Il fatto di vedere Lorenzo Colombo in campo sabato a Vienna con la maglia del Milan, qualche punto interrogativo lo ha alzato. Saremmo totalmente bugiardi nel dire il contrario. Le notizie però in nostro possesso lasciavano serenità, visto che il motivo era unicamente per esigenze numeriche del Milan e per l’Empoli non c’erano problemi ad attendere qualche giorno in più. Però adesso da Milano arrivano notizie che possono far pensare ad ulteriore rallentamento della situazione.

Stando ai colleghi di “Milannews24” infatti Colombo potrebbe restare qualche tempo in più in rossonero. Questo perché, sempre stando agli attenti colleghi meneghini, il tecnico Fonseca vorrebbe portare Colombo nella tournée americana ed avrebbe chiesto alla sua dirigenza più tempo. Niente che possa, almeno per adesso, compromettere il passaggio in azzurro, però un qualcosa che andrebbe a dilatare i tempi in un momento prezioso della preparazione. Con poi i punti interrogativi che si potrebbero moltiplicare.

Le prossime ore dovrebbero raccontarci qualcosa in più.

Articolo precedenteSettore Giovanile | Annunciati gli allenatori
Articolo successivoPRIMAVERA | Ecco il calendario della nuova stagione

61 Commenti

    • iL GIOCATORE è DEL MILAN ed il Milan ne dispone nel modo che più gli aggrada.
      Possono anche mandarlo a fare il netturbino in piazzale Axum invece di mandarlo ad empoli,per farci un dispetto.
      La società lo sa che affidandosi ai prestiti non ci sono tempistiche certe.
      Ed infatti ci son squadre,vedi Verona,ma anche il Lecce,che stanno cominciando a cercare mercati alternativi per evitare di stare sempre col piattino ad aspettare che cadano le briciole dai deschi delle grandi.
      La colpa è nostra ,inutile inveire contro le legittime manovre del Milan.

  1. Il Milan dovrebbe essere chiaro e onesto…. cosa vuol fare del ragazzo? Tenere o cederlo? Altrimenti si vira su altri profili…. il rischio finale è di rimanere con il cerino in mano….

  2. Mah, secondo me Fonseca non valuta proprio niente.

    Con la partenza di Giroud, Jovic e Morata che hanno giocato gli europei, e Camarda in nazionale under, semplicemente è l’ unico che possono mettere la davanti…

    Loro non hanno fretta, potrebbero mollarlo proprio a ridosso dell’ inizio del campionato… Tocca aspettare i comodi degli altri

  3. Prendere subito un’altro senza ma e aspettare nessuno..
    17 agosto inizia il campionato..
    Il 10 agosto
    Tra meno di 20 giorni un voglio fare figurette contro il Catanzaro….
    MAREMMA CIGNALA

    • Enrico, dovresti sapere che a noi della C.I. non ce ne frega una 🪚 nulla.
      Siamo usciti alla prima partita molte volte e giocando in casa.
      Se lo compravi, invece di prenderlo in prestito, Colombo era già a Empoli e il Milan in tournée portava Camarda o chi per lui e Fonseca non diceva nulla.

  4. Deve purtroppo muoversi il pres
    Inutile telefonare tre volte al giorno a Milano. Bisogna che vada lui a sollecitare Ibrahimovic. Come fece per Pinamonti.

  5. Credo che sia meglio virare su qualcun altro per non arrivare ad agosto e sapere che questo rimane al Milan oppure se ne riparla a gennaio

