Sono davvero tanti i giocatori azzurri chiacchierati nel corso di questa finestra invernale di mercato, adesso si va ad aggiungere anche un nome che onestamente non credevamo potesse essere fatto, quello dell’attaccante Levan Mchedlidze. Sul “gigante buono” ci sarebbe infatti il forte interesse del Carpi che è alla ricerca di un attaccante.

Il rapporto tra Levan e l’Empoli è stato diverse volte in bilico negli ultimi anni ma Levan è alla fine sempre stato una colonna portante della squadra, anche nel lungo periodo dell’ultimo infortunio. Il giocatore adesso sta meglio, anche se ancora non è al suo top, ad Empoli si cerca un rinforzo davanti e tra non molto tornare disponibile anche La Gumina. Lo spazio per il georgiano potrebbe non essere molto e non è quindi da escludere – anche se per adesso siamo nel campo delle chiacchiere – che un pensiero possa essere fatto.

In questi ultimi tre giorni di mercato capiremo se Levan continuerà a vestire la preziosa casacca numero 7 dell’Empoli o meno.

Articolo precedenteUFFICIALE | Untersee si accasa allo Zurigo!
Articolo successivoInfo biglietti Empoli Vs Chievo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

57 Commenti

  1. Che non sia un giocatore utile in questo momento lo sappiamo.
    Da qui a leggere i vostri acidi commenti un po’ce ne passa.
    Del resto la poesia sta finendo un po’ ovunque e anche provare un minimo di dispiacere per un ragazzo che al netto degli infortuni ha dato sempre il massimo è chiedere troppo.
    Mi spiego meglio: forse la cessione è un vantaggio per tutti, ma da qui a festeggiare un addio per questo ragazzo è un po’troppo.

    • Wow…venduto pure Untersee. Vabbene che giocava poco, ma ora ci manca pure il ricambio per Di Lorenzo. Quindi ora la società deve comprare anche un esterno destro. Quindi in tre giorni devono comprare almeno un difensore, un centrocampista, due esterni (sx e dx) e un attaccante. Grandi!

    • Certo che un sito che si professa “testata giornalistica” e che apprende le notizie dai nostri messaggi, la dice lunga sul mondo empoli.
      Capisco che vi possa precedere Pedullà o Di Marzio… ma anche tale, utente “il cappellino”, davvero mi pare troppo, no?

      • In realtà nei siti italiani, per ora, non ne parlano. Quindi l’utente “il cappellino” è avanti rispetto a tutti. Purtroppo capisco anche che per PE è difficile avere rapporti professionali con una dirigenza così incapace. Ma vanno ringraziati per quel che fanno, ci aggiornano quotidianamente.

  2. E stato in ferie pagate per praticamente 2 anni, per me è un idolo indiscusso, fosse solo x questo. Ma il trio lescano che ce la fa a fassi anche solo prestare qualche rinforzo x la difesa da qui a giovedì? È difficile lo so d’altronde non son mica gente che lo fa di mestiere…come dite è il loro lavoro? Ah allora son parecchio bravi …

  3. Su qualsiasi portale ci si collega ci sono movimenti di tutte le squadre……..noi No!….nulla, non si fa nulla!!!!!! Sfumano tutti!!!!!
    Resto allibito!!!!

  4. Levan purtroppo non ha mai espresso il suo potenziale per gli infortuni. Rimane un uomo che ci serve, in spogliatoio , perché dà sempre il massimo e è da più tempo di tutti ad Empoli. Vorrei ricordare che le partite si vincono se si hanno i coglioni, non mandiamo via uno dei pochi che ce li ha

  5. Si anche brighi è stato preso per lo spogliatoio.. vi do per certo il polacco della sampdoria.. sta firmando per il cagliari.. poerannoi claudio..

  6. Sbaglio o se firma per il Cagliari ai sardi gli avanza una punta? Curiamo subito ( ora, non domani!!!) Su Farias. Su Sau o su Farias.

  7. Viriamo? E un s’è messo neanche la barca in acqua ma cosa voi virare? Ma che credi ancora a babbo natale x caso? Spero x te di si, ti ci vedo in trepidante attesa la sera del 24 ad aspettare i regali, la solita attesa che hai degli acquisti del trio

  8. Ovvia! Untersee allo Zurigo! Così ci manca anche un terzino dx di ricambio……mah!
    I casi sono 2 : o un si piglia nessuno o l ultimo giorno ci si scatena! Quale delle due ?

          • Spiegartelo a parole è lunga ma gira un vocale di uno storico tifoso dell’Empoli già protagonista al ritorno da Palermo due anni fa dei famoso video in cui si incazza con bellusci con martusciello eccetera in cui spiega quello che gli è stato detto dalla triade che a veseli hanno tirato un calcio alla macchina e lui è sceso e ha reagito il presidente dopo il 3-1 è andato via dallo stadio che i desperados sono arrivati e quest’anno non gliela fanno passare liscia Ma che soprattutto La triade ha finito tutti i soldi e che traore è stato venduto per fare cassa. Però è bene che tu abbia la possibilità di sentire il sonoro che è molto esplicativo e soprattutto spero tu abbia capito chi sia lo storico tifoso.

