Che la situazione che gira e girerà intorno a Fabiano Parisi sia di notevole interesse certo non lo raccontiamo adesso per la prima volta. Se mai c’è da dire che quella strada che sembrava portare dritti dritti verso Napoli potrebbe essersi apparentemente chiusa. Questo perchè il procuratore del ragazzo, Mario Giuffredi, avrebbe detto di non essere propenso al trasferimento in un club dove nello stesso ruolo gioca già un suo assistito. Questo per la cronaca sarebbe Mario Rui.

Chiaro che le vie del mercato sono sempre infinite, cosi come Mario Rui potrebbe non rientrare nei piani futuri del Napoli. Di certo queste parole hanno raffreddato non poco una pista che sembrava quasi scritta nelle stesse. Alla finestra, da tempo, ci sarebbe la Lazio che non ha mai negato l’interesse per il giovane terzino sinistro. Il club di Lotito potrebbe dunque prendere la palla al balzo per provare a strappare all’Empoli la giovane promessa.

Articolo precedenteQuasi esaurito il secondo pullman per Firenze
Articolo successivoNon chiamatelo derby…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. mi sbaglierò ma Parisi è un giocatore che se cresce ancora un pò in fase difensiva fa comodissimo a Juve e Fiorentina visto i suoi esterni.

  2. Secondo me avrebbe bisogno di rimanere a empoli perché tra infortuni vari e panchine(soprattutto con dionisi i primi 2 mesi) alla fine di presenze non ne ha fatte molte.
    Ma sicuramente andrà via.

    • Se nel calcio ci fosse ancora un minimo di buonsenso sarebbe chiaro che per il bene del calciatore, nonché dei suoi futuri acquirenti nonché della nazionale italiana, la miglior soluzione sarebbe almeno un ulteriore campionato giocato con continuità.
      Ma ormai difficilmente qualcosa va nella direzione del buonsenso…

  3. Detto fra noi,succede come è successo con Ricci.Tanti discorsi tirando in ballo le più svariate squadre ma appena arriva una con l’offerta giusta si prende il giocatore.E’ ovvio che Giuffredi non voglia due suoi assistiti,con lo stesso ruolo,nella stessa squadra.Perche’ o gioca uno o gioca l’altro e quindi la valorizzazione avviene solo su uno dei due.Questo non è nell’interesse del procuratore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here