Ormai da qualche giorno il mercato azzurro è in standby, e dopo la chiusura del discorso Gerson non circolano nomi nuovi. Almeno esternamente. Le piste su cui pare si stia concentrando la dirigenza sono di fatto quelle chiacchierate ormai da tempo con però il discorso Capezzi che potrebbe vivere un momento decisivo di qui a non molto.

Il centrocampista della Samp piace da tempi non sospetti, e dopo una presunta chiusura dei blucerchiati (indispettiti da come è andato a finire l’affare che a portato La Gumina in azzurro) al discorso, la situazione pare essere ancora viva. A Genova si lavora per il ritorno di Obiang, e questo potrebbe essere in qualche modo il lasciapassare per far partire l’ex Crotone. Anche mister Giampaolo ha fatto capire che non fosse arrivato alla sua corte un giocatore specifico in mezzo al campo, non avrebbe dato il via libera alla cessione (prestito o titolo definitivo che sia) di Capezzi. E’ chiaro che tutto ormai sarà rimandato alla prossima settimana, ma una volta sistemata la situazione in casa Doria, i dirigenti delle due società potrebbe trovare il momento per sedersi al tavolo.

L’ex Pecini da tempo sta spingendo per portare l’operazione sui giusti binari. Capezzi potrebbe essere così quel primo colpo in mezzo al campo che serve non poco. Al di là di quello che poi sarà il destino di Krunic, sempre in mezzo si necessita di almeno un altro arrivo, e di maggior spessore.

Articolo precedenteDal campo | Va solidificandosi la coppia Caputo-La Gumina
Articolo successivoLADIES | Il punto sul mercato delle azzurre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Per me non acquistano nessuno mi sembra la tirano troppo per le lunghe e questa squadra in serie a trovo delle lacune.speriamo che mi sbagli.

  2. Ti sbagli a metà, adesso abbiamo delle lacune…. Ma minimo 3 acquisti li facciamo di qui a inizio, li butto lì 2 tra capezza, acqua, cataldi e missiroli che piacciano o no e poi 1 nome nuovo.

  3. Spero che l’acquisto di Obiang da parte della Sampdoria sblocchi questa situazione…così come spero che si sblocchi la situazione riguardante Krunic…

  4. CAPEZZI NON VALE CASTAGNETTI AL MOMENTO…

    …ma vista la megacazzata che hanno fatto puo’ essere un sostituto accettabile una possibilità
    sarà poi il campo a parlare…

    …il campo aveva parlato in suo favore…

    • Appunto sarà il campo a parlare anche nel caso in cui venga ingaggiato Capezzi.
      Smettiamola di pronunciarci categoricamente su frangenti e situazioni delle quali ci manca ben più di un tassello.
      I miei commenti son stati bollati come “imbarazzanti” per molto meno.
      Io in primis sono stato uno di quelli che ha espresso pareri negativi su Lollo,che adesso invece viene additato come uno dei migliori in preparazione.
      Aspettiamo…..non viviamo il calcio da ieri…sappiamo come funzia

  5. Pecini fenomeno a parte farci spendere 9 milioni per un ragazzo nient’altro.
    Nella speranza che sia il nuovo Inzaghi o mbappè aspettiamo un centrocampo.

    Fiducia e sostegno, avanti AZZURRO!!!

  6. Lo ripeterò sempre non abbiamo rinnovato a michele castagnetti che era entrato benissimo negli schemi di andreazzoli.. per cercare una riserva del crotone..per me vi siete bevuti il cervello.. non dare via krunic che è meglio lui con una gamba sola.. di quelle pippe dette per sostituirlo.. non sento nomi per l attacco.. insistere su levan è una cazzata cosmica.. forza pecini fatti sotto dimostraci quello che vali.. porca zozza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here