Arrivato a scadenza di contratto la sensazione è che la sua avventura azzurra – dopo tre stagioni – sia arrivata alla conclusione. Manuel Pasqual, attuale capitano, come detto con il 30 giugno esaurirà il suo contratto con l’Empoli e non arrivano al momento indizi per un tavolo al fine di valutarne il prolungamento.
Classe 1982, per la serie B potrebbe essere ancora un giocatore importante, ma la sensazione è che il club azzurro voglia ringiovanire la rosa ed al di la del modulo che si andrà poi ad adottare, il giocatore non rientri nei piani futuri. Come però detto anche dallo stesso ex Fiorentina, c’è ancora voglia di campo e di gioco. Su di lui si starebbe registrando l’interesse del Perugia, che come l’Empoli parteciperà alla prossima serie B. Gli umbri potrebbero proporre qualcosa a Pasqual nei prossimi giorni, e per lui potrebbe essere interessando visto che non si sposterebbe poi nemmeno in maniera siderale da Firenze.
Le prossime settimane ci diranno di più, soprattutto per capire se – come pensiamo – l’Empoli non farà nessun tentativo con il terzino sinistro veneto.
Buona fortuna Manuel …. l’unico bel ricordo che mi legherà a te, è il rigore battuto …. in quello stadio a 35km da Empoli!!!!
Glielo porto io a Perugia…a gratisse. Non è mai stato il mio capitano e mai lo sarà
Condivido totalmente.
Ah…non smette?
A questo.punto son curioso di vedere che faranno di Antonelli.. Se integro, ha la stessa età di Caputo, in B farebbe la differenza è non credo stia dietro al Dio denaro,uno come lui..
Cosa te lo fa pensare?
Perché ha i soldi di famiglia.. Come Cappellini
Il problema è che non è più integro.
Quest anno quando è stato bene ha fatto la differenza come a frosinone e a napoli.
Anche io sarei per tenerlo ma con un ricambio all altezza perché non è affidabile purtroppo.
Non ti ho mai considerato capitano, ma grazie comunque.
… e magari venissero 2 giocatori Perugini da noi. Verre ( un trequartista atipico che può fare anche l’interno a 3) oramai maturo per… Empoli :-). E poi c’è Vido. Colpi da grande calciatore. Proprietà Atalanta. Gente da 4312.
Nomi giustissimi. Soprattutto verre che è di proprietà della sampdoria.
Pasqual è finito non regge più di mezz’ora, e Antonelli non è un giocatore da Empoli, anche lui finito, vadano pure in altri lidi grazie.
Pasqual antonelli? Ma perche nom vanno a guadagnare sa un altr parte? Ci sono tanti giovani che corrono e guadgnano meno di loro e secondo me anche piu validi
Segnali per cui il Nonno non rinnova secondo me
e chiaramente Pasqual va a Perugia normale,
vediamo come si rifonda, perchè…
STAVOLTA o RIFONDI COL CERVELLO o SEI FAI IL FENOMENO SPROFONDI….
Secondo me esattamente il contrario, Pasqual è andato ai margini quando è tornato Nonno ….. E non credo fosse contento anche e soprattutto dopo le parole di Cagliari. ….
Pare che una precondizione di Nonno sia carta bianca. ….. E pare che ci sia grande feeling con Accardi …… ma allora di chi era la colpa dell’esonero?
Su Pasqual intendo altre cose,
comunque sembra che l’esonero sia stata una ”fisima” pesissima di cor si molto spaventato dall’andamento e culminato con la brutta sconfitta a Napoli,
e’ probabile che nessuno compreso accar di abbia saputo farlo desistere..
..anche questa me l’hanno un po riportata..
L’importante adesso e’ ripartire bene fissando subito l’allenatore.
ma che un’avete capito? …l’esonero di Andreazzoli è stato fommentato da Puasqual perchè voleva il 352
Adios Manuel . Comunque un giocatore serio e finche’ il fisico gli ha retto ci ha dato una grossa mano. Non quest’ anno. Buona fortuna.
