesso anno siamo andati in a con due attaccanti che insieme hanno superato i 40 gol…. lasciate tempo e vediamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here