E’ iniziato il calciomercato, soprattutto nel mese di giugno non si contano i vari accostamenti di giocatori, spesso si tratta di semplici contatti ed interessamenti, ai quali deve far riscontro l’inizio o meno di una vera e propria trattativa. Nelle ultime ore si è parlato dell’interessamento del Genoa verso l’attaccante azzurro Antonino La Gumina, il quale nella stagione appena andata in archivio ha messo a segno 2 reti in 22 partite, poi fermato nell’ultima parte della stagione da un problema muscolare. La società azzurra contattata da noi ha negato il contatto fra le parti.

Articolo precedenteLa situazione panchine in serie B
Articolo successivoAnche il Sassuolo pensa seriamente a Nonno Aurelio

21 Commenti

  1. Io lo darei via subito anche a costo di rimetterci qualcosa. Ossigeno ha segnato solo una decina di gol in B in partite insignificanti…

  2. Ormai la frittata è stata fatta e senza avercela con La Gumina(per la frittata intendo)…..a questo punto mi pare logico puntare su di lui per il prossimo anno,perchè difficilmente arriverà la squadra che ti mette sul piatto 9 milioni come abbiamo fatto noi….Di sicuro ha un ingaggio non da poco(500.000 netti che lordi si avvicinano abbastanza al milione di euro)quindi,volendo ancora dargli fiducia o fa una ventina/venticinquina di goal o aspettarlo come abbiamo fatto con Levan…..mi sarebbe venuto anche a noia!

  3. Credo che le motivazioni di La Gumina ci siano eccome e quindi, considerando che plusvalenze non potranno emergere visto l’acquisto a 9 mil. , mi sembra faccia al caso nostro. Tanti segnalano Moncini ma, se ci dovessimo basare sul doppio confronto con il Verona trasmesso in TV, non mi smbrerebbe nulla di che…

  4. Eh…. purtroppo è l’oggetto del desiderio di moltissime squadre, Ivo. Ha segnato tanto ed ha le caratteristiche giuste per noi.

  5. ..be se pensiamo che invidiavamo KUAME ( io …si ) come oggetto del desiderio , ma solo Farias in 10 partire ha inciso piu’ di lui…
    detto questo poniamo la fiducia su LaGumina , non e’ detto che Moncini visto alla Tv sia meglio …

  6. Moncini è della SPAL,al Citta era solo in prestito.Su La Gumina c’è solo da aspettare,questa annata potrebbe anche non fare testo.Gli va data un’annata da titolare e trovare il modo di valorizzarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here