Lorenzo Lollo potrebbe lasciare l’Empoli. Il centrocampista, che lo scorso anno ha giocato poche partite e quest’anno non è ancora riuscito a scendere in campo, ha molto mercato in Serie B. In particolare sarebbero Carpi e Padova le due squadre più interessate al suo ingaggio. Entrambe non stanno facendo un campionato esaltante e sono risucchiate nella lotta per non retrocedere: Lollo rappresenterebbe un innesto di esperienza, oltre che di qualità.
La sensazione è che l’ex giocatore del Carpi possa cambiare casacca. Magari tornando proprio nella squadra che lo ha lanciato e fatto esordire in Serie A. Più passano i giorni più sembra possibile un trasferimento di Lollo, anche al netto degli acquisti che verranno fatti in mediana.
Quest’anno,durante la preparazione,veniva dato in gran rispolvero,ma un po’ come qualche altro giocatore in rosa non è mai stato preso in considerazione.Ora non so se ha sempre qualche problemino fisico,ma una cosa è certa a 28 anni è bene che cerchi fortuna da qualche altra parte,son 2 anni che praticamente non tocca quasi boccia ed è giusto che gli sia data l’opportunità di giocare.
Tra l’altro, mili sembra che il Carpi ci restituisca Piu e Fantacci.