Arriva da Foggia la notizia che il giovane difensore azzurro classe 2002, Mattia Viti, sia nel mirino dei satanelli che lo vorrebbero in prestito per rafforzare la squadra che sarà chiamata a disputare il prossimo campionato di C. Non arrivano conferme di una richiesta ufficiale ma soltanto quelle, come detto, di un interesse. Difficile però che l’Empoli si privi in questa sessione di mercato di un giovane in cui crede e che viene già adesso ritenuto una validissima alternativa.

Chi invece da Empoli non transiterà, dopo il rientro dal prestito alla Pianese, è Giuseppe Montaperto. Il fantasista classe 2000 infatti verrà nuovamente girato in prestito con la Cavese ad essere la nuova squadra. Un’altra annata per crescere e per dimostrare magari il prossimo anno di essere da Empoli.

Articolo precedenteUFFICIALE | Fabiano Parisi si tinge d’azzurro
Articolo successivoNews da Frosinone

10 Commenti

  1. Viti da tenere e provare (sembra molto bravo). Nel caso non fosse all’altezza da dare in prestito a Gennaio in Lega Pro (stesso discorso per Fantacci e Damiani)

  2. Se l’idea è quella di basarsi su Romagnoli, Nikolaou, Casale e Pirrello … può darsi che Viti, pur se ne parlano un gran bene, verrà mandato a farsi le ossa … anche se personalmente preferirei avere anche un centrale un po’ più basso e svelto invece di ben 4 lungagnoni che vanno dal 1.88 al 1.93 di altezza. Da non dimenticare comunque che Viti è un 2002 …quindi ancora giovanissimo … ma sono queste le scommesse su cui punterei giocando in B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here