Le virgolette nel titolo sono d’obbligo perchè ad essere onesti una vera propria offerta, e quindi un vero e proprio rifiuto, non sono arrivati. Ma quello che sicuramente è certo, è che in Turchia Ismael Bennacer piace tantissimo con la consapevolezza di un costo importante per il cartellino. I soldi chiacchierati fino ad adesso per far si che il Galatasaray possa acquistare Bennacer non sono assolutamente bastanti.
Ed allora per questo, dalla patria del famoso regista Ozpetek, si parla già di un “rialzo” rispetto ai 3,5 milioni indicati la scorsa settimana. Adesso, stando a quanto arriva dal Bosforo, i giallorossi avrebbero intenzione di mettere su piatto un milione in più, arrivando quindi a 4,5. L’Empoli attende che arrivi un’offerta concreta in carta bollata, ma va da se che se questa dovesse essere la cifra offerta, il tutto tornerà al mittente senza starci a pensare più di tanto. Serviranno più di 5 milioni per poter convincere qualcuno a lasciare la sede di Monteboro per un colloquio preliminare, con la sempre viva sensazione che Bennacer non si tolga di dosso nella prossima stagione la maglia azzurra.
Non vediamo alle tentazioni. Bennacer può essere il nostro top player anno prossimo
ma che ci va a fare in Turchia…questo tra un paio d’anni se si gioca bene le sue carte va a finire in una top…
Se Meret vale 25 milioni, noi per Bennacer ne possiamo chiedere almeno 20. Se si presentano con 20 Milioni ne possiamo riparlare.
Magari 20 saranno troppi, ma 4 1/2 è veramente una proposta indecente!
Troppo pochi. …. minimo 10 ora o 15/20 il prossimo anno.
Nulla adesso….serie A e dimostri il suo valore per lui e la società che ha creduto in lei , secondo me può essere a giugno 2019 su 12/13 mil se mantiene le promesse
Su 4,5 x gamba ci fanno un pensierino…
Speriamo non arrivino offerte serie!
Dimenticavo confermare Castagnetti krunic e Zajc ed acquistare almeno altri 2 centrocAmpisti.
davvero speriamo non arrivino offerte giuste altrimenti addio, meno male non fa il mondiale perchè se faceva 1 partita bene era un casino.
bennecer sarà la rivelazione del campionato di serie A l’anno prossimo e il suo valore sarà il triplo di quello attuale (10)
Parto dal presupposto che la società in questo momento non è sana ma SUPERSANA,quindi non c’è nessunissima necessità di vendere i pezzi del nostro scacchiere che ci hanno fatto strabiliare gli occhi per un campionato intero che sicuramente resterà negli annali del calcio Empolese,tanto che chi se lo è perso ,peggio per lui,non potrà mai dire io c’ero e l’ho visto!Mi pare che alcuni acquisti a livello dirigenziale,inteso come dirigenti,stia lì a dimostrare che forse si cominci a cercare di avere un immagine diversa in questa serie A,CIOE’ QUELLA DI UNA SQUADRA CHE PUNTA NON SOLO ALLA SEMPLICE SALVEZZA DI UN ANNO O DUE ANNI,ma che cerchi di fare quello che ha fatto il Chievo o anche meglio.Non si spiegherebbe sennò l’arrivo di Pecini e di qualche altro.Bennacer è un talento che se confermerà in A quello che ha fatto in B,se venduto,porterà in cassa cifre importantissime(oggi con 10 milioni di euro di giocatori bravi ne compri pochi).Mi offri 4,5…..per me ne vale 10…..mi offri 10….per me ne vale 20….basta regalare gli Hysaj,i Rugani(anche se si sa che in quel momento l’Empoli…….)etc. per cifre “irrisorie”….Oggi il mercato è impazzito e i milioni di euro son diventati noccioline…..approfittiamo di ciò!
Io credo che appunto gli episodi dei vari Rugani, Hisaj insegnino che su un ragazzo serio e voglioso di far bene è meglio aspettare la vetrina della serie A per cederlo magari l’anno prossimo, perché avendolo pagato poco e non avendo bisogno impellente non avrebbe senso cedere al Galatasaray anche se l’offerta salisse ancora.
