Uno dei giocatori che potrebbe far ritorno ad Empoli, è Nicolas Haas. Il giocatore ha lasciato la maglia azzurra lo scorso anno per approdare al Lucerna, la formula era quella dei prestito con diritto di riscatto. Stando a quando ci arriva dalla Svizzera, il club bianco-blu non dovrebbe andare ad esercitare il diritto di riscatto. la cifra dovrebbe essere sul milione di euro. Per lui quindici presenze in stagione nel campionato svizzero.

Il giocatore sembra essere fisicamente integro, e questo di per se è un dato molto importante. Sarà però da capire se potrà rientrare o meno nelle idee tattiche di colui che dovrà dirigere la squadra. Haas ha un contratto con gli azzurri fino al giugno del 2025, se non ci fosse dunque la volontà di trattenerlo, la società dovrebbe cercare un compratore. Per caratteristiche, sempre fermo restato lo stato fisico, potrebbe essere giocatore duttile nel modulo di Nicola.

Articolo precedenteIl Cagliari non molla e torna in pressing per Nicola
Articolo successivo…intanto Gemmi saluta Cosenza
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Bisogna valutarlo quest’estate.
    Io mi ricordo un giocatore non proprio al top della sua carriera prima di andare via.
    Se poi ha fatto solo 15 presenze al Lucerna, e non lo riscattano per 1 mln di €, qualche domanda mi sorge..

  2. quindi HAAS , HENDERSON, CAPUTO.. si fa il mercato con giocatori che manco in B vogliono…
    ci metterei CROCIATA e MEROLA e siamo apposto per retrocedere a Novembre

  3. In B fa panchina anche Mancuso che i suoi goal li farebbe. Ma gli allenatori hanno tutti fenomeni in squadra e non fanno giocare i vari stulac mancano hederson e prontamente sono sempre in serie B

  4. temo che Haas non sia piu’ adatto alla serie A , come Henderson , Bandinelli e tutti i ragazzi del passato , serve gente di grande passo , fisicita’ e gamba .
    tutti loro sono da media serie B

  5. Spero rimanga, come henderson, gente che non bubbola se in panchina, che fa spogliatoio, e ama l’Empoli. Poi deciderà il mister penso

  6. Diamine, ora i soliti cominciano a dire bene Haas, bene Henderson, bene Guarino. Ma non sapete che esistono altri giocatori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here