La voce è rimbalzata nei giorni scorsi ed in parte trova riscontri. Per l’esterno azzurro Andrea Gemignani potrebbe esserci un’altra esperienza in prestito, dopo quella biennale di Pontedera, con il Livorno ad essere pronto ad abbracciarlo.
Gemignani è stato uno dei più interessanti elementi tra i giovani nel corso di questo ritiro. Alla base, qualora davvero si dovesse andare verso questa direzione, ci potrebbe essere il fatto di una mancanza di spazi per un ragazzo interessante che deve giocare per proseguire il suo percorso di crescita.
Come detto anche da mister Vivarini, la scrematura dei giovani dovrebbe essere a grandi linee già esser fatta. Conosceremo però tra un pò il destino dello stesso Gemignani e degli altri, chi resterà in azzurro e chi verrà girato in prestito a farsi le ossa.
Ottima scelta il ragazzo che è molto valido mandatelo a fare le ossa nelle categorie minori… poi per poterlo inserire un domani in prima squadra…
Non sono d’accordo, nel ritiro ha fatto molto bene e, considerando che Bittante non ha certo brillato, lui è la prima vera alternativa. Piuttosto manderei a giocare in Lega Pro Zappella, lui si che avrebbe bisogno di giocare per crescere, anche perché ormai in Primavera sarebbe un fuoriquota
Si la differenza è che Bittante può essere un cambio e fare panchina… ma farla fare a Gemignani vorrebbe dire interrompere un percorso di crescita.
2 anni in lega pro gli ha gia fatti, è il momento di tenerli e farli giocare questi ragazzi l, sennò ci muoiono in lega pro.