  6. Al netto di certi discorsi tanto per dare fiato alla bocca secondo me il succo del discorso e’ questo. Un conto è se Colombo parte per la tournee’ e gioca solo per oggettivi problemi numerici e comunque vada è già deciso che passi a noi.Ok,arriva con un pò di ritardo ma arriva.Un conto è che se davvero Fonseca lo valutasse e Colombo gli desse poi sensazioni positive a quel punto potrebbe quindi potenzialemente rimanere al Milan. Oppure magari andare via negli ultimissimi giorni di mercato qualora i rossoneri dovessero avere altre occasioni.Situazione alquanto pericolosa per noi perchè vorrebbe dire o rinunciare all’idea del ragazzo oppure stare col cerino in mano fino da ultimo.Nella prima ipotesi il solo rischio che abbiamo è che il ragazzo si infortuni ,nella seconda abbiamo tutto da perdere.Peraltro,è da qui che mi torna poco,quando un giocatore è in procinto di essere ceduto ( anche se non per soldi come in questo caso ) in genere non gioca.Ad ogni modo speriamo di avere una pronta e valida alternativa.

  7. Esposito Vasquez e proprio cinque minuti fa Viti. Su Colombo è il Milan che gioca un po’ sporco. Gemmi il suo l’ha fatto, ma mi sa che dovrà muoversi personalmente il pres

  8. Bè se Colombo è quello visto (anzi, non visto … ma giocava? Avrà toccato il pallone un paio di volte) un paio di giorni fa con il Milan non mi pare di aver notato un giocatore che venendo ad Empoli vada poi in doppia cifra come fece Pinamonti … Magari sa di andar via e il piedino non ce lo mette … Chiaro che si parla di amichevoli di preparazione e non tutti partono a mille … ma non è che di primo acchito mi abbia entusiasmato. Sicuramente però aspettare i comodi del Milan … anche no!

  9. Non è possibile che uno come te non conosca Colombo! Mi rifiuto di credere che lo hai visto per la prima volta ieri.
    Rispondimi per favore.
    Ma che un le vedi le partite?
    Ha fatto 2 campionati di A, Mork!!!!!

  10. un mio amico ultras pisa mi ha detto belle parole su gemmi,ma espresso perplessita’ sulla competitivita’ dell’empoli in fatto di rosa……….per ora siamo scarsini di quantita’ e qualita’.

  11. Io andrei su altri profili . Stare ad aspettare i comodi degli altri non va mai bene. Poi la squadra prima è al completo e meglio è. Voltare pagina please!

  12. Bel mi Accardi … e mi lamentavo di lui. Gemmi non ha portato nemmeno Esposito perché di lui si parlava già prima che arrivasse in società

  13. Beh qui si parla di Colombo come fosse un giocatore di prima qualità, dimenticando che ha tutto da dimostrare perché a 22 non mi pare che abbia fatto sfaceli e a Monza se n’è finito in panca invece di fare il titolare. Evidentemente c’è chi tra i tifosi l’ha seguito più attentamente di me è può esprimere un giudizio più veritiero del mio. Quello che penso è comunque che se a noi manca un centravanti non si può certo aspettare i comodi del Milan ed averlo ad inizio campionato o quasi. Anche chi si pensa che possa partire titolare va valutato bene durante il ritiro perché poi il posto da titolare non lo conquisti perché ti chiami Colombo o Pincopallino, ma solo se dimostri di meritarlo.

    • Daniele non è che la gente sa che Colombo è forte, ma più di questo l Empoli in serie A non si può permettere. Uno come lui o come poteva essere Piccoli cioè u giovane attaccante che per lo meno la A l ha assaggiata è il massimo x noi. La società ragiona così. Colombo ed Esposito dovrebbero poter dimostrare qualcosa, all occorrenza c è l esperienza di Caputo e vediamo un po Sphendi. Se pensi che Colombo faccia la panchina perché dopo ne arriva un altro meglio hai visto un film

  14. Finalmente qualcuno ha capito che non sta arrivando Ronaldo.
    Ma purtroppo l’Empoli se non va a prendere in campionati esteri di seconda fascia, questi sono gli unici nomi che si può permettere. Esposito e Colombo (in prestito).
    Basteranno? Non credo proprio.

  15. Esposito non lo so. Colombo sposa perfettamente le caratteristiche del 433 di D’Aversa. In più ha già esperienza e una gran voglia di sfondare. Caratteristiche per noi fondamentali!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here