Non sembra essere chiuso ancora il capitolo legato all’interesse del Napoli verso il difensore azzurro Ardian Ismajli. Stando infatti alle ultime che arrivano da sotto il Vesuvio, parrebbe che la società campana abbia pronta un’offerta ufficiale da girare all’Empoli per provare a chiudere il discorso entro la fine della sessione di questo specifico mercato. Sarebbero tre i milioni che il Napoli vorrebbe mettere sul piatto per accaparrarsi immediatamente le prestazioni di Ismajli, un’offerta sicuramente da valutare per Monteboro, viste le difficoltà che ci sono a poter spendere in questa sessione di mercato.
Chiaro è che, come già detto in altre occasioni, la situazione va saputa gestire molto bene perché; se da una parte perdere il difensore albanese adesso potrebbe essere inficiante da un punto di vista tecnico tattico, però questa rischia di essere davvero l’ultima occasione per poter monetizzare su questo specifico giocatore. Vedremo se nelle prossime giornate ci sarà realmente l’affondo da parte del Napoli e se l’Empoli, ricevuta questa offerta farà una valutazione positiva o meno. Nelle ultime ore sembrava che il discorso potesse essere ormai arenato, con il giocatore destinato a chiudere la stagione in azzurro, per poi capire se di qui a giugno ci possa essere quel rinnovo contrattuale che poi permetterebbe all’Empoli di guadagnare comunque in futuro
Se Ismajli parte ora son dolori. Un contratto col Napoli perché lo prendano a giugno. Questo sarebbe inevitabile. Ma ora NO.
Mah
Danilo ha scelto il Brasile e in Italia Ismajli è uno dei più forti difensori del campionato. Ergo…..
Qui siamo al 22 gennaio ed ancora non si batte chiodo…. e affrontiamo l’ennesima partita in emergenza…. come si fa ad essere positivi?
Dopo aver “distrutto” Fazzini, la cosa peggiore sarebbe distrarre anche Ismajli…..
Al Napoli è saltato l’affare Danilo che torna in Brasile e ritornano alla carica per Ismajli, mah se vengono con 3 Mln credo che lo cederanno, risolverebbero il problema liquidità ma perderemmo mezza difesa e trovarne uno valido sarebbe già dura, figurarsi con la conoscenza dei movimenti della difesa e con il carisma di Ardjan.
non c’è un giocatore dico uno che non è stato accostato ad altra squadra…di rimando sul fronte arrivi solo blablabla…e ancora bla!
Notizia che so che un ve ne frega ma lo dico lo stesso hanno sbloccato i piccioli…
A Taranto hanno iniziato i lavori dello Stadio ditemi da dove li pescano?…
Visto che non si sa neanche in che serie sono…
Dai Giochi del Mediterraneo 2026
Le nuove costruzioni, tutte a Taranto, comprendono:
Un nuovo stadio calcistico da 21.000 posti che prenderà il posto di quello attuale.
Un impianto natatorio per 2000 spettatori con una vasca coperta (50 x 21 m) e un’altra scoperta (35 x 25 m).
Un centro nautico per 1000 spettatori per lo svolgimento di gare di vela, canotaggio e kayak.
Tre impianti di quartiere, tra i quali il Complesso Magna Grecia, con 200 posti, per la pallacanestro, il Complesso Salinella per la ginnastica e il Complesso Paolo VI per gli allenamenti. Il 19 ottobre 2020 è stato avviato il cantiere di riqualificazione del Complesso Salinella, con fondi di circa 2,3 milioni di euro
Il.Taranto calcio poi ha concluso con l Inglese che doveva acquistare e metterci come AD il Ns Ghelfi….?
Oppure sono sempre….ad aspettarlo ?
Parli dello Jacovone??Stadio da serie B cilena?Guardalo bene e capisci che possono rifarlo quanto vogliono ma ci son buone possibilità che gli venga peggio di quello che abbiamo noi adesso…Parlo con cognizione perché ci sono passato davanti più volte.
La realtà è che nell’ambiente si è sparsa la voce che l’Empoli ha problemi di liquidità (dovuti al fatto che molte società debitrici non lo stanno pagando) e gli “sciacalli” stanno provando ad approfittarne.
I tre milioni per Ismajli, rappresenterebbero un toccasana per la situazione finanziaria della società azzurra, ma al contempo rappresenterebbero una perdita deleteria a livello tecnico, almeno che la nostra dirigenza non riesca in un miracolo stile Verona dell’anno scorso, quando a Gennaio praticamente vendettero quasi mezza squadra e riuscirono a pescare i rimpiazzi a giro per l’Europa spendendo “tre lire”
Ma tutti questi problemi di liquidità da cosa vengono? In estate non si è speso un euro, solo prestiti. Abbiamo il monte ingaggi più basso della serie A. Ogni anno si sono fatte plusvalenze. Qualcosina tra diritti tv e biglietti entrerà pure nelle casse. E quindi, dov’è il buco nero?
