E’ stato il capocannoniere della squadra azzurra con 6 reti, l’uomo che ha siglato il gol vittoria della storica salvezza con la Roma. Stiamo parlando di M’Baye Niang che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi non è scattato il rinnovo automatico con l’Empoli alle condizioni previste e quindi è libero di firmare con qualunque squadra.

Ecco che il mercato estero potrebbe presto muoversi su di lui ma in Italia è l’ambizioso Como che potrebbe fare sul serio per l’attaccante. Di sicuro la squadra neopromossa sarà protagonista di un mercato importante viste le grandi disponibilità economiche e secondo quanto arrivato negli ultimi giorni vorrebbero provare a intavolare una trattativa con gli agenti di Niang per convincerlo del progetto.

L’attaccante, arrivato a fine gennaio dopo l’esperienza in Turchia, sicuramente ha chiuso l’esperienza azzurra ma non è escluso che potremmo ritrovarcelo da avversario nella prossima stagione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Nessun diritto di riscatto esercitato
Articolo successivoToto-Allenatore | La situazione

24 Commenti

  1. Lo sapete perché è meglio programmare in serie A ora …
    Perché farlo in B rischi la C…
    Non è più scontato risalire , guardate l’ultimi tre anni, Samp, Spezia, Frosinone,Parma, Venezia…
    Poi ci sono la fine di Benevento,Spal,
    Meglio così anche se al nostro Beatoamato casca sempre in piedi ,come i gatti ma attento sempre a fare il passo più lungo della gamba viene schiacciato come i sassolini…
    MAREMMA IMPESTATA almeno si avesse lo STADIO decente uno si godrebbe la partita no si paga per stare sul caxxo…

  2. Ma chi se be frega di niang e del como! Pensiamo a comprare i giocatori nel Ponzano e Casenuove ce ne sono diversi gratis e buoni!

  3. Avrà un sapore speciale ritrovare il Como quest’anno dopo tanto tempo. Chi è più attempato come me non può non ricordare i fasti dell’amicizia che fu con la Fossa Lariana.

    • …bellissimi ricordi, fatti di sabato sera (all’epoca non c’era caxxi, si giocava tassativamente la domenica, e con orari in base alla stagione!), antecedenti la gara, sia da noi, che a Como, all’insegna dell’amicizia, tante bevute…e altro :-). Stretto con tutta la tifoseria, ma molti avevano forti amicizie con gli Ultras Como. Negli anni, nonostante la fine della storia, quando è ricapitato di giocarci (ricordo il ’02), è come se non fosse mai finito, le “vecchie facce” si sono abbracciate come una volta.

  4. O state calmi, ma che mercato hanno fatto fino a ora le squadre che si devono salvare, ve lo dico io, un bel caxxo di nulla!! Per ora son tutti discorsi, e articoli acchiappa click. Andate ai’ mare che oggi c’è il 🌞

  5. O quant’anni hai Moby? Chi sei? Facemmo un gran bel gemellaggio coi comaschi. Poi, piano piano scemato perché loro avevano simpatie di destra.😭

  6. Capisco che si fa per divertirsi, con battute sempre scherzose e spiritose, ma un po’ di riconoscenza a Niang gliela vogliamo riconoscere, o no ? O era meglio ripartire dalla B, come qualcuno ha già scritto ? Già, perchè senza i suoi 6 gol, specialmente l’ultimo, noi s’era a bestemmiare e a parlare di Mantova, Cesena, Juve Stabia e Carrarese !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here