Ormai è chiaro, le squadre più importanti della prossima serie B guardano con grande attenzione a molti calciatori che hanno vestito la maglia azzurra nella passata stagione. Anche se via Juve, una situazione si è già concretizzata con il passaggio di Olivieri a Lecce. Ed i salentini, che puntano Romagnoli (e non solo) sarebbero adesso molto interessati a riportare a casa il terzino destro, Riccardo Fiamozzi.
Il classe ’93 è diventato da poco un tesserato dell’Empoli (proprio dal Lecce) a tutti gli effetti, il suo era un prestito con obbligo di riscatto ed il riscatto “è scattato” nel corso della stagione. Dal Salento però si alza forte la voce che vorrebbe il club giallorosso sul suo ex calciatore, ritenendolo risorsa importante per la caletteria ed offrendo una continuità che forse ad Empoli, in serie A, potrebbe non avere. Al momento non si registrano contatti fra le parti, non è però da escludere che il Lecce si possa muovere trovando anche la sponda giusta nel calciatore.
Si vendiamo tutta la difesa vai
Io venderei tutti smantellerei tutta la squadra e incasserei senza comprare nessuno facendo giocare i ragazzi della Primavera
Te ci scherzi, forse non lo sai ma al tempo della prima serie a, uno degli imprenditori che facevano allora parte del Consiglio fece proprio codesta proposta.
A me fiamozxi non è che mi abbia fatto emozionare può andare
vadi vadi
Prendiamo Hjulmand dal Lecce
Abbiamo bisogno della conferenza di presentazione di Andreazzoli, di qualche domanda e chiarimento dei dirigenti e di iniziare il ritiro per la conoscenza dei giocatori da parte del mister e di rinforzare la squadra.
Non si può più andare avanti a forza di voci in entrata ed uscita, ma avere un pò di chiarezza da parte della dirigenza e degli stessi tesserati sulle loro volontà, su chi si punta e sù chi può andare.
Io ci farei degli affari col Lecce:fiamozzi per hjiulmand,rodriguez e quello scarpone di tachsidis che in A ci farebbe comodo x tirare quattro pedate.
Prenderei anche l’esterno di difesa Gallo … che mi è parso un tipetto interessante ….
Secondo me un importante spartiacque è rappresentato dalla giornata di domani, quando molti contratti scadranno, compresi i prestiti secchi
Hjulmand tanta roba
Voi dite vada Fiamozzi e potrei pure essere d’accordo … il problema è che poi bisogna prenderne uno meglio e, anche se non sarebbe neppure difficile, visti i nomi che circolano non sarei così fiducioso. Mi ripeto; si smantella un gruppo vincente solo se si acquista di meglio, altrimenti meglio tenersi i propri anche se modesti …
Concordo in toto, gradirei qualche ipotesi….. qui è tutto morto…. idee 0, speriamo pretattica altrimenti siamo messi male male…..
Concordo con Gandalf.Smantellare è facile,più semplice ancora dire che “questo non è da Serie A può andare- quest’altro sie bah,o che voi giocare contro la Juve con lui in campo- Pippolo può andar via,ce ne sono cento meglio di lui”. Dopo però viene il difficile;tre anni fa mancata conferma di Castagnetti per prendere chi poi? Nientemeno che Capezzi! Ripeto,avere sette/otto undicesimi migliori dell’undici dell’anno appena passato è un’operazione veramente difficile quando devi rispettare certi parametri di bilancio.
Fiammozzi a lecce nn ha fatto un granché….. nn so chi scrive ste cavolate 🤣🤣🤣 a quei signori che hanno scritto di scambiarlo con hiulmand🤣🤣🤣🤣🤣🤣, sognate li ci vogliono 5 milioni e forse nn bastano, idem x pablo🤣🤣🤣🤣