Aspetta ora arrivano i dipendenti nei commenti.
Ti diranno che la serie A costa 50 milioni all’anno, anzi 70, anzi 100
Andre ok, ci dai chiaramente la tua versione per favore , perché ironizzare è simpatico ma dare solita a ciò che dici a questo punto diventa doveroso
Grazie
Apparte che non mi riferivo a te e poi io la mia versione l ho data almeno 100 volte negli ultimi 2 anni prendendomi gli insulti.
Ho sempre detto che a vendere e basta senza reinvestire niente e prendere solo prestiti prima o poi i giocatori da vendere sarebbero finiti e poi sarebbero nati i problemi ed è esattamente quello che è successo.
I problemi nascono perché in estate non hanno fatto cassa come volevano ma per il semplice fatto che non c’era più roba buona da vendere.
Per me è stato miracolo già raccattare 9/10 milioni per walu e luperto.
Sarebbe stato sufficiente probabilmente reinvestire un 10% di quello che è arrivato tra vicario, viti, asllani, ricci, parisi,bajrami, baldanzi ma invece questi sono stati sostituiti con prestiti o mezzettoni.
E ora sono in difficoltà.
Gente alla anjorin e i goglichidze andavano presi 2 anni fa anziché prendere gente improbabile in prestito.
Andre ma i bilanci li leggi?
Andre il bilancio e’ pubblico si puo’ consultare tranquillamente
Infatti!! Nn si è speso un euro x il mercato e si è preso 35 milioni di euro di diritti TV! Il buco nero!!!!!
Ripeto non conosco le condizioni economiche della Societa’ ma vedo che qui c’e’ gente piu’ informata di me…di debitori che non pagano 3 milioni di buco ecc…..
Certo se fosse cosi’ vendere subito ismajli….il napoli ci fa un regalo a darci 3 milioni ora ripeto ci fa un REGALO… e credo che si solo per gli ottimi rapporti tra i due pres…..
Detto questo visto che rientrera’ Buongiorno….concludiamo il regalo facendoci dare juan jesus in prestito e cosi’ sia….si provera’ a salvarci cosi’
Se il Napolo ci paga €3M a fine Gennaio per prendere Ismajili a fine contratto a giugno 2025 , ci sta facendo un servizio non indifferente di vicinanza ed amicizia .
Un aiuto notevole , indipendentemente dal calore sportivo per noi del giocatore .
Valore sportivo
Ma se Ismaili va a scadenza a giugno perché il Napoli dovrebbe spendere 3 milioni x lasciartelo fino a giugno quando lo prendono a zero. Però darlo via vuol dire altro mattone x la retrocessione. Hanno perso la testa
Laci e Birmanvevic….per chi vede lo sparta praga….segnalati ad Accardi 3 anni fa
Ieri sera alla trasmissione sul canale 88 c’è stata una GIUSTISSIMA e più che OPPORTUNA, domanda dal conduttore sul discorso stadio: “Mi domando come fa una società che è costretta a privarsi pure di uno come Ekong e sta pensando solo alle cessioni, a presentare un progetto da 40 e più milioni per lo Stadio!”
Mah…poerannoi !!
Magari con lo stadio si prospettano nuovi scenari che loro sanno come un eventuale entrata da parte di fondi esteri in societa. Sicuramente sanno come muoversi non gli si insegna certo noi..
Il paracadute e troppo importante sono25milioni in palio fanno gola
Penso che la società abbia accantonato dei fondi per lo stadio, altrimenti fatico a capire la mancanza di un minimo di liquidità.
Se è vero che interessa al Napoli verrà sicuramente ceduto e per la soc., come dice Dippe, è un grosso regalo.
Certamente gli interessa prima il riultato economico e poi quello sportivo.
Mancano i soldi per pagare lo stipendio a giocatori da prendere in prestito e parlano di stadio da 50 milioni e 19.000 posti….
E come dice Andre ci prendono x il c–o !!
Non avete pensato che hanno accantonato soldi per la ristrutturazione dello stadio?…
A me risultava così…
Bilancisticamente, se fai accantonamenti non generi uscite e quindi non crei problemi di liquidità, perché i fondi rimangono nell’attivo. Quindi il discorso accantonamento per lo stadio non torna!!
Va visto se uno vuole l uovo adesso ( 3 milioni ) o la gallina dopo ( salvezza )..xchè con un difensore del genere hai molte più probabilità di salvarti ergo di avere più introiti restando nella massima serie ..
Cmq aspettiamo la fine del mercato! E poi tiriamo le conclusioni!!
Ardian Ismajli è colui che regge la baracca e guida la difesa, davanti ad un portiere che non proferisce parola. Cedere lui adesso vuol dire retrocedere.
L’anno scorso eravamo tutti a inveire contro Accardi ma il nuovo DS manco si sente … e sicuramente credo che nella gestione di Fazzini ci abbia messo del suo.
Sogliano lo scorso anno rivoluzionò la squadra a gennaio … ma parliamo di Sogliano un direttore di livello.