Per fare una battutaccia unpolitically correct, io non lo venderei nemmeno 4,5 Mln per gamba (di Ibarbo=13,5 Mln)
Intanto Mraz ha rilasciato alcune dichiarazioni a delle testate giornalistiche slovacche dicendo essenzialmente che ancora il suo passaggio all’Empoli non è stato definito e che non c’è niente di certo…e che sarebbe felice, eventualmente, anche di restare allo Zilina….io credo che al giocatore farebbe molto piacere approdare in serie A, il difficile sarà convincere la società di appartenenza che ha già ceduto il suo terzino sinistro titolare alla Fiorentina, suscitando malumore tra i tifosi….effettivamente mi sembra strano che si privino dei loro due pezzi più pregiati nel giro di neanche un mese….vedremo
ma mica è quello il problema..dallo Zilina se li paghi te li portano col canotto.Il problema è che sono andati a comprargli il terzino x 3 milioni…di conseguenza x la punta e voglion di più..
e cmq…se nn viene nn piangerò
Vi prego, non mi vendete Ismael.
Tranquillo Angelo.
Tutto vero quello che dite con 2 però. Sapete bene che il valore di un giocatore si alza se ti salvi. Può venire il dubbio. A 4 no. Ma a 7? Può essere sempre basso ma se retrocedi poi vale 3. Le riflessioni vanno fatte. Meglio 7 oggi che non si sa domani. Es Saponara l anno prima rifiutasti 14 da Napoli e poi venduto a 9. Questa stagione è tutta da giocare. E se fai come il Verona? Quanto valgono oggi i loro giocatori? Poi altro problema. Di tutti migliori si dice rimangono quest’ anno e poi vanno.poi perdere 5 titolati in botta l anno prossimo è un grosso problema. Se ne vendi uno quest anno e 2 l anni prossimo diluisci ke perdite tecniche. Quindi si dice male a priori.
Prossimo anno si rivende a 20 milioni con il mercato che c’e adesso…ASPETTIAMO!
Vi rendete conto che pure il Cesena è sull’orlo del baratro? E qualcuno ancora continua a criticare Corsi….
due anni fa c’eri anco tu…e t’è andata di lusso.Se andava male c’eri anche tu a criticare il Corsi..
Due anni fa? Perdona la mia ignoranza, ma non capisco a cosa tu alluda….ad un bilancio in negativo? E se anche fosse? Siamo forse mai falliti? Ci hanno forse mai revocato l’affiliazione alla F.I.G.C.? Siamo forse mai ripartiti dalla serie D o dall’Eccellenza? No…..mi pare, poi dimmi se sbaglio, che il prossimo anno disputeremo l’ennesima stagione di serie A dopo aver stradominato il campionato cadetto…ah certo, io sono un “filosocietario”, uno “schiavo del Presidente”, un adepto del Corsi, un membro del gregge dei pecoroni, mentre tu ed altri siete quelli furbi, quelli che non si schierano con i vertici….però vi piace stare lassù, eccome si vi piace
….ringraziamo Dossena sennò eravamo ripartiti dall eccellenza. Comunque la vita è fatta di momenti ….che a noi sono sempre girati tutti bene. Il presidente oltre a saperci fare ha la fortuna totale dalla sua …bene per noi anche
SPERIAMO CHE ALMENO ISMAEL LO TEGANO
altrimenti difatti non avremmo più meta’ del centrocampo
Chissà dove investiranno quel milioncino e mezzo che aveva chiesto la spal
Io spero ancora con tutto il cuore…in Michele. Michele Castagnetti. Ci ho un peso dentro guarda….
Lasceranno scadere il termine per il riscatto, dopodichè tratteranno con la Spal sulla abse di 5-600 mila euro. Comunque non farebbe il titolare
tu mi rimetti a i’mondo Gandalf: Grazie!
Forse il destino dei due è legato.Se cediamo Bennacer, Castagnetti verrà confermato.Non so cosa sperare … ?
Minimo 20milioni e son stato basso.
Se questo fa anche qualche gol diventa da Real (ammesso che non si monti la testa).
L’Arsenal c’ha visto bene e lo vorrà di nuovo
Ahahahahahh!!!!