Giovanni Crociata è ai saluti con l’Empoli, e stavolta dovrebbero essere saluti definitivi. Il giocatore, non avendo alcun problema fisico, non era nemmeno in panchina nel match di sabato contro il Verona. Su di lui, da giorni, ci sarebbe il Lecco che dall’Empoli (seppur in prestito secco) ha già preso Donati e Degli Innocenti.
Al momento non sembra essere stato ancora raggiunto l’accordo economico tra le parti, anche se da Lecco non ci sanno dire quanto sarebbe la richiesta e l’eventuale offerta. Nei prossimi giorni il club neopromosso in serie B dovrebbe provare l’affondo decisivo per chiudere una situazione che, sulla carta, sta comunque bene a tutti. Su Crociata ci sarebbero anche gli occhi di Pisa, Palermo e Ternana, ma il Lecco è in vantaggio.
Come ad altri,a Crociatanon e’ stata data nemmeno la possibilita’ di giocare.Non credo sia inferiore a Grassi.Inoltre ha un ottimo tiro dalla distanza.L’allenatore non dovrebbe sentenziare perche’ poi le scelte si ripercuotono sulla societa’ e la squadra,senza rimedi.Carlo B.
Altro ruolo, Crociata non può giocare nei 2 di centrocampo.
O Carlo, ma vuoi mettere la coppia Marin Grassi? Il mister è innamorato di loro 2
Farò il tifo per Giovanni ovunque, persona per bene. L’avete mai intervistato per sapere cosa ne pensa. Non ha mai fatto problemi, speriamo che riesca altrove, spiace non vederlo in Azzurro. Per me ci stava alla Grande! Se aveva la possibilità, con i suoi limiti, ma poteva crescere come in tanti hanno fatto questo percorso… in bocca al lupo Giovanni!
Meriterebbe qualcosa più del Lecco…..
Pisa andrebbe benissimo.
Non ci credo…Akpa va a Monza…
Secondo me adesso,con questi chiari di luna,ci serve anche lui..