Nonostante non sia stato esercitato il diritto di riscatto, il Palermo non ha perso di vista la possibilità di trattenere il centrocampista Samuele Damiani. Stando alle ultime che arrivano dalla Sicilia, i dirigenti rosanero avrebbero già intavolato un discorso con l’agente del giocatore incassando la voglia di restera a Palermo da parte del ragazzo che ad Empoli comunque non avrebbe spazio.

A Palermo in queste ore si sta lavorando per la cessione della proprietà al “City Group”, una volta effettutati tutti i passaggi burocratici il club siculo inizierà il lavoro vero e proprio sul mercato cercando l’accordo con l’Empoli per il passaggio. Non dovrebbero esserci problemi lato Monteboro, il club mettendo il diritto di riscatto nel momento del prestito ha fatto capire come il giocatore possa non rientrare più nei piani.

Articolo precedenteEFC | La settimana dello start
Articolo successivoMercato Azzurro | Vicario-Lazio, al momento c’è distanza

2 Commenti

  1. Teniamolo noi, almeno finché non torna Zurko..
    Può giocare anche centrale con Marin a destra.
    Tutto in attesa del polacco s’intende ! oppure un profilo simile per forza e qualità.

    • px125poldo Damiani ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene, è un buon giocatore e soprattutto ha grandi margini di miglioramento, ma è evidente da tempo che l’Empoli non vuole puntare su di lui. Il Palermo invece ha compreso le sue qualità, con la nuova proprietà ha grandi ambizioni e giustamente ci investe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here