In attesa di capire se il brasiliano Gerson sbarcherà ad Empoli o meno (pare che la Samp possa entrare nel discorso) la dirigenza azzurra si guarda intorno, e la recente situazione del Bari porta con interesse l’attenzione nel capoluogo pugliese. Proprio per la mediana c’è un ormai ex galletto che potrebbe stuzzicare le attenzioni degli uomini mercato dell’Empoli: Liam Henderson.
Lo scozzese, classe 1996, ha di fatto quelle caratteristiche che l’Empoli cerca e nella passata stagione è stato sicuramente uno di quelli che si è maggiormente messo in mostra in biancorosso. Il Bari sarebbe stato disposto a cederlo e per lui si parlava di una cifra intorno ai 2 milioni di euro, soldi che con lo svincolo del giocatore non saranno necessari. Chiaro che questo fattore porta anche altri club a prendere informazioni, e non sarà certamente così scontato per nessuno poterci arriva ma, da Monteboro ci si pensa seriamente e l’ex Celtic potrebbe essere la prima alternativa a Gerson. La fine di questa settimana potrebbe essere indicativa, anche perchè l’Empoli vorrebbe capire bene come stanno le cose, ad un mese dall’inizio del campionato inizia ad essere importante avere i giocatori che servono per completare la rosa.
Subito.
Troppa concorrenza.
Chi Brighi e Lollo? Ci va bene se fanno 20 presenze in due. Non sono assolutamente all’altezza della Serie A. Cmq Henderson lo prenderesti a parametro zero un 96 di belle speranze, che magari parte da gregario e poi diventa titolare.
Probabilmente intendeva di squadre interessate al giocatore.
No troppa concorrenza per acquistarlo.
Fate presto ….. Il centrocampo va completato!!!!!!
Prendere subito.. questo nome fatto da me diverse volte.. senza indugio.. ragazzo fortissimo.. LE DUE SQUADRE CHE ODIO PRIMA LA SAMPDORIA.. POI IL FROSINONE… la prima per l impresentabile presidente.. la seconda per il supponente e esagerato allenatore..
A questo punto…meglio lui d’ì brasiliano. M’ha davvero rotto, i’brasiliano.
Tanto valeva tenersi Castagnetti
É imparagonabile Henderson sia con Castagnetti che ( soprattutto) con Gerson. Non c’entra nulla con nessuno dei due. Delle squadre “morte” è decisamente il profilo più intrigante.
…..nn c entra nulla il paragone tra i 2….bo’
UNA DOMANDA:
COME SI FA A PRESUMERE CHE SE GERSON NON ARRIVA…LA PRIMA SCELTA SAREBBE HENDERSON?
QUALI SONO GLI ELEMENTI TECNICI OGGETTIVI SU CUI LA SOCIETA’ FONDA QUESTA SCELTA?
…da abbonato mi piacerebbe saperlo…
immagina te se una spiegazione del genere l’avessero chiesta gli abbonati dell’Inter una volta che si erano visti arrivare Centofanti al posto di Roberto Carlos..
Sì ma l’elemento su cui scegliere tra l’uno e l’altro quale è….
o non c’è ed è solo un discorso di scommessa…?
di sicuro sanno quello che fanno…poi come tutti possono sbagliare…
Buonissimo giocatore da prendere subito indipendentemente da Gerson
Una riserva come Brighi e Lollo
Da prendere, non è affatto male e pure il terzino sinistro… Poi si vede.
questo è buono e vale 3 gerson messi assieme
Penso.. che la società.. sia in cerca di un terzino sinistro.. impensabile non avere una riserva al trentanovenne pasqual.. a prescindere di gerson che ormai mi ha rotto i c……. oni.. henderson è un talento naturale che copre tutto il campo… dobbiamo far presto.. anche la samp.. è sulle traccie.. pecini pensaci tu…
E’ vecchietto ed un altro terzino sinistro ci vuole di sicuro ma Pasqual ne ha 36.
La Samp sta cominciando a rompere un po’ le palle…non gli è andato giù il mancato arrivo di La Gumina
Semmai siamo più noi che stiamo più sulle palle alla samp visto che li abbiamo fregato un giocatore che avevano praticamente preso.
L’ha praticamente già preso l’Hellas