Il futuro di Giovanni Crociata, nonostante l’impegno del giocatore in ogni singola sessione di allenamento, non dovrebbe essere in maglia azzurra. Per lui dovrebbe scattare una nuova cessione, con la sensazione che stavolta la società voglia andare sul titolo definitivo. A guardare con grande interesse al classe 1997, come già raccontato anche tempo fa, c’è sempre il Pisa.

I nerazzurri vorrebbero portare in seno al loro gruppo il centrocampista palermitano e la settimana prossima dovrebbe esserci un confronto con l’Empoli. Da capire sarà proprio la formula, se questa dovesse accontentare ambedue le società si potrebbe iniziare a procedere con la documentazione. Anche il non impiego nell’amichevole di ieri, nonostante le non poche assenze, dimostrano come Crociata non sia dentro al progetto azzurro. Capiremo meglio nelle prossime giornate l’evoluzione della specifica situazione. Da dire che in B ci sono anche altri club che potrebbero inserirsi all’ultimo minuto.

Articolo precedenteUFFICIALE | Stiven Shpendi sbarca sul pianeta Empoli !!!
Articolo successivoMercato Azzurro | Ossessione viola, nel mirino anche Stojanovic
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Vi stupirà se resta…
    Poi i soliti a montare sul carro del vincente.
    Sostenere non abbattere (anche se si sta parlandodi parole)

    Il ragazzo se resta in Azzurro va sostenuto

    • Certo, ma è un giocatore di b ad oggi. Anche l’anno scorso fece bene nel precampionato, ma a Sudtirol per dire, non ha fatto granché bene, tanto che l’abbiamo dovuto girare al Cittadella. Sono giocatori di quel livello

  2. Crociata lo darei al Pisa solo in cambio di Beruatto.Se no rimane a Empoli perche’puo’ far comodo e ha il piede caldo (buon tiro qualche gol lo fa sicuro).Carlo B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here