Altro elemento che è sulla lista dei partenti, ma che potrebbe iniziare la sua stagione con la maglia azzurra, è Andrea Costa. Per il difensore emiliano pero’ questi potrebbero essere giorni indicativi per il suo futuro con una squadra di A a chiedere serie informazioni e, forse, ad esporre anche una proposta. Si tratta del Crotone.
Inizialmente era stata accostata al difensore una sua ex squadra, la Samp ma è verso la Calabria che spira il vento migliore da questo punto di vista con il tecnico Nicola che avrebbe messo anche il nome di Costa nella lista della spesa. In queste giornate, come detto, potrebbe arrivare un confronto ufficiale tra i club. L’Empoli potrebbe chiedere intorno al milione ma la necessità di liberare alcune caselle potrebbe portare anche ad una sensibile riduzione del costo del cartellino. Il Crotone ci prova, vederemo se andrà a buon fine.
Non svendiamo pure lui per favore, era uno dei pochi che poteva fare la differenza in B..
Sì C1 girone B.Ci vuole gente che sputa fiele.Quello che dovevano fare l’anno scorso e nn hanno fatto.
Parliamo solo di entrate le uscite e le sono da menefreghismo più completo…….
SALUTI BIONDINO PESTICCIONE
Anche a me piacerebbe sentir parlare solo di entrate, ma con una rosa che si presenterà oltre alle 25 unità lunedi al raduno, a parte l’arrivo di Donnarumma (dev’essere il cognome una garanzia di telenovela) le uscite saranno determinanti per le entrate. Se esce uno entra un altro.