Una delle situazioni che sarà attiva nel corso del prossimo mercato, sarà relativa a Fabiano Parisi. Come abbiamo già avuto modo di dire attraverso queste pagine, non è assolutamente passata sotto traccia la positiva stagione del ragazzo ex Avellino. Su di lui ci sono gli occhi di diversi club, ma uno in particolare (visti gli ottimi rapporti che ha con l’Empoli) sembra essere in vantaggio e poter vantare una specie di prenotazione sul classe 2000.

E’ il Napoli che vorrebbe far fare al terzino sinistro di Solofra lo stesso percorso visto per altri giocatori. Con l’inizio ufficiale delle trattative, le due società dovrebbero intavolare il discorso che potrebbe già quest’anno portare al cambio di cartellino con il passaggio sotto il Vesuvio. Chiaro e scontato che Parisi resterebbe però ad Empoli per la stagione sportiva 2021/22, iniziando a misurarsi con la serie A in una squadra che gli darebbe maggiori opportunità ed in un ambiente che già conosce. Tra l’altro le condizioni fisiche di Parisi vanno migliorando e potrebbe essere già pronto per l’inizio del ritiro estivo.

Articolo precedenteFabrizio Corsi: “Con Dionisi non abbiamo ancora definito e sono sorpreso”
Articolo successivoToto-Dionisi: La Samp è in vantaggio e potrebbe esserci l’offerta
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Il Napoli prenota ? Ma non diciamo bischerate, il pre si dente lo vende il prossimo anno al miglior offerente, senza aver vincoli di “prenotazione”.

  2. è un grandissimo terzino forse superiore a Mario Rui e Hisay, ma per favore che faccia vedere un pò di attaccamento a questi colori …

  3. Vista la u21 la scorsa sera ricci a centrocampo ci può stare.. Ma Parisi ha un altro passo, lo può prenotare tranquillamente il Napoli 2 prestiti per la serie A e 20mil giugno 22 altrimenti lo paga di più, a parte gli scherzi spero tanto di vederlo allo stadio perché deve essere uno spettacolo sulla fascia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here