Luigi Sepe ha difeso la porta azzurra per quest’anno ma sarà molto difficile rivederlo tra i pali anche per la prossima stagione: il calciatore è infatti a Empoli con la formula del prestito secco, per cui farà sicuramente ritorno alla casa madre, il Napoli, che ne valuterà l’eventuale inserimento in rosa.
Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, ha confermato che la prima opzione è quella di rimanere all’ombra del Vesuvio, ma se il Napoli non lo volesse allora cercherà una sistemazione in una squadra di livello superiore. Queste le sue parole a Radio Marte. “Sepe via con l’arrivo di Reina? Non escludo il suo rientro, potrebbe essere importante un anno con Reina compagno di reparto, si può imparare tanto. Poi l’anno è lungo, può succedere di tutto. Il Napoli ci farà sapere se Luigi dovrà rientrare o no. Sicuramente andrà via dall’Empoli. Se non giocherà nel Napoli, a quel punto faremmo un’esperienza di livello superiore a quella di quest’anno.”
Simone Galli
Si esperienza superiore tipo milan inter o fiorentina èèèè…oppure Napoli che anche quest’anno ha vinto moltissimo…
esperienza si fa giocando no indossando maglie importanti quindi sepe vai/stai dove giochi!!!
E cmq io questo procuratore non lo sopporto parla di Empoli sempre e solo come un ruotino di scorta…
Andrà al Real o al Bayern…? No forse al Barcellona…
Ogni tiro sul palo destro è un goal
vai dove ti pare ma rimarrai tra i tanti portieri che non lasciano il segno
scordati pure una carriera da big
te lo dice un portiere con il tuo stesso difetto
Troppa chiacchera
procuratore insopportabile. Comunque Sepe, nelle sue interviste, ragiona allo stesso modo …
Questo procuratore è un grande…detto in senso ironico chiaramente.
Bè….potevi anche continuare…..è un grande….?
Auguri!
Stai umile procuratore di Sepe che se non fosse per l’Empoli il tuo assistito giocherebbe in serie b il prossimo anno
Menomale che va via, durante tutta la stagione avevo seri problemi di cuore tutte le volte che tiravano in porta da fuori o soprattutto ai vertici dell’area di rigore: per me non ci vede bene!!!! Comunque non è un campione come crede di essere e crede il suo procuratore, si dia pure una calmata!
“Se non giocherà nel Napoli, a quel punto faremmo un’esperienza di livello superiore a quella di quest’anno.” Se davvero queste sono le parole consiglio vivamente a Sepe di cambiare procuratore (e in fretta), questo non può altro che fargli del male, altro che farlo crescere (calcisticamente) !
Vorrei capire cosa intende per squadra superiore, o e’ da Napoli o e’ da squadre come l’Empoli, non c’è una via di mezzo.
Quale sarebbe una squadra migliore dell’empoli escludendo le solite 7/8 che gli garantirebbe un posto da titolare?
…levati di culo te, il tuo procuratore e la tua classica supponenza napoletana. Senza contare che, come portiere, sei veramente mediocre.
bravo Bosco!
Lunga vita a bassi
aspetta leo,lunga vita a bassi no,per me non è in grado di giocare in serie a davide perchè finchè si tratta stare tra i pali ok ma sulle uscite alte è una cosa inguardabile bassi,cosa che invece a quanto si è visto fino a ora è la specialità di sepe
Giuffredi ti giuro ad Empoli non ti farei mai mettere piede.. Sei una persona inutile …da 3 anni che vuol far apparire Empoli come una società da serie C ..una che ci stava facendo regalare Valdifiori al Pescara a niente pur di guadagnarci qualcosa …forse non ha capito che società serie ed oneste come Empoli non ne trova da nessuna parte in Italia …mo ha rotto i coglionx
Vorrei solo dire a quel procuratore così “Simpatico”,che per il gioco espresso dall’Empoli quest’anno….Sepe ha gia giocato in una grande e quindi se il suo bagaglio si deve arricchire di esperienza puo’ accadere solo giocando o nel Napoli o nella Juve,o nella Roma o nella Lazio o nelle 2 squadre milanesi se allestiranno delle formazioni finalmente decenti,senno’ qualsiasi altra squadra non puo’ dargli piu’ di quello che gli ha dato l’Empoli in questo campionato,anzi sicuramente gli puo’ dare solo meno…..Quindi se vuol far crescere il suo assistito(sempre che il Napoli non lo voglia far giocare titolare)forse è meglio che punti a farlo rimanere ad Empoli,in modo e maniera che continui la sua crescita per arrivare a giocare nel suo Napoli!
Sicuramente il livello dell’esperienza intellettiva di Giuffredi è inferiore a quello di uno scarafaggio stercolario (senza offesa per gli scarafaggi)
Che pena Che fanno sepe e il compare. Buona Fortuna drago 2
Hei Giuffredi … lo sai di chi sei figlio tuuu ?
Lo dico in modo che anche Sepe mi capisca:
“giuffredi, sei proprio n’omme ‘e mmerda”
Grande USUA…….e credo…che tu alla fine….gli hai fatto solo….un complimento! 😉
Cari sepe… Mi pare che tu ti senta già arrivato!!! E pertanto non resta che augurarti buona fine
Devo essere sincero.
Mi sento sulla stessa lunghezza d onda di tutti voi … e aggiungo
Persone come Giuffredi sono la rovina del calcio.
Mi domando solo come fa Mirko Valdifiori ad affidarsi a lui …
Mi sto sbagliando????
Finalmente una bella notizia di mercato!
Concordo nel non capire come una persona seria ed equilibrata come Mirko Valdifiori si affidi a questo pallone gonfiato per curare i propri interessi.
non perdiamo niente. Portiere di medio-basso livello. Bardi, Leali e Brignoli attualmente gli sono già superiori in tutto. Fra i pali poi non c’è paragone..
Io se fossi la societá chiuderei tutti i rapporti con una persona come questo Sig. giuffredi. Spero di non vederti mai a Empoli.
ma che cazzo di procuratore è questo, oh chi si crede di essere. che ringrazi l’ Empoli , prima di parlare.
Anche io son del parere che si può trovare facilmete di meglio…tipo Scuffet…Leali
Meno male che va’ via visto che in tutta la stagione non ha mai fatto una dichiarazione di stima o di simpatia verso i nostri colori e la nostra societa’.
Sempre Forza Magico Empoli
cioè ma a questo miracolato napoletano gli sembra pure di essere forte???
ridicolo ma levati dai coglioni subito, sei il portiere piu imbarazzante che abbiamo avuto dopo alexander kocic
Non toccatemi Aleksander Kocic
come persona non saprei giudicarlo perchè bisognerebbe conoscerlo bene,come portiere non si può dire che ha fatto male anzi secondo me il suo campionato è positivo,certo è giovane e ha qualche difetto come la reattività e a livello atletico ,un consiglio a dusseldorf,non accostarlo a giulio drago,grande uomo prima di tutto idolo della curva sud (un tempo azzurra)