E’ stato il capocannoniere della squadra azzurra con 6 reti, l’uomo che ha siglato il gol vittoria della storica salvezza con la Roma. Stiamo parlando di M’Baye Niang che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi non è scattato il rinnovo automatico con l’Empoli alle condizioni previste e quindi è libero di firmare con qualunque squadra.
Ecco che il mercato estero potrebbe presto muoversi su di lui ma in Italia è l’ambizioso Como che potrebbe fare sul serio per l’attaccante. Di sicuro la squadra neopromossa sarà protagonista di un mercato importante viste le grandi disponibilità economiche e secondo quanto arrivato negli ultimi giorni vorrebbero provare a intavolare una trattativa con gli agenti di Niang per convincerlo del progetto.
L’attaccante, arrivato a fine gennaio dopo l’esperienza in Turchia, sicuramente ha chiuso l’esperienza azzurra ma non è escluso che potremmo ritrovarcelo da avversario nella prossima stagione.
I carrozzieri di Como hanno già li spumante in fresco..
Ma quali erano le condizioni per il rinnovo automatico??
Doveva sfasciare almeno 3 macchine.
Certo si pubblica il mercato che fanno le altre squadre visto che noi forse lo faremo ad agosto con gli esuberi!
Tu non sei Pif. Pif sono io. E’ un po che non scrivo ma il nik è mio. Cambia il tuo.
Tutti meno noi e il Venezia senza allenatore…
Vediamo se si arriva ultimi…
Lo sapete perché è meglio programmare in serie A ora …
Perché farlo in B rischi la C…
Non è più scontato risalire , guardate l’ultimi tre anni, Samp, Spezia, Frosinone,Parma, Venezia…
Poi ci sono la fine di Benevento,Spal,
Meglio così anche se al nostro Beatoamato casca sempre in piedi ,come i gatti ma attento sempre a fare il passo più lungo della gamba viene schiacciato come i sassolini…
MAREMMA IMPESTATA almeno si avesse lo STADIO decente uno si godrebbe la partita no si paga per stare sul caxxo…
Cesso
Ma chi se be frega di niang e del como! Pensiamo a comprare i giocatori nel Ponzano e Casenuove ce ne sono diversi gratis e buoni!
Avrà un sapore speciale ritrovare il Como quest’anno dopo tanto tempo. Chi è più attempato come me non può non ricordare i fasti dell’amicizia che fu con la Fossa Lariana.
…bellissimi ricordi, fatti di sabato sera (all’epoca non c’era caxxi, si giocava tassativamente la domenica, e con orari in base alla stagione!), antecedenti la gara, sia da noi, che a Como, all’insegna dell’amicizia, tante bevute…e altro :-). Stretto con tutta la tifoseria, ma molti avevano forti amicizie con gli Ultras Como. Negli anni, nonostante la fine della storia, quando è ricapitato di giocarci (ricordo il ’02), è come se non fosse mai finito, le “vecchie facce” si sono abbracciate come una volta.
Tampo passato meno male , il gemellaggio con i fascisti lariani mai e poi mai.
O state calmi, ma che mercato hanno fatto fino a ora le squadre che si devono salvare, ve lo dico io, un bel caxxo di nulla!! Per ora son tutti discorsi, e articoli acchiappa click. Andate ai’ mare che oggi c’è il 🌞
O quant’anni hai Moby? Chi sei? Facemmo un gran bel gemellaggio coi comaschi. Poi, piano piano scemato perché loro avevano simpatie di destra.ðŸ˜
Se non erro ai tempi dello spareggio a Modena eravamo gemellati.
I vigili urbani del Comasco sono già in stato di allerta.
Tutti a parlare male….ma aspettiamo allenatore e fine mercato per poi giudicare
Niang , occhio a come tu guidi perché a Como tu voli ni lago, da retta piglia i taxi.
Il 33% degli incidenti stradali mortali sono causati dall’abuso d’alcool, la restante percenetuale da Niang.
Se metti entrambi a lui fa il 100%…
Un s’è girato Niang 🤦
Capisco che si fa per divertirsi, con battute sempre scherzose e spiritose, ma un po’ di riconoscenza a Niang gliela vogliamo riconoscere, o no ? O era meglio ripartire dalla B, come qualcuno ha già scritto ? Già , perchè senza i suoi 6 gol, specialmente l’ultimo, noi s’era a bestemmiare e a parlare di Mantova, Cesena, Juve Stabia e Carrarese !!!
speriamo un ni infili in auto nel lago!
Piazza giusta per lui con la Svizzera vicina è apposto.
Garantisce punti……in meno sulla patente