Si sta concretizzando il passaggio in uscita di Nicolas Haas che avevamo preventivato nelle ultime ore. Lo svizzero però non andrà alla Cremonese e non resterà nemmeno nel campionato italiano. Infatti per lui si aprono le porte di casa sua, precisamente quelle del Lucerna. Dovrebbe essere un passaggio a titolo definitivo. Non c’è però particolarmente fretta, questo perchè in Svizzera il mercato si chiude il 7 settembre e dunque la definizione e l’ufficialità dovrebbe arrivare domani.

Quello che però diamo ormai per certo, anche se non dovesse arrivare niente in serata, è che Haas non è più un giocatore dell’Empoli e sta già raggiungendo la nuova sede. La storia di Haas in azzurro racconta di 82 presenze, 6 gol e 9 assist. In mezzo quel lungo e travagliato infortunio che non ha più permesso allo svizzero di essere quel giocatore che l’Empoli prontamente riscattò dall’Atalanta. Come detto, capiremo meglio domani la situazione ed anche le eventuali cifre che correranno, l’Empoli dovrebbe chiedere sui 2 milioni.

Articolo precedenteULTIM’ORA PE | Si sta chiudendo per Bastoni
Articolo successivoUFFICIALE | Bastoni chiude il mercato dell’Empoli
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

18 Commenti

  1. Entra nella cerchia, ristrettissima, dei giocatori per i quali nutro profonda riconoscenza; impegno, professionalità e attaccamento alla maglia. Auguroni per tutto.

    • Un giocatore che è nel mio cuore di tifoso. Grande rispetto per il tuo attaccamento alla maglia dell’Empoli, qui sarai sempre di casa!

  2. Un giocatore che in campo ha dato sempre tutto, quindi l’augurio è che torni ad essere quel giocatore che sia in A che in B (soprattutto) ha giocato ottime partite.

  3. Mi dispiace tanto che non sia più con l’Empoli. L’ho sempre apprezzato anche quando ha potuto dare meno. Ricordo Andreazzoli che in un’intervista lo nominò come emblema di impegno ed abnegazione. In bocca al lupo per tutto e speriamo sia solo un arrivederci.

  4. Conosco bene Nicolas ,sono Lina la sig delle pulizie …lui è un ragazzo speciale , E generoso ,e gli auguro ogni bene ciao !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here