Ne abbiamo parlato già qualche giorno fa, ribadendo il forte interesse del Torino che da mesi prova a lavorare con la Roma per Lukasz Skoruspski, attuale portiere azzurro e uomo fondamentale in questa nostra non semplice stagione.

Pare pero’ che su di lui ci possa essere stato un sorpasso con il Napoli che si è prepotentemente inserito e lo avrebbe di fatto già scelto per il dopo Reina. La società partenopea, stando a quanto ci arriva, sarebbe già a lavoro e si sarebbe portata avanti con la società giallorossa. A Napoli c’è che si spinge nel dire che il polacco sarà quasi con certezza il prossimo portiere che difenderà la porta sotto il Vesuvio. Noi non possiamo che stare a guardare augurando davvero il meglio ad “Iceman” per il suo futuro.

Articolo precedenteLa lotta salvezza ha messo il turbo
Articolo successivoMamè Thiam in Store

7 Commenti

  1. Siete male informati il Napoli sta trattando con szcesny, poi nel caso la Cosa non andasse in Porto proveranno a trattare con la Roma…..

  2. Se ci fosse il verso di portare Allisson (il 2° della Roma )a Empoli in tutto questo rigirio di mercato ??????
    Certo non conosco l’ingaggio e quanto possa essere motivato a venire a Empoli , comunque vada a Roma è destinato a fare il secondo !

  3. Merita una squadra di livello assoluto, chiuso qui il caso visto che all’Empoli non deriva comunque niente da qualsiasi sia il futuro accomodamento di San Lukasz.

    Ma al buon Pelagotti gliela vogliamo dare finalmente un’occasione?

  4. Skoru se ne va per forza, non può restare da noi. Troppo bravo! Ma non credo che il Napoli mandi via Reina, che è bravo. E Skoru non può fare il secondo. Cmq dove va, va. Purtroppo non resta da noi; il resto ci interessa poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here