  9. …che pena…onestamente non ricordo un indifferenza ed una sufficenza societaria come quest anno , menefreghismo totale con in panchina uno sbandato che fa’ da parafulmine alla pochezza societaria e dei giocatori
    la partita di ieri e’ la sintesi dello strazio perpetrato quest anno con giocatori bolliti (Antonelli -Maietta -Pasqual ), sopravvalutati(veseli – rasmussen – silvestre – acquah -LaGumina ) ,infotunati perenni ( tanti..) , inaffidabili ( Levan -Brighi ),inutilizzati(Marcianik – Untersee – Ucan ) modesti e talenti gestiti male e venduti a meta’ stagione(Traore) o non venduti(Krunic) o panchinati senza senso(Zaic) con un portiere imbarazzante , detto questo ti basi su 4/5 giocatori affidabili e niente piu'( Bennacer – DiLorenzo – Zaic ) ed un monumento al sacrificio ed alla causa CAPUTO , unico ed insostituibile
    neanche il regista di un film horror poteva arrivare a tanto ….complimenti bravi ci siete arrivati …siete da OSCAR della presa di culo all EMPOLANA …dilettanti allo sbaraglio

  10. Potremo prendere tre ottimi giocatori, uno per reparto, che già conoscono l’ambiente, il no gioco e sono esperti di retrocessione, ovvero:
    Bellusci, Dussie ed il bomber Tiham.
    Fate ridere oltre ad essere incapaci e presuntuosi.
    Povero il NOSTRO Empoli!!!

    • A questo punto via Iachini e dentro il il Martu… Tornando a Levan. Ragazzo dal cuore immenso. Ma, calcisticamente parlando, quanto ha reso all’Empoli??? Fate un poino i conti e poi mi fate sapere. E’ ha trovato un lavorino di nulla in riva all’Arno….

  11. Ora basta…. Non ne possiamo più… Ci siamo un poco stufati di questa società e soprattutto dei suoi atteggiamenti… Confronto e discussione pacifica ? Non se ne parla nemmeno.. Domande scomode ? Mai (anche
    Voi caro pianetaempoli..) Chiarezza su alcune cessioni e acquisiti ? Manco a parlarne… O presidente ma ci si vede tutti insieme una sera con Accardi Pecini e Butti e ci spiegate un po di cose…?! Ne abbiamo bisogno… Via fate questo immane sforzo perché a forza di non capire e ci si innervosisce.

    • Questa è allusiva e un po’ subdola ma bellina. Cara Contessina però lanciare il sasso e togliere la mano è un po’da codardi. Dacci i dettagli di cosa si vocifera rispetto a certe scelte societarie rispetto ad attaccanti, portieri e centrocampisti della scorsa stagione

  12. Ora basta…. Non ne possiamo più… Ci siamo un poco stufati di questa società e soprattutto dei suoi atteggiamenti… Confronto e discussione pacifica ? Non se ne parla nemmeno.. Domande scomode ? Mai (anche
    Voi caro pianetaempoli..) Chiarezza su alcune cessioni e acquisiti ? Manco a parlarne… O presidente ma ci si vede tutti insieme una sera con Accardi Pecini e Butti e ci spiegate un po di cose…?! Ne abbiamo bisogno… Via fate questo immane sforzo perché a forza di non capire ci si innervosisce…

  13. Ma una sana B che un piace a nessuno?, io sono sincero l’anno scorso mi sono divertito da morire, e sfido di rifare un campionato come quello, quindi se si deve giocare un campionato in A per fare divertire le altre squadre e sugli spalti si devono presentare tantii estranei a tifare contro l’Empoli solo perchè sono interessati alle squadre miliardarie, io sono per stare in B, almeno ci si diverte e si lotta sempre per il primato, almeno che il nostro caro presidente, non trova un po di soldi per farci una squadra come si deve, ma questa cosa, più si va avanti e più la vedo dura….!!!

  14. Le prossime 48 ore saranno molto interessanti, considerato che i re magi e nostro Signore acquisteranno:
    Terzino dx Terzino sx Centrale Regista basso ed il Bomber.
    “In ché mani”!!!!!

  15. Ve la diro in rima: la “bambina ha fatto danni grossi una mattina…e il paparino nn ha più un becco d’un quattrino” (al netto di quelli che hanno “viaggiato”…naturalmente)

  16. Ora ragazzi vu andate ni trito.
    Cerchiamo di essere sportivi e costruttivi per rinforzare e svecchiare la rosa potremmo acquistare giocatori esperti che conoscono bene la ns realtà:
    Raggi esperto anche in campo europeo può fare il terzino dx e/o il Centrale.
    Regista basso il grande Almiron che fino a poco tempo fa giocava;
    In avanti bomber Pozzi (Tavarnelle?)
    L’annata del mago di Ischia vi è stata quasi perdonata, ora però cara società state esagerando, ve ne state approfittando della ns pazienza.
    A poche ore dalla fine del calciomercato non si capisce quale obbiettivo state perseguendo…..

  17. Per per favore , non salvare Silvestre — E’ l’unico che ha giocato tutte le partite e per me il peggiore di tutti i difensori , nell’uno contro uno va sempre sotto, e con il suo atteggiamento, giocando centrale, arretra sempre troppo prima di affrontare avversari, portando il pericolo sempre al limite dell’area…

    Magari non averlo mai preso , o almeno aver provato una volta a tenerlo in panca e dare una possibilità alla coppia Maietta – Rasmussen — Con questi 2 si può ricostruire una difesa non con SILVESTRE ..

    MA INTANTO – ABBIAMO IL CORAGGIO DI RICHIAMARE ANDREAZZOLI – è l’unico che può ricollocare la squadra in campo — basta un regista basso discreto , riportate Benasser a destra e Krunic a sinistra ( Traore in panca ) ..
    Ripartiamo dalle cose che hanno funzionato per un anno intero in SERIE B

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here