Parallelamente al discorso Gerson, che ormai va per la sua strada e si spera possa trovare l’epilogo positivo nella prossima settimana, la società azzurra valuta altri profili come alternative in mezzo al campo. Soprattutto in cabina di regia “alle spalle” di Ismael Bennacer. Il nome in cima alla lista resta quello di Capezzi, ma il discorso con la Samp potrebbe essere più spinoso del previsto ed allora ci si guarda intorno con a diventare interessante il nome di Nicola Haas.

Svizzero, classe 1996, di proprietà dell’Atalanta. Arrivato a Bergamo la scorsa estate dal Lucerna, Haas ha giocato nel recente torneo di serie A nove volte ma vanta presenze anche in Europa League. Dopo aver mostrato le sue qualità nel settore giovanile del Lucerna, nell’Under 21 del club svizzero si è messo in evidenza segnando 9 gol in 16 partite e guadagnandosi così il salto nella prima squadra e da li la chiamata del club orobico. L’Atalanta potrebbe essere disponibile a valutare la cessione, definitiva o in prestito, e l’Empoli starebbe adesso pensando al giocatore come una delle prime alternative in mezzo. Ovviamente ci saranno da capire diverse cose, in primis proprio se il discorso Capezzi è chiuso, da li (magari già settimana prossima) ci si potrebbe muovere verso i nerazzurri.

Articolo precedenteInfo per la gara di questa sera a Lamporecchio
Articolo successivoLa stagione si apre con nove gol alla Lampo
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

15 Commenti

  1. Ma lasciate stare capezzi e cataldi.. sono due p….. e.. ma teniamoci krunic anello importante nello schema di andreazzoli.. aumentateli l ingaggio…. e vedi se un resta……

  2. È importante a questo punto fare subito un centrocampista valido di forza e centimetri, poi se va via anche keunic e va via perché tra 8/9 mil si può tranquillamente trovare una squadra intelligente che lo prenda allora minimo un altro, poi in panchina con Lollo, brighi e traore si può aspettare con calma anche un colpo a basso costo o uno svincolato in b.

  3. Per 8 mil. Krunic lo vendono e fanno bene.
    Gerson + Cataldi o altro buon centrocampista. Poi attendiamo i saldi per altro centrocampista, terzino sinistro e centrale…..

  4. Krunic credo decida lui se andare via o no.
    Ricordiamoci che l anno scorso è venuto in serie b con contratto in scadenza.
    Quindi credo che la società l anno scorso li ha dato una parola per un eventuale cessione.

    • Kragl è un giocatore da serie b.
      Non ha corsa non ha fiato e non sa difendere.
      Poi se siete limitati da osservare solo che ha fatto 2 gol da fuori area e ha un bel tiro allora si va poco lontano.

  5. La moglie è discreta davvero anche se è stata madrina di stirpe fc e magari se la nota qualcuno dei numerosi dirigenti fichi e single del reame di monteboro ci sta che lo piglino davvero!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here