Tutti pazzi per Guglielmo Vicario. Vi avevamo già parlato di diversi interessamenti verso il portierone azzurro, su tutte Juventus e Roma, ma nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, anche il Milan starebbe facendo delle valutazioni verso Guglielmo.
I rossoneri sono alle prese con il lento recupero dall’infortunio del proprio portiere Maignan, assente ormai da fine settembre, e starebbero cercando un rinforzo sul mercato di gennaio. L’idea sarebbe quella di prendere il portiere dall’Atalanta Sportiello, anticipando di sei mesi l’arrivo vista la scadenza del contratto nel prossimi giugno, anche per i bassi costi che comporterebbe il suo acquisto. Ma nelle valutazioni che starebbero facendo i dirigenti del Milan c’è anche Vicario, operazione resa però difficile da un paio di fattori: l’Empoli chiede tanti soldi per una eventuale cessione del portiere già nel mese di gennaio ( ricordiamo che il 20% della futura cessione spetta al Cagliari) e che il giocatore difficilmente accetterebbe il dualismo con Maignan, che continuerebbe a essere il titolare della porta una volta rientrato dall’infortunio.
In tempi di calciomercato sono molte le voci e le suggestioni che vengono fuori ma ci teniamo a ribadire che il portiere, salvo clamorosi colpi di scena e come ribadito anche dal Presidente Corsi in una recente intervista, resterà a Empoli fino al termine della stagione.
Perché ambire a fare il 2°, quando può ambire tranquillamente a fare il 1° e non in una mezza squadra, ma in una che lotta per scudetto e champions….??
Vicario secondo di Maignan è sprecato
Alla Juve x 9 milioni piu’ I prestiti di soure’ e di winter sarebbe il massimo!!!
O gobbo ,tra un po’ vi mandano in serie C , avete più debiti che lentiggini di Lapo, va via gobbo.
Stipendiato della Juve tu fa prima a sta zitto
Va alle nane , per due schiacciate con la finocchiona avanzata e un panino col lampredotto, però fatto dall’ora. E secondo loro l’affare lo facciamo noi