Uno dei calciatori che l’Empoli va a salutare con il termine della stagione è Mattia Destro. Complice anche un lungo infortunio, la stagione di Destro in azzurro non passerà certo alla storia, dimostrando ancora il come questo tipo di profili mal si conformino al nostro club. Destro era arrivato la scorsa estate, da svincolato, con un contratto di un solo anno, tornando quindi ad essere svincolato dal 30 giugno prossimo.
L’Empoli, come detto, non farà niente per provare a far proseguire il non fruttifero rapporto, e per lui si dovranno inevitabilmente aprire nuove strade. Per lui potrebbe esserci posto in quell’ambizioso Como che tra le sue fila annovera già alcuni ex azzurri. Tra l’altro tutti in attacco. La società comasca avrebbe fatto intendere di voler capire le condizioni del giocatore per poi provare a convincerlo a giocare un anno in serie B con loro. A trentadue anni non sarà ovviamente semplice trovare per Destro una situazione “migliorativa” rispetto ad Empoli e quella di Como potrebbe alla fine essere la scelta.
Io gli avrei proposto un altro a un terzo visto l’anno appena passato.
Tanti soldi, poche partite, molti infortuni.. chi lo vole??
Cutrone Mancuso Destro: ganzo!
Manca solo la Gumina
già l’abbiamo avuto a como nel 2021-22, meglio dimenticare…
Anche io avrei fatto una proposta di un anno a stipendio decisamente ribassato, magari se gli infortuni lo lasciano un attimo tranquillo, giocando i minuti non giocati da Caputo ci poteva dare quei 5/6 goal che non ci ha dato quest’anno. Troppi se è vero, ma in fondo potevamo sperare nella sua voglia di riscatto e di arrivare a 100 goal in serie A.
Ragazzi io non vi capisco, ma come proporgli il rinnovo a cifre ribassate? Ma che non sapete che esistono sul mercato centinaia di giocatori, volete ancora fossilizzarvi su Destro?
gandalf: 👍👏
Si sbrigasse ad acquistarlo il Como..
Ormai è vecchio e purtroppo per lui anche rotto, ma se solo avesse un minimo sindacabile di salute, quanti se ne mangerebbe di punte “ridicole” che sono passate per il nostro campionato quest’anno. Ho detto minimo sindacabile di salute, no in forma smagliante.