Non c’è solo la Sampdoria sulle tracce di Nicolas Haas. Come scritto ieri, la dirigenza azzurra era orientata verso uno scambio che porterebbe lo svizzero in blucerchiato e Manuel De Luca in azzurro. Ma nelle ultime si è palesato l’interesse di un’altra formazione di Serie B, la Cremonese, molto attiva per costruire una formazione competitiva. I grigiorossi, poi, offrirebbero maggiori garanzie – anche economiche – al giocatore e per questo la trattativa con la Samp si è rallentata. Naturalmente l’ultima decisione spetterà ad Haas.
In questo momento, nonostante la solita abnegazione con cui si è messo a disposizione di D’Aversa, il centrocampista elvetico non sembra rientrare nei piani dell’Empoli. Dei due giocatori tornati dai prestiti, Henderson è il più vicino alla conferma; Haas, invece, ha molti estimatori e la sensazione è che il suo futuro sarà lontano da Empoli.
Baaaasssstttaaaa!!!! Dateci solo notizie.
Per favore 🙏
Sinceramente non capisco. Il ragazzo è sempre stato bene da noi, ha sempre dimostrato grande professionalità, rendimento più che sufficiente, ma lo si vuole sbolognare in tutte la maniere. Se è completamente ristabilito dall’infortunio (come pare), non vedo la necessità di questa operazione.
È in scadenza, poi se si usa per ottenere un attaccante di proprietà, ben venga
Ma perché bisogna tenere Haas? È in scadenza, verso i 30 anni, non riscattato dagli svizzeri. In più si deve fare un salto di qualità, non si può sempre rimanere nella mediocrità
Cremonese proprietaria del cartellino in scadenza di Okereke.
Noi proprietari del cartellino in scadenza di Haas.
Haas più conguaglio non troppo elevato e ci facciamo un favore a vicenda…
Mah io non me ne priverei, non mi risulta tutto questo esubero di centrocampisti, se devi poi prendere qualcuno per rimpiazzarlo che senso avrebbe?
I rimpiazzi ci sono e sono i nostri giovani promettenti. Che si fa, si tiene uno in scadenza che ha fatto panchina anche in Svizzera?
ma di Crasta che abbiamo ceduto al Monza ne sappiamo qualcosa ? Onestamente non sapevo neppure chi era…
Haas ed henderson via hanno fatto il suo tempo giocatori da media serie B
Il problema Antonio è che rischi di piglialli peggio. Almeno uno dei 2 teniamolo, dai retta a me
Speriamo di portare a Empoli , Okereke
Dalle cessioni di Haas e Henderson in B dobbiamo ricavare soldi da reinvestire su Mazzitelli e Maleh.