Come anticipato qualche giorno fa, in serie B ci sono molti occhi, con relative richieste, per Stiven Shpendi. Sempre come scritto su queste pagine, due squadre più di altre stanno spingendo per provare ad ottenere il prestito del giovane albanese. Di queste due, il Como pare essersi creato un canale preferenziale, anche grazie al discorso relativo a Cerri che è sempre più vicino agli azzurri.

L’Empoli ci sta pensando, e rispetto alla totale chiusura di qualche giorno fa, si riflette sulla concreta possibilità di poter mandare il classe 2003 a farsi le ossa in quella categoria che ha saltato. Ovviamente il discorso non è semplice, e l’Empoli ha bisogno di precise garanzie da parte dei lariani (o di eventuali altri) prima di cedere un prospetto preso per il futuro. Nei prossimi giorni potremmo sapere di più.

Articolo precedenteMercato Azzurro | E’ quello di Cerri il nome per l’attacco
Articolo successivoPRIMAVERA | Non basta il coraggio nè la volontà: alla fine il Bologna porta a casa una vittoria che sa di beffa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Per farvi capire a che livello siamo… Alcuni di voi, qua, tra agosto e settembre facevano i salti di gioia per questo grande colpo in stile Empoli ce lo ricordiamo? Chi era scettico era un tifoso viola… Eh si ahahah

  2. Per me è ancora un buon colpo in prospettiva e in Stile Empoli, il problema non è stato l’acquisto del giocatore, ma credere che potesse essere già pronto per la serie A….

  3. Per come siamo messi adesso e come sta andando questa stagione,purtroppo non ci possiamo permettere di fargli fare le ossa,come si fece con Ricci sostuito a gennaio di Asslani.Qua ci vuol gente pronta x la categoria,nella speranza xhe avvenga il miracolo.
    Ci vorrebbero:
    Due terzini titolari dx(supponendo che Ebuhei si sia fatto male x bene) ,un centrocampista centrale forte fisicamente e proposito a livello offensivo(speravo in un prospetto più pronto di zurko,cmq se viene lui meglio di niente),un altro mediano (considetato che qno andrà via) e due punte titolari(bene Cerri,ma ci vuole anche un’altra punta di movimentoa che sappia stazionare in area).Solo così si può concretamente spetare nel “miracolo sportivo”.Sempre che resti il nonno…Perchè il colpo Cerri asseconda una filosofia nn esattamente in linea col gioco tiki taka del massese..

  4. Ci vuole un allenatore che tiri fuori almeno la grinta e la voglia di giocare a pallone.
    Questo becchino ci fa andare in b.

    • Cosa deve fare?
      Le nozze con i fichi secchi?
      Chi è stato che a una settimana dall’inizio del campionato
      Ha fatto rivoluzionare la squadra
      Dopo una preparazione fatta su stile fine campionato
      Poi tutto rivoluzionato
      Giocatori svenduti e 5 partite consecutive perse
      E si da la colpa al nonno…..
      Siete nati in un epoca dove empoli in serie AAAA lo si dà x scontato
      Dove quasi si lotta x ueuropa…..
      Ma x empoli la salvezza a ultimo secondo dell’ultima di campionato vale uno scudetto,
      Chi scrive qui (alcuni) non x colpa loro non anno vissuto questi momenti ( 1987 salvezza a Como….indimenticabile x il sottoscritto che era lì)
      Oppure tanti anni di serie Cccc anche Con il buon Guidolinnnn .
      Meditate prima di sparare sentenze…..

  5. Porannoi… s’aveva un allenatore che lo scorso anno con una squadra debolissima ha fatto un miracolo e si è permesso a qualche “signor” giocatore di mettergli contro mezza squadra… invece di ringraziarlo per averli valorizzati questi “campioni” gli hanno remato contro… bravi si.. si è visto che bei giocatori che abbiamo.. e siamo troppo buoni a Empoli.. 7-0 a Roma.. colpa dell’allenatore… davvero.. vediamo come andrà a Verona (male sicuramente) poi 4 chiacchiere nella massima serenità e tranquillità con questi campioni andrebbero fatte… perché almeno l’impegno si vuole. Perché la tecnica non c’è…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here