I turchi del Fenerbahce, che a gennaio hanno acquistato dall’ Empoli Miha Zajc, con soldi più Ucan, potrebbero tornare a parlare con la società azzurra nella prossima sessione di mercato. Il giocatore ad essere al centro dell’interesse della formazione di Instanbul è il centrocampista Rade Krunic. Krunic sarà sicuramente uno dei calciatori più gettonati nella prossimo mercato estivo con intorno a lui anche l’interesse di alcuni club italiani, ma la formazione turca parrebbe fortemente motivata.

Non è da escludere che nei prossimo giorni ci possano essere dei contatti tra le parti, con chiaramente da capire anche l’eventualità di Krunic nel trasferirsi in un determinato campionato. Ad oggi il prezzo di Krunic dovrebbe essere tra i 6 ed i 7 milioni. La formazione gialloblù allenata da Ersun Yanal, starebbe però strizzando l’occhio anche ad un altro elemento della nostra rosa: Francesco Caputo. Indubbiamente il giocatore è entrato negli occhi degli addetti ai lavori anche al di là del confine, difficile però che Ciccio possa valutare questa opzione.

Articolo precedenteNAZIONALE UNDER 21 LETTONIA | Quinta chiamata per Zelenkovs
Articolo successivoAndreazzoli-Samp si potrebbe fare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Caputo, dopo tanta gavetta, se proprio deve lasciarci, che sia serie A, Italia, altrimenti resti con noi.
    Rade purtroppo lo perderemo, spero x lui che giochi felice e dunque scelga bene la sua destinazione.

    PS: ma è Zajc il direttore sportivo dei turchi? Dalle richieste sembrerebbe.

  2. Secondo me le valutazioni sono un po ” ad minchiam” per dirla in latino. Se uno come chiesa che sommando tutti i gol da quando gioca in serie a ne ha fatti parecchi meno di Caputo, e lo valutano 70 milioni…boh per me 5 milioni son pochini

      • Se non sbaglio lo abbiamo pagato intorno ai 3 milioni noi…..quindi sarebbe bene guadagnarci qualcosa in questa vendita….sempre che vendita avvenga!……..

  3. Con Krunic bisogna fare cassa.
    Vada dove vada, non può scendere in B.
    p.s. il goal della foto messa da PE poteva (doveva?) essere la nostra salvezza… hai voglia poi a fare biscotti, il Genoa…

    • C’ era un russo, un americano ed un inglese… Cominciala così,sennò non si capisce che è una barzelletta.. Non mi puoi paragonare un nazionale che ha fatto coppe europee con un ,grandissimo per carità ,giocatore che si è affacciato da un anno in massima serie a 32anni..Su… Un po’ di realismo x favore..

  4. A 5 se nn erro fu comprato due anni fa.. Purtroppo è in parabola discendente a livello di carriera fisiologica e non credo che il prezzo a quell’età vada a salire. Difficile che il CorsI lo rivenda a quella cifra se non forse a qualche Paperone all’estero di manica larga. Per questo credo che il buon Corsi proverà a trattenerlo, magari facendogli promesse anche x il fine carriera…

    • L’avevo gia scritto appena qui sopra,adesso dopo essermi informato ti riconfermo che è stato acquistato per 3 milioni di euro…..Non so quanto può valere Ciccio,ma so che ha segnato 15 goal sbagliando 3 rigori e colpendo qualche palo oltre ad aver dimostrato,pur con qualche problemino,una condizione fisica eccezionale visto le 38 partite disputate senza mai esser sostituito.(E l’anno scorso ne ha giocate 41).Siccome 32 anni li compie ad Agosto….direi che il prossimo campionato lo giocherà per intero con questa eta(32)…..quindi un bomber di 32 anni non mi sembra proprio ancora all’apice della carriera….che ci abbia giocato poco o tanto,in A,può sicuramente incidere,ma il fatto che abbia comunque segnato a mitraglia in B,CERTIFICA CHE COME LI HA FATTI IN B LI POTEVA FARE ANCHE IN A(SEPPUR IN MANIERA MINORE NATURALMENTE visto la differenza di 10 goal in meno in confronto all’anno scorso).Detto questo visto che ha con noi un contratto di 4 anni…adeguato dopo il passaggio in A a 600.000 EURO….prima di rivenderlo (a 3 milioni) ci penserei bene….e così dovrebbe fare lui

  5. C era una volta Nicola…….il tempo passa x tutti guarda Higuain lo rimbalzano da una squadra a all’altra. Ciccii è in una fase crescente, in piena maturità e un po’ di soldi li vale, altrimenti si fa la fine di Donnarumma regalato al Brescia.

  6. Kaputo ti capisco.. Per noi tifosi Caputo vale 100 milioni.Ma un conto è la fede calcistica ed un conto le fredde valutazioni di mercato e, per quanto bene abbia fatto quest’ anno, io la vedo dura che Corsi ci riprenda il costo dell’investimento con Ciccio. E da tifoso lo spero perché è la principale motivazione che può spingere il Corsi a far carte false per trattenerlo..

  7. Caputo troppo legato alla famiglia ed ai figli. Non li porterebbe in Turchia.
    Lui ha comprato casa ad Empoli e vorrebbe stare qua, ma ovviamente l’Empoli deve adeguare l’ingaggio alle richieste che ha in Italia (Parma e Sassuolo). Per lui sono gli ultimi anni di carriera ed deve fare cassa
    Se lo fanno lui rimane e rimane anche il mister

    • CAPUTO …l ambizione e la voglia della serie A non sono compensati con €150.000 in piu e la serie B ,
      perche € 700.00 l anno li prenderebbe ovunque in serie A con 3 anni di contratto , oggi
      L unica arma e’ la moglie con i figli….solo li puo’ essere incerto di cosa fare , ma ha 31 anni non 37…..a fine carriera , puo’ essere un nuovo Quagliarella.

    • Pienamente d’accordo….costato 3 ma a 32 è ancora giovincello e le 38 partite disputate quest’anno son li a dimostrarlo…..Se andiamo a vedere a quanto è stato acquistato Pavoletti…TANTO PER FARE UN ESEMPIO(2 anni fa dal Napoli 18 milioni di euro se non sbaglio e aveva 28 anni)e la carriera che ha fatto dopo i 24 goal del Varese in B,SI Può DIRE CHE SI HA GIOCATO DIVERSI CAMPIONATI IN A….ma quello che ha fatto lui(51 goal in A IN 5 STAGIONI) lo avrebbe fatto anche Caputo se fosse arrivato in A prima.Pavoletti fra A B e C 102 GOAL…..il nostro Ciccio fra A (17 GOAL)e B 133 GOAL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here