Grazie di tutto, Manuel! Al tuo posto farei un tentativo serio per Pajac o per Kragl del Foggia.
Altro che Antonelli riscattiamo pajac
Ciao Manuel ti salutano anche croce e maccarone!!!
Ho difeso Pasqual più e più volte, ma alcune dichiarazioni sul mangiare m…. dopo il passaggio al 3-5-2 mi hanno sorpreso e disturbato. Mi è sembrato molto egoista e poco obiettivo su se stesso.
Certamente giocatore sopraffino in alcune partite gli scorsi anni, quest’anno mi ha deluso anche dal punto di vista del gioco.
Ma, ripeto, dalle interviste rilasciate, mi è caduto il professionista dal lato umano, e questo è quello che mi ha fatto più male.
Antonelli?? Uno dei 3 che quest’anno prendeva 600.000 eurini….(silvestre Caputo e Antonelli)
È questa specie di giocatore che ha ha tenuta fisica di un pollo mi sembra che abbia un contratto fino al 2021…ed ora a chi lo diamo? Ci rimarrà a libro paga per altri 2 anni…chi vuoi che lo comperi…complimenti Accardi & pecini….ottimo affare….
“Ho mangiato merda per 3 anni con la difesa a quattro”… io non dimentico.. non sei mai amato il mio capitank
Che intenditori ci sono a Perugia !!…
Da incartarglielo subito e via !..
Anche il povero Antonelli …
Se fosse vero che qualcuno li vole (ma io un ci credo!!!!), gli si fa un bel pacchetto ci si mettono anche le sempre più affascinanti presidentesse VECCHIE E GIOVANI e gliele porto io in BICICLETTA……
Che un abbia quasi piu’ puo’ essere…ma E’ INDISCUTIBILMENTE UN ESEMPIO E UNA PERSONA/GIOCATORE CON LE MAIUSCOLE…tanti successi di 2 anni fa passano dai cross del tuo meraviglioso sinistro.
SE TE NE ANDRAI GRAZIE X QUELLO CHE HAI FATTO X NOI.
CIAO CAPITANO
TE LO RIDICO caro PE… Lo so che c’è la censura della stasi a Empoli ma te lo voglio ridire…. Pacco regalo con tanto di vice e first lady e glielo porto IN BICI
IL GRANDE CAPITANO è giocatore e persona MAIUSCOLA perché non ci dice cosa ci hanno fatto 1 settimana a torre del grifo 2 anni fa? . No tanto per curiosità visto che poi è rimasto solo lui praticamente….
Se ha ostacolato Andreazzoli, allora se ne vada, magari anche in cu…bo.
Ah certo vogliamo ringiovanire la squadra però teniamo bidone schifoso di merda di Provedel vero? Ma andate a cagare..
Rintronato, provedel ha 25 anni. Che c’entra il discorso sull’età? In B a vercelli ha fatto il loro record di imbattibilità. S’è tenuto e rivalutato portieri peggiori.
Provedel non è degno neanche della serie C secondo me. Bisogna assolutamente prendere un portiere buono o è prima cosa.
Andreazzoli..ragazzi firmerà per la sampdoria..non lo capite che alla maglia nessuno tiene…compreso quel lanzichenecco di aurelio…solo noi tifosi veri rimaniamo attaccati alla maglia..caputo idem…forza solo maglia azzurra anche in terza categoria…
Via provedel che riconfermato..alla prima plateale cazzata..viene giù lo stadio..nemmeno terracciano secondo a vita….si a paleari…oppure silvestri…come terzo perucchini…per l attacco diaw del cittadella..
Pasqual cambierà sicuramente maglia per buona pace di molti.
Io ho sentito solo la famosa intervista e non conosco altri retroscena.
L’anno di Martufello fu fra i meno peggiori. Lo scorso anno fece un ottimo campionato. Quest’anno con il Magister gli è stato preferito Antonelli (che se potesse giocare 20 partite sarebbe ancora buono) e Pajac poi ottimo giocatore.
Io non lo infamo, anzi lo rispetto e gli auguro il meglio.