Termina ufficialmente qui l’avventura di Arnel Jakupovic con la maglia dell’Empoli. Il giovane attaccante austriaco di origini bosniache rimarrà infatti al Domzale, la squadra che l’aveva prelevato in prestito l’estate scorsa. La stagione di Jakupovic è stata più che discreta ed è finita in crescendo, visto le 6 reti negli ultimi 6 incontri.
L’acquisto è scattato all’ottavo gol segnato da Jakupovic, che in totale ne ha realizzati 13. L’accordo con gli sloveni sarà valido fino al 2023. “Sono molto contento di poter rimanere qui nonostante la scadenza del prestito – ha detto l’attaccante – Non vedo l’ora di affrontare nuove sfide future con questa maglia. Posso essere soddisfatto della mia stagione, all’inizio è stato difficile ma poi è andato tutto secondo i miei desideri”.
Ricordiamo che Jakupovic era stato prelevato dal Middlesbrough nel gennaio 2017 (circa 1 milione di euro il prezzo) poi aveva giocato prevalentemente nella Primavera guidata da Zauli. Nel mezzo alcuni prestito, alla Juventus U19, allo Sturm Graz e, appunto, al Domzale. Lascia l’Empoli dopo aver giocato cinque partite in prima squadra, senza gol.
Riscattato a quanto?
Spero a più di quanto fu acquistato… altrimenti investimento fallimentare
Eppure di testa dovevano essere tutte sua !
Scelta poco logica, questo poteva essere buono.
Ma che bono… gioca in un campionato infimo… lascialo la va…