Sarà uno dei calciatori azzurri più chiacchierati nel corso di questa estate, e per lui ci sarà una vera e propria asta. A meno che non si trovi l’acquirente giusto, che faccia tutti contenti e la contesa venga chiusa senza portarla tanto in la. Stiamo parlando del centrocampista algerino Ismael Bennacer. Su di lui sono ormai tante le voci ma adesso qualcosa inizia a muoversi in maniera concreta.

Sarebbe infatti arrivata all’Empoli un’offerta ufficiale da parte dei turchi pari a dieci milioni di euro per la cessione a titolo definitivo del centrocampista ex Arsenal. L’Empoli, stando a quanto raccolto, ci pensa, anche se ricordiamo che c’è sempre la parola dell’Arsenal che gode di una prelazione se dovesse voler almeno pareggiare l’offerta. E’ da capire semmai se Bennacer, dopo una stagione da protagonista nella serie A, voglia andare a giocare in un campionato sicuramente meno importante come quello turco.

La sensazione è che al momento la richiesta venga rispedita al mittente. Non c’è particolare fretta per la cessione di un ragazzo che di qui alle prossime settimane avrà davvero l’imbarazzo della scelta.

Articolo precedenteAnche il Bologna, e con insistenza il Genoa, pensano ad Andreazzoli
Articolo successivoSi torna ad un solo direttore ?

2 Commenti

  1. 10 è il prezzo giusto, ma mandarlo in Turchia (come avvenuto per Zajc) dispiace. Meriterebbero, entrambi, altri palcoscenici, via.

    • Ti ricordo che ha appena 21 anni(22 li compie a dicembre).Di Lorenzo che di anni ne ha 26 e ci ha portato fra bonus e dindi 10 milioni di euro…..quindi se tanto mi da tanto e considerando che non è un difensore ma un centrocampista con i piedi buoni……credo proprio che dal suo cartellino si possa pretendere diversi milioncini in più!(direi almeno 15/16)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here