Stando a quanto detto ieri, dalle frequenze di Sportitaia, da uno di massimi esperti di mercato come Alfredo Pedullà, il Chievo avrebbe formalizzato una richiesta verso l’Empoli per poter prelevare Mirko Valdifiori.
Richiesta, come sottolineato dallo stesso giornalista, rispedita al mittente.
Non mettendo assolutamente in dubbio la veridicità della notizia, facciamo un plauso alla società scaligera per il coraggio dell’andare a chiedere, ad una diretta concorrente, quello che rappresenta il fulcro del gioco azzurro, sperando poi, che anche lo stesso giocatore, possa accettare, dopo sette anni, un cambio di maglia (non ne abbia a male nessuno) a scendere.
Valdifiori è incedibile, punto e basta.
Il giocatore, potrebbe lasciare la maglia azzurra, solo in estate e solo se di fronte ad una di quelle occasioni a cui proprio non si puo’ dire di no. Altrimenti, come ribadito più e più volte anche dallo stesso centrocampista romagnolo, la maglia azzurra è sinonimo di casa sua, un qualcosa di indelebile che non si puo’ cancellare in segno di qualche mera chimera.
Con Valdifiori, per quanto riguarda almeno la sessione invernale di mercato, i giocatori di fatto sono tutti da considerare non cedibili, tranne le situazioni in cui si manifesti da parte di un soggetto, la smania di voler andare a trovare maggiore spazio altrove.
Alessio Cocchi
Toglietemi tutto: Ma non il mio Mirko!
Imprescindibile per questa squadra.
io ho cercato Belen….
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA!!!
anch’io ho cercato Belen… tutti i giorni su internet.. ahahahaha
Purtroppo in questo mese dovremo abituarci a queste voci di mercato, ma io prendo di buono solo quello che dice il direttore Carli e cioè che almeno i titolari sono tutti incedibili!
Che il Chievo ci provi puo’ anche essere normale ma in questo momento questo tipo di affare (come il discordo su Tonelli al Palermo) e’ semplicemente impossibile.
si a Palermo nevica ..caxxo è vero nevica davvero dopo 1 secolo
Bombe di mercato! Ahahaha
Ma che bischerate dicono.
Pedullå Pedulquå, vediamo che effetto che fa…
cioe ma ALFREDO PEDULLÀ…. E voi che riprendere pure le cose che dice.. Ci manca che vi mettete a citare Criscitello e poi il cerchio si chiude…
Pedullà una volta era una grande firma e si occupava della serie B per il Corriere dello Sport-Stadio, poi si licenziò per andare a “Dieci” giornale diretto da Ivan Zazzaroni che si riproponeva di essere il quarto quotidiano sportivo italiano. Risultato: dopo qualche mese il giornale chiuse. Ora è uno che va a chiacchierare in queste tv private o con uno share ridicolo. Si sa che quando non ci sono notizie trasmissioni o siti buttano là delle bufale: “La società X ha chiesto Tizio alla società Y ma è stato cortesemente risposto di no” è il modo per riempire spazio. C’è chi ci casca e chi invece capisce…
Mirko non si tocca,e oramai cittadino onorariodi empoli
E’ CHIARO CHE I VARI TONELLI,RUGANI,VALDIFIORI ECC…
NON SI MUOVERANNO DA EMPOLI PERO’ DA UNA PARTE FA’
PIACERE CHE CI SIANO DIVERSI ELEMENTI DELL’EMPOLI CHE
FANNO GOLA UN PO’ IN TUTTA ITALIA….
PENSO MAGARI A QUEI TIFOSI DI SQUADRE TIPO CESENA,PARMA,
ATALANTA ECC…A CUI PIACEREBBE SAPERE CHE I LORO
CALCIATORI HANNO MERCATO E INVECE NON LI CHIEDE NESSUNO!!!
Penso che sia una notizia assurda ma, come per Tonelli, se confermata penso che siano penosi tentativi di disturbare l’ambiente. Anche perché se avessero avuto un pochino di cervello lo avrebbero cercato dopo il play off perso a Livorno.
valdi non si tocca
http://valdarnopost.it/news/il-migliore-del-2014-valdarnesi-premiati-da-altri-valdarnesi
Votiamo il mister!
Mi ricorda molto le “bombe” del buon Mosca, notizie assolutamente campate in aria, tanto per scriver qualcosa!!! Mirko è il nostro Messi!!! guai a chi ce lo tocca!!!
Queste notizie sono come le barzellette sui carabinieri…. fanno sempre ridere!!!!
E’ chiaro che da Empoli non parte nessuno dei piu’ forti se non a giugno……Gia…..nessuno dei piu’ forti……ma se a giugno dovessero partire i piu’ forti…..dovremmo rifare di sana pianta tutta la squadra….perché di calciatori “appetiti” nella rosa azzurra e un ce ne sono solo 3 o 4…..ma parecchi!AUGURI A TUTTI PER UN FELICE ANNO NUOVO!
Vogliono Valdifiori!? Questa è la battuta dell’anno. Non di mentichiamocela, che neanche Benigni ce n’ha una così buona! BUON ANNO (a noi tutti)
Volevo dire che ieri all’allenamento c’erano mo pare 6/7 giocatori fra i quali Aguirre, Rovini, Signorelli…..,, sono sul mercato? Boh ma non voglio fare nomi ci sono delle potenzialità importanti anche se giovani . Ciao ragazzi!!!