Dopo aver soffiato alla concorrenza Manuel Pucciarelli, il Chievo Verona guarda ancora ad Empoli e più precisamente al centrocampo. Infatti uno dei prossimi obbiettivi del ds Romairone potrebbe essere rappresentato da Rade Krunic. Il bosniaco, facendo un discorso ormai trito e ritrito, è tra i papabili partenti ma ad oggi svolge la preparazione con l’Empoli.
Avendo il contratto in essere fino al giugno 2018, e non essendoci all’orizzonte la sensazione del rinnovo, la cessione nel mercato estivo diventa la cosa più logica. Per adesso non sono arrivate in sede offerte specifiche per Rade, solo chiacchiere. Da Verona però ci confermano che l’interesse è vivo e che il calciatore piace molto anche al tecnico Maran. Rade, come abbiamo già avuto modo di dire, è sicuramente uno di quelli elementi che nel complesso ha salvato la sua personale stagione 16/17 e potrebbe essere anche uno di quelli che nel 3-5-2 di Vivarini, in B, farebbe la differenza.
Crediamo che la dirigenza azzurra non voglia mandarla per le lunghe, la necessità è quella di avere entro breve tempo la rosa definitiva per preparare la stagione. Non escludiamo che il Chievo possa muovere i suoi passi entro poco.
Tenete Krunic. Almeno lui…e faremo una stagione nella parte alta
È normale che krunic lo vogliono in serie a.
Ed è giusto che sia mandato via.
Non mi è mai piaciuto:giocatore inconcludente ed arruffone,senza contare che per lui l’interdizione è un concetto totalmente astruso.Forse un mister con le palle avrebbe potuto plasmarlo di più,come ha fatto Giampaolo con Zielinski.Ma tant’è,se non vuole rinnovare a va a scadenza nel 2018 fanno bene a venderlo,a prescindere dall’epurazione in atto.
Forse in una squadra con un piano tattico preciso può dire la sua,ma dovrebbe disciplinarsi ancora tanto.Se lo vendono ad un prezzo ragionevole fanno bene,tanto più che l’hanno preso a zero.
Però se mandano via lui e Diousse ne devono trovare due che li possano rimpiazzare con affidabilità…Già penso che Castagnetti rispetto a Krunic sia meno esuberante ma forse più funzionale…
Però a questo punto tenere El Kaddouri diventa un obbligo…
100 % EMPOLI
L’unico che terrei…SE VUOLE RIMANERE OVVIAMENTE…SENNO’ RAUS. Tecnica da vendere e ragazzo volenteroso. Se perfeziona il tiro davanti alla porta fara’ parecchia strada secondo me
Pucciarelli classe 1990, € 4 Milioni
Krunic minimo il doppio
Secondo me la cosa più logica da fare sarebbe, far stare i probabili partenti una decina di giorni con Vivarini e poi far decidere al mister se ci può essere qualcuno da far rimanere……
per me Krunic e’ un buonissimo giocatore con molte caratteristiche positive per stare in seria A in varie squadre (dalla Fiorentina al Crotone giocherebbe titolare sempre ), il problema e’ che lo venderenno per 2 milioni….praticamente a nulla
Molto meglio di lui michele castagnetti,sentite i bidoni della retrocessione non gli voglio vedere nemmeno agli allenamenti vedi diousse,ecc….
Diamoglielo subito.
L’anno di Giampaolo prometteva bene, quest’anno ha fatto pena come tutto il centrocampo (Croce a parte, ovviamente). Responsabile anche lui della retrocessione.
Assente dal gioco quasi sempre.
Si è mangiato dei gol clamorosi (e quello che ha fatto con la Lazio se riprova 100 volte la tira 100 volte in Arno).
Via. Ciao Krunic.
Ciao Dioussé.
Ciao Buechel.
Ciao a tutti i centrocampisti lenti e macchinosi, privi di grinta e personalità, privi di corsa, senso del gioco, senso della porta, che quest’anno ci hanno fatto vedere il peggio del peggio.
CONCORDO PIENAMENTE CON TE
———————————————–
MALISSIMO NEI MOVIMENTI PER UN INTERNO DI CENTROCAMPO
NELLA RICEZIONE O NELL’USCITA DALLE RIPARTENZE CI SI E’ PRESO UN BOTTO DI GOL
SENZA CONTARE I NON PASSAGGI FATTI
E I GOL SBAGLIATI A UN METRO DALLA PORTA
ALL’ATTIVO LUI HA DUE GOL E UN ASSIST PER LEVAN
….LUI FA BENE IL TREQUARTISTSA…POI BASTA…
IL DISASTRO CENTROCAMPO CON LE FORZATURE DIUSSE’ E KRUNIC TI E’ COSTATA LA SERIE A
Mamma mia che intenditori di calcio che abbiamo …. Ma Nessuno di voi si è domandato perché della retrocessione …?! Tutti brocchi… E si dà la colpa ai giocatori che eseguono le direttive del presidente … Vediamolo fra un paio di anni questo krunic e poi ne riparliamo… Evviva il presidente..!!!
Bisogna guardare i fatti.
Ed i fatti dicono che ha deluso, senza se e senza ma.
Se uno è bravo emerge sempre.
Lo vedo più da A che da B. Dove sarà fondamentale correre e ripartire velocemente.
PER ME KRUNIC NON È BUONO NEANCHE PER FARE IL LESSO…….
mandate tutti via tranne levan hanno disonorato la maglia e ci hanno fatto odiare da mezza italia via tutti
Per me resta: in B può essere devastante. Ammesso che voglia restare
Ultras sono pienamente d’accordo con te…. ci vogliono le giuste condizioni e motivazioni per far bene….. Casa che quest’anno non c’era….. tutti brocchi? Non credo proprio