Altro calciatore inserito nel lotto dei sicuri partenti verso un prestito mirato alla crescita ed alla maggior presenza in campo, è Alessandro Piu. Anche sull’attaccante friulano sono in corso da giorni serie valutazioni per capire quella che possa essere la meta migliore, la squadra che possa dar maggior valore al calciatore che lo scorso anno ha segnato un gol davvero prezioso a Spezia.

I corteggiatori non mancano, ed a differenza di Picchi – per il quale ormai è tutto fatto per il passaggio a Cremona – non c’è ancora un situazione delineata. Carpi però sembra essere in vantaggio, ovvero proprio il club che per primo aveva dichiarato il suo forte interesse verso il calciatore. Oggi inizia il ritiro e quindi Alessandro, che lunedi ha sostenuto le visite mediche, si metterà a disposizione di mister Andreazzoli ma con la valigia aperta sul letto pronto per la sua nuova destinazione. Da Carpi si dicono fiduciosi nell’arrivo dell’attaccante con però l’Avellino a non demordere.

Articolo precedenteUFFICIALE | Riccardo Pecini è il nuovo Direttore Generale dell’Empoli
Articolo successivoFabrizio Corsi: “Quando si riparte l’emozione è sempre la stessa. Vogliamo avere meno paura”
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here