Con ogni probabilità la sessione di mercato che prenderà il via fra qualche settimana vedrà protagonista l’Empoli, saranno molti i movimenti in entrata e in uscita. Chi invece potrà essere un valore aggiunto è il centrocampista classe ’96 Nicolas Haas, fra i maggiori artefici dello straordinario girone d’andata condotto nella stagione appena andata in archivio dagli azzurri. Purtroppo lo svizzero si è dovuto fermare improvvisamente a metà dicembre; infatti nella gara di Coppa Italia a Verona come tutti ricorderanno ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Dopo l’operazione è iniziato per lui il lento recupero, passando da riabilitazione in palestra.

Lo svizzero dovrà lentamente prendere confidenza con il campo e con il suo ginocchio, si sa in questi casi come l’aspetto mentale recita un ruolo fondamentale, in questo senso la preparazione pre-campionato sarà importante. Una volta ristabilito potrà essere una chiave importante del centrocampo azzurro, nella seconda parte della stagione chi lo ha sostituito non è riuscito a fornire l’apporto che aveva fornito lui nei primi mesi del campionato.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche in Germania piace Asllani
Articolo successivoLa settimana prossima sarà quella dei riscatti

7 Commenti

  1. Speriamo sia al meglio quanto prima, poi andrà valutato nell’insieme di quella che sarà una squadra completamente nuova, con un mister giovane e motivato che però gioca un calcio decisamente più scadente di come eravamo abituati ed è malamente retrocesso dopo 20 partite.
    Io sono solo accanitamente ed esclusivamente per gli azzurri e quindi anche se mi girano i cog oni spero comunque di sbagliarmi e di salvarsi anche all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
    Fare meglio del Magister spettacolo e (42 punti) è praticamente impossibile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here