Il nome lo ha sdoganato il Presidente Corsi nel corso dell’intervista rilasciata ieri alla radio napoletana crc. Si tratta del nuovo desiderio di mercato dopo Donnarumma che virtualmente è già in casa anche se mancano i dettagli finali per batterla come ufficiale. Si tratta di Jacopo Dezi, centrocampista centrale classe 1992.
Dezi non è certo nuovo nei periodi di mercato, e soprattutto un paio di anni fa fu molto vicino ad arrivare, poi invece con il Napoli si chiuse per il prestito di Maiello. Dezi sarebbe, a detta del numero uno di Monteboro, il giocatore più indicato per stazionare in mezzo al campo nel nuovo 3-5-2 che da dopo domani prenderà vita. Nell’ultima stagione il calciatore ha vestito la maglia del Perugia dove ha fatto molto bene e di ritorno a Napoli molto probabilmente sarà girato ancora in prestito.
Non sarà pero’ facile arrivare a lui perchè, visti proprio i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, ci sono diverse sirene in serie A e il ragazzo potrebbe essere giustamente allettato dalla massima categoria. Il nome pero’ sarà seguito e l’Empoli (che con il Napoli a breve chiuderà per Luperto) proverà a parlare con chi di dovere.
Quali sono i dettagli che mancano per l’arrivo di Donnarumma? Ha risolto consensualmente il contratto con la Salernitana? Quando verrà ufficializzato? Sarà a Empoli perlomeno lunedì? E la questione Pelagotti? Non mancavano solo le firme?
È ad un passo dal Frosinone che ha preso anche ciano
Si prendesse lui, con Luperto e Donnarumma, poi un centravanti forte (Levan più un altro di categoria) si incomincerebbe a ragionare. Io ribadisco che ripartirei da Krunic (pensate alla valorizzazione da titolarissimo con gol) poi c’è Bittante. Insomma si potrebbe fare un bell’Empoli. Se poi qualcuno ci volesse davvero fare un regalo con una telefonata ad un certo Daniele C., allora si ripartirebbe a vele spiegate!
Sí e poi ti risvegli tutto sudato…
Daniele C. non potrà ritornare.
Almeno a me, appare evidente che la “piazza puilta” riguarda chi nel proprio ruolo aveva un peso lo scorso anno.
Sicuramente nello spogliatoio un peso lo avevano Massimo M. e Daniele C. che con il contratto scaduto non hanno avuto più chance…
Certo, perchè la retrocessione è stata colpa di Macca e Croce, come no…
ALTRO NOME SCAZZATO,PRIMO ACQUISTO FATTO TERRACCIANO COME PRIMO PORTIERE, A SALERNO RISERVA FISSA QUANDO HA GIOCATO PARTITE 26 GOAL SUBITI 23 UNA BUONA MEDIA DA RETROCESSIONE.ACCARDI FAI FESTA……….
Dezi sogno proibito: E fra l’altro lo danno quasi sicuramente al Frosinone. Frosinone che dispone già di Ciano, Dionisi e Ciofani…..
Ma che senso hanno queste notizie.
Me lo spiegate per favore?
Si… Condivido, buon giocatore come caprari, Viviani, grassi, lapadula, falcinelli, bla.. Bla e bla noi siamo più per giocatori alla volpato o cori. Voliamo bassi… E ci divertiamo lo stesso.
L’ anno scorso ti sei divertito?
Mica tanto, solo nel mangiare il lampredotto.
Magari….questo è forte, sarebbe un crack
Si infatti anche questo è bello ito